Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Stamattina ascoltavo tele radio stereo dove tutti dicevano: "Accettiamo da Klopp in su...".
Riaccendo la radio ora, Juric.
Poveri illusi.
Allegri era la speranza "terrena" ma a parte che per me nemmeno lo hanno minimamente pensato, lui manco ce veniva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Ahahahah da Klopp in su.
Poveri illusi.
Allegri era la speranza "terrena" ma a parte che per me nemmeno lo hanno minimamente pensato, lui manco ce veniva....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Allegri è roba da giugno prossimo. Nel frattempo la proprietà pensasse a mettere su una società fatta come si deve, e tutto sarà più facile per tutti. Non c'è miglior spesa che assumere dei manager come Dio comanda...altrimenti sarà sempre una perdita di soldi e di tempo.
Magna tranquillo, caro mio ...
Commenta
-
-
De Rossi è uscito sorridente da Trigoria e firmando autografi. Alla fine la colpa non è certo sua ma semmai di chi ce lo ha messo, nel senso che se prendi un novizio o ti armi di pazienza o è meglio che non lo prendi...sennò come funziona? Non lo so, ce lo dicesse chi deve decidere.
De Rossi è sotto contratto per 3 anni (anche se c'è chi dice che da liquidare sarebbero solo due per via di varie clausole) a 3 milioni anno...sarei sorridente pure io uscendo dal posto di lavoro...tanto più che il rapporto coi tifosi rimane intonso, visto che tutto adesso (e giustamente) verrà accollato ai proprietari e ai dirigenti...e forse sarebbe pure ora, perchè il problema, prima di giocatori e allenatori, è lì...ai piani alti.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Guarda Sean, io credo che De Rossi stia bene per 10 vite coi soldi che ha fatto...lui l'allenatore lo vorrebbe proprio fare, ovviamente mica aggratisse.
Questo per tornare al fatto del sorriso perché prende i soldi comunque. Per me appena lo chiama una squadra anche di serie B che punta a salire, rinizia a lavorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
La sua carriera, almeno a grandi livelli, è stata breve ma tanto è bastato per consegnarlo alla storia. Il suo cruccio non aver mai giocato nel Palermo. Ma rimarrà un simbolo di questa città.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
La sua carriera, almeno a grandi livelli, è stata breve ma tanto è bastato per consegnarlo alla storia. Il suo cruccio non aver mai giocato nel Palermo. Ma rimarrà un simbolo di questa città.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioGuarda Sean, io credo che De Rossi stia bene per 10 vite coi soldi che ha fatto...lui l'allenatore lo vorrebbe proprio fare, ovviamente mica aggratisse.
Questo per tornare al fatto del sorriso perché prende i soldi comunque. Per me appena lo chiama una squadra anche di serie B che punta a salire, rinizia a lavorare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Comunque credo che Giuntoli avesse deciso di non rinnovarlo a prescindere, qualunque richiesta avesse avanzato, un pò come accaduto con Chiesa, al quale non è stata fatta nessuna proposta di rinnovo.
Si aveva intenzione di rifondare praticamente in toto il centrocampo e Rabiot ormai era fuori dai progetti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Se prendono Allegri sarebbe una sorpresa ovviamente gradita per me...ma ce credo niente.
cor kazzo che va alla roma
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Un altro che si credeva e chiedeva stipendi alla Zidane...ed ha trovato squadra a mercato scaduto.
Comunque credo che Giuntoli avesse deciso di non rinnovarlo a prescindere, qualunque richiesta avesse avanzato, un pò come accaduto con Chiesa, al quale non è stata fatta nessuna proposta di rinnovo.
Si aveva intenzione di rifondare praticamente in toto il centrocampo e Rabiot ormai era fuori dai progetti.
non credo sean
rabiot a cifre decenti è comunque un ottimo centrocampistaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Per me entro giugno vendono. Stanno gestendo il tutto con un tale scoglionamento che fa pensare che non abbiano in verità orizzonti a lunga scandenza ormai, per cui io credo che lasceranno presto.
Commenta
-
Commenta