If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Intanto Pioli se ne va in Arabia a 12 milioni anno per 3 anni: firma oggi.
Circa la Roma, Di Marzio fa il nome di Juric tra gli "italiani"; Valdiserri quello di Terzic, ex Borussia Dortmund...ma la ricerca è in corso.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
dispiace più di quanto avrei creduto per schillaci, in qualche modo era un simbolo, ancora più di vialli. Il mio primo e unico mondiale seguito, prima che l'essere fiorentino mi insegnasse che la nazionale andava fischiata. A firenze ricordo una partita intera a cantare toto toto schillaci ruba le gomme. A un certo punto si fermò e guardò verso la curva aprendo le braccia come dire e dai basta. Smisero di cantare.
A sto punto Totti parla su indicazione di De Rossi.
Non può essere altrimenti.
Acquistano una certa credibilità anche quelle voci su varie tensioni tra De Rossi e la Soulouku di qualche tempo fa...
Il ruolo di questa signora a quanto pare è di domina assoluta dentro Trigoria...in pratica comanda tutto lei...e l'esonero non può non essere stato deciso (anche) da lei e non certo per questioni calcistiche visto che siamo alla quarta giornata.
De Rossi è da questa estate che non è sereno, e in queste 4 conferenze pre e post partita non era sereno...e non solo per i risultati...quindi qualcosa tra lui e la dirigenza è successo.
Io vorrei capire: questa greca chi è? Perchè fa e disfa tutto lì dentro, quando forse dovrebbe occuparsi solo delle cose amministrative/commerciali? Perchè ha tutto questo potere? A livello di calcio cosa mi rappresenta?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se prendono Allegri sarebbe una sorpresa ovviamente gradita per me...ma ce credo niente.
Allegri a fare la guerra in trincea lì dentro non ci va...Ci va se qualcuno (e non la signora greca) gli dà delle garanzie di potersi gestire squadra e campo come meglio crede, in attesa che arrivi poi una figura alla Marotta, alla Giuntoli, alla questa gente qui...ma in un ambito societario dove ci si fa la guerra, o c'è questa signora che pare la mamma di Rabiot, Allegri se ne tiene lontano...perchè se la società è gestita nel modo in cui una signora senza competenza calcistica alcuna fa e decide tutto, magari pure con dei personalismi verso questo o quello, come fai a pensare alla squadra e al campo e a fare bene in campo e per la squadra, quando quella si impiccia?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Juric è arrivato a Roma. Si incontrerà col club: il suo nome è quello favorito.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Allegri a fare la guerra in trincea lì dentro non ci va...Ci va se qualcuno (e non la signora greca) gli dà delle garanzie di potersi gestire squadra e campo come meglio crede, in attesa che arrivi poi una figura alla Marotta, alla Giuntoli, alla questa gente qui...ma in un ambito societario dove ci si fa la guerra, o c'è questa signora che pare la mamma di Rabiot, Allegri se ne tiene lontano...perchè se la società è gestita nel modo in cui una signora senza competenza calcistica alcuna fa e decide tutto, magari pure con dei personalismi verso questo o quello, come fai a pensare alla squadra e al campo e a fare bene in campo e per la squadra, quando quella si impiccia?
Alla sua età non credo abbia voglia di infilarsi in situazioni abbastanza incasinate ma di chiarezza, certezza...e in una società dove Ibrahimovic fa il battitore libero, cioè destabilizzante, a dannarsi il fegato non ci va.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Juric fino a fine anno. Opzione di rinnovo in caso di qualificazione champions.
Diciamo che rispetto a De Rossi ha l'esperienza, e pure un caratterino che non le manda a dire...forse gli servirà. Fece molto bene col Verona. Senza infamia nè lode col Torino, ma il Torino è sempre quello chiunque ci vada, per cui quella esperienza fa poco testo.
Soluzione-ponte, Juric è questo a meno di un exploit. I pezzi grossi in corsa non ci vengono.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
bè, ho guardato i video di italia90: gli occhi strabuzzati di Schillaci, la voce di Pizzul ha risuonato con la naturalezza delle cose normali e conosciute, ma Schillaci è morto, io avevo 9 anni, e quel tempo che era normale, ora è pieno di fantasmi.
I 34 anni che ci separano da quei giorni sono tanti quanti quelli che correvano dalla mia nascita al primo dopoguerra.
Da bambino guardavo le foto in bianco e nero dei nonni, ascoltavo i racconti sull'infanzia dei miei genitori come cose appartenenti a un tempo remotissimo e irreale. Ora so come apparivano a loro: solo ieri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta