Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Deve andare in una squadra con la maglia nera o con righe verticali, quel bianco non lo aiuta

    Commenta


      Deschamps: Rabiot, situazione imbarazzante

      "Situazione un po' imbarazzante. Aveva la scelta al 100%, era in scadenza di contratto e sollecitato da parecchie squadre. Però ora è senza squadra e non si allena in un gruppo. Spero possa rapidamente scegliere un club che possa poi riportarlo con noi"

      https://www.calciomercato.com/news/f...razzante-15390
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        quanto godo....
        a certa gente sta bene
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Deschamps: Rabiot, situazione imbarazzante

          "Situazione un po' imbarazzante. Aveva la scelta al 100%, era in scadenza di contratto e sollecitato da parecchie squadre. Però ora è senza squadra e non si allena in un gruppo. Spero possa rapidamente scegliere un club che possa poi riportarlo con noi"

          https://www.calciomercato.com/news/f...razzante-15390
          Ogni tanto si dimentica che il 99% dei calciatori sono persone che, oltre a dare 2 calci ad una palla, non potrebbero fare. Non c'è da essere sorpresi quando si comportano come imbecilli.

          Commenta


            [ Il bello è che l’uomo della storia vent’anni fa non era neanche nato. Nicko Sensoli è un 2005, fa la punta e avrà qualcosa da raccontare. San Marino è tornato a vincere una partita dopo vent’anni dall’ultima volta e l’ha fatto grazie a una sua rete, arrivata in casa contro il Liechtenstein. A fine partita c’è chi si è abbracciato, chi ha pianto e chi si è steso a terra esausto, strappando i fili d’erba.]
            (Gazzetta)

            Altro che CR900
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Deschamps: Rabiot, situazione imbarazzante

              "Situazione un po' imbarazzante. Aveva la scelta al 100%, era in scadenza di contratto e sollecitato da parecchie squadre. Però ora è senza squadra e non si allena in un gruppo. Spero possa rapidamente scegliere un club che possa poi riportarlo con noi"


              https://www.calciomercato.com/news/f...razzante-15390

              tutto questo perchè continua ad avere richieste folli
              mah
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


                tutto questo perchè continua ad avere richieste folli
                mah
                penso che abbia un po' corretto il tiro....
                ma non ho ben capito, la juve gli aveva offerto un rinnovo? a quali cifre?
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  pare prima al ribasso e poi alle stesse dell'ultimo anno
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Deschamps: Rabiot, situazione imbarazzante

                    "Situazione un po' imbarazzante. Aveva la scelta al 100%, era in scadenza di contratto e sollecitato da parecchie squadre. Però ora è senza squadra e non si allena in un gruppo. Spero possa rapidamente scegliere un club che possa poi riportarlo con noi"

                    https://www.calciomercato.com/news/f...razzante-15390
                    Non scorderò mai il racconto di Sabatini quando, praticamente tutto fatto con la Roma, dovette incontrare un'ultima volta la mamma:

                    “Incontrai la madre insieme all’altro figlio, un tipo inquietante, che mi aspettava al termine di una strada sterrata seduto in un parcheggio dove non c’era nessuno. Scena da film. “Parliamo, l’accordo è fatto" lei, la madre, prima di alzarsi aggiunge una cosa, nessuno mi traduce, ma io intuisco, chiedo conferma, mi infurio. Urlo: "come si permette?" E me ne vado. La madre voleva parlare con Garcia. Mai e poi mai. Se concedi a una madre il tu per tu con l’allenatore in un attimo te la ritrovi nello spogliatoio”.

                    Rabiot arriverà in Italia cinque anni dopo, a parametro zero. Mentre alla madre Veronique andranno circa 10 milioni di commissione.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Peccato, perché nelle ultime stagioni ha dimostrato di essere un buonissimo centrocampista. Farebbe comodo a tante squadre e non so se per "avidità" o se perché controllato dalla madre (probabilmente entrambe le cose) rischia di rovinarsi la carriera in un momento in cui potrebbe togliersi soddisfazioni

                      Commenta


                        È un coglione
                        chiamiamo le cose col suo nome
                        ad un certo punto la mamma (sempre sia lodata, eh. Ma qui parlo di campo lavorativo) la puoi anche mandare diplomaticamente dove non batte il sole, se vedi che ad ottobre ancora non stai giocando.

                        adducete un motivo valido per cui ancora non debba avere una squadra
                        Io non ne vedo da nessun lato



                        ​​​​​​
                        Last edited by Irrlicht; 06-09-2024, 11:28:26.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Il club inglese ha acquistato i due e poco dopo ha ceduto Doulglas Luiz ai bianconeri per far quadrare i conti. In Inghilterra tante altre società (anche Chelsea e City) sono state costrette a vendere per cercare di rispettare le regole su redditività e sostenibilità
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Si sapeva che l'Aston Villa aveva dei problemi, altrimenti col piffero che si sarebbero privati di Douglas Luiz. Iling e Barrenechea sono due giovani che fa bene a mandarli a giocare in prestito, se al Villa non hanno spazio.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Si sapeva che l'Aston Villa aveva dei problemi, altrimenti col piffero che si sarebbero privati di Douglas Luiz. Iling e Barrenechea sono due giovani che fa bene a mandarli a giocare in prestito, se al Villa non hanno spazio.
                              Volevo focalizzarmi più su quella parte dell’articolo dove si parla di “spending review” dei club della Premier.
                              È evidente che anche lì si sono tolti l’anello da naso, e non strapagano più giocatori giovani con mezza presenza nei rispettivi campionati, anche se valutare i due bianconeri 25M è un esercizio che fatico a fare, ma è pratica diffusa e permessa, quindi “cavoli” per chi lo fa.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                                Volevo focalizzarmi più su quella parte dell’articolo dove si parla di “spending review” dei club della Premier.
                                È evidente che anche lì si sono tolti l’anello da naso, e non strapagano più giocatori giovani con mezza presenza nei rispettivi campionati, anche se valutare i due bianconeri 25M è un esercizio che fatico a fare, ma è pratica diffusa e permessa, quindi “cavoli” per chi lo fa.
                                Iling va al Bologna; Barrenechea va al Valencia: sono entrambi due club di serie A nelle rispettive leghe. Una valutazione di 12 milioni ciascuno per quei due giovani non è marziana..si potevano ovviamente valutare anche 8, ma non credo si sia nella ipervalutazione...altrimenti in prestito sarebbero finiti in B o C.

                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎