Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Io sono OGGETTIVO. Dimmi che voti avresti dato tu? Esponiti!!!
    Chi ha detto nulla?
    sto giocando

    I voti li lascio a chi di dovere
    Io sono solo un appassionato ed un tifoso

    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Leggo che in lista Champions abbiamo inserito anche Arthur. Ormai che è rimasto Motta vorrà provare a recuperarlo? E dire che il suo ruolo non è scoperto
      Arthur è sempre in vendita. E' stato inserito perchè c'era posto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

        Scendi dal trespolo gufaccio...io nel dubbio mi sto grattando con la lima da sgrosso.
        Oggettivamente avete fatto un buon mercato.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

          Oggettivamente avete fatto un buon mercato.
          Purtroppo non verrà Manolas, la Roma sembra voler puntare sul giovane Nardin della Primavera: che palle, io voglio i vecchi demmerda in campo, gli ummarell' del pallone.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Szczesny ha lasciato il calcio giocato dopo la risoluzione del contratto con la Juve. L'ex portiere si è sfogato nel corso di un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli: "Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. Quando ti capita l’avventura della vita e fai così bene è una sensazione bellissima. Avrei voluto aiutare la squadra anche quest’anno, ma questo non dipende da me. Non mi aspettavo però di trovarmi fuori dal progetto, non l’avrei mai immaginato. Ho parlato molto sinceramente con Giuntoli all’inizio della scorsa stagione, quando dovevamo discutere del rinnovo. Ci siamo seduti in una stanza per tre minuti. Gli ho detto che alla fine della prossima stagione mi sarei ritirato. Poi ho iniziato a leggere sui giornali le notizie che parlavano della trattativa tra il club e Di Gregorio. Stimo Di Gregorio, potevo immaginare uno scenario in cui Perin voleva andare via e lui era il secondo. Dopo la fine della stagione scorsa ero convinto di restare. Sentivo le notizie della trattativa con l’ex Monza, ma non mi aspettavo di restare fuori dal progetto. Quando l’affare si è chiuso allora abbiamo discusso della risoluzione. È stata una scelta della società, non la condivido ma l’accetto".
            "Avrei voluto fare un altro anno in bianconero perché sentivo di poter dare ancora tanto. Ma dopo la Juventus non ero pronto per altre sfide. Anche se non sono d’accordo con la scelta del club non ho alcun rammarico verso Giuntoli. Rispetto la società, anche loro sono stati rispettosi nei miei confronti durante l’estate. Resterò un tifoso della Juve". Il portiere potrebbe giocare un'ultima partita tra i pali della Polonia: "Non mi piacciono gli addii. Stiamo parlando con la nazionale della possibilità di giocare l’ultima partita. Spero anche di poter salutare la Juve e i tifosi allo stadio. Stiamo valutando quest’ipotesi”.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Mi auguro, come pare, che possa avere un saluto allo stado.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                Purtroppo non verrà Manolas, la Roma sembra voler puntare sul giovane Nardin della Primavera: che palle, io voglio i vecchi demmerda in campo, gli ummarell' del pallone.
                Alcuni vecchietti spesso tornano molto utili.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Mi auguro, come pare, che possa avere un saluto allo stado.
                  Se lo meriterebbe, ottimo portiere e professionista vero

                  Commenta


                    Cristian Totti esordisce con l'Olbia e viene attaccato sui social per il peso. Il dt della squadra: «Tende a ingrassare, ma si sta rimettendo»

                    diRedazione Sport

                    Il suo esordio con l'Olbia nella partita di Coppa Italia contro l'Ilvamaddalena non è passato inosservato. Il dt della squadra Corda: «Prima pesava di più di adesso, quindi si sta rimettendo. E poi è un ragazzo molto in gamba»


                    Da «polpettone» ad altri termini irriferibili. Il debutto di Cristian Totti, classe 2005, figlio di Francesco e Ilary Blasi, nell'Olbia calcio (serie D) non è passato inosservato, nonostante si trattasse soltanto di un match di Coppa Italia contro l’Ilvamaddalena. Colpa di un video che ha mostrato un giocatore sul campo un po' sovrappeso su cui si è abbattuta una tempesta social di rara potenza.​


                    Nutrizionista e psicologo per Cristian Totti all'Olbia. L'esordio in Coppa Italia contro l'Ilvamaddalena non è passato inosservato. Il dt della squadra Corda:«Prima pesava di più di adesso, quindi si sta rimettendo. E poi è un ragazzo molto in gamba»



                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Chi ha detto nulla?
                      sto giocando

                      I voti li lascio a chi di dovere
                      Io sono solo un appassionato ed un tifoso
                      Quindi un tifoso non deve avere la propria opinione?
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Mi auguro, come pare, che possa avere un saluto allo stado.
                        spero anche Allegri...
                        va bene tutto ma stanno proprio tagliando i ponti con le precedenti gestioni in modo netto
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio

                          Quindi un tifoso non deve avere la propria opinione?
                          Scusa Roby, io non ho detto nulla di quello che stai dicendo.
                          per me puoi mettere tutti i voti che vuoi
                          Io:
                          1) non sono capace
                          2) non l'ho mai fatto e mai lo farò. Preferisco valutare a parole
                          Limitatamente al Milan e alle partite che ho visto di questa stagione, comunque, sei stato anche troppo buono
                          ma capisco che intendi "globalmente"

                          Sul fatto che "porta bene", ero ironico e stavo scherzando.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                            spero anche Allegri...
                            va bene tutto ma stanno proprio tagliando i ponti con le precedenti gestioni in modo netto
                            Allegri?
                            ma quando mai, non succederà
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Cristian Totti esordisce con l'Olbia e viene attaccato sui social per il peso. Il dt della squadra: «Tende a ingrassare, ma si sta rimettendo»

                              diRedazione Sport

                              Il suo esordio con l'Olbia nella partita di Coppa Italia contro l'Ilvamaddalena non è passato inosservato. Il dt della squadra Corda: «Prima pesava di più di adesso, quindi si sta rimettendo. E poi è un ragazzo molto in gamba»


                              Da «polpettone» ad altri termini irriferibili. Il debutto di Cristian Totti, classe 2005, figlio di Francesco e Ilary Blasi, nell'Olbia calcio (serie D) non è passato inosservato, nonostante si trattasse soltanto di un match di Coppa Italia contro l’Ilvamaddalena. Colpa di un video che ha mostrato un giocatore sul campo un po' sovrappeso su cui si è abbattuta una tempesta social di rara potenza.​


                              Nutrizionista e psicologo per Cristian Totti all'Olbia. L'esordio in Coppa Italia contro l'Ilvamaddalena non è passato inosservato. Il dt della squadra Corda:«Prima pesava di più di adesso, quindi si sta rimettendo. E poi è un ragazzo molto in gamba»



                              https://www.youtube.com/shorts/WlQlPnmXOcg
                              Tacci sua che bovino. Quello stronzetto del padre pure a 40 anni stava tirato. I giovani di oggi non hanno disciplina.

                              Commenta


                                lui buffo perchè panzoooooone
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎