Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è da dire che se fosse stata un'altra persona a fare quelle dichiarazioni, Leao sul razzismo non si poteva attaccare a quel fatto

    Ciò non significa nulla, da tifoso e milanista trovo la risposta del portoghese puerile e doveva fare silenzio

    Ma tant'è, se quel gesto non l'avesse fatto non avrebbe dato adito a tale tweet
    Saluto che lo stesso Paolo ha detto esser stato "un errore", fatto in quel contesto
    Non come significato intrinseco, ma in quella situazione specifica

    Comunque di Canio non ha mai nascosto come la pensi ed ha pure affermato più volte di non essere assolutamente razzista
    Last edited by Irrlicht; 03-09-2024, 15:01:56.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Scusate ma Vlahovic è stato pagato 70+12 di bonus.
      Ora io non vorrei bestemmiare, anzi vorrei parecchio ma mi tratterrò dal farlo.
      Ah, vorrei precisare inoltre che io per Dusan ci stravedo tuttora eh e l'ho sempre difeso dai suoi stessi tifosi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        C'è da dire che se fosse stata un'altra persona a fare quelle dichiarazioni, Leao sul razzismo non si poteva attaccare a quel fatto

        Ciò non significa nulla, da tifoso e milanista trovo la risposta del portoghese puerile e doveva fare silenzio

        Ma tant'è, se quel gesto non l'avesse fatto non avrebbe dato adito a tale tweet
        Saluto che lo stesso Paolo ha detto esser stato "un errore", fatto in quel contesto
        Non come significato intrinseco, ma in quella situazione specifica

        Comunque di Canio non ha mai nascosto come la pensi ed ha pure affermato più volte di non essere assolutamente razzista
        perdonami ma non c'entra una fava, le parole di Di Canio coinvolgono anche l'altro giocatore che nero non è. Il razzismo non c'entra proprio niente in questo caso e quel tweet dimostra l'intelligenza limtata di quel tizio. ora se uno è di destra non può permettersi di sgridare uno di colore in nessun caso. ma per carità, ma vada a cagare leao, sto viziato di merda.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Scusate ma Vlahovic è stato pagato 70+12 di bonus.
          Ora io non vorrei bestemmiare, anzi vorrei parecchio ma mi tratterrò dal farlo.
          Ah, vorrei precisare inoltre che io per Dusan ci stravedo tuttora eh e l'ho sempre difeso dai suoi stessi tifosi.

          seeeeee 82 milioni seeeeeeeeee
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio

            perdonami ma non c'entra una fava, le parole di Di Canio coinvolgono anche l'altro giocatore che nero non è. Il razzismo non c'entra proprio niente in questo caso e quel tweet dimostra l'intelligenza limtata di quel tizio. ora se uno è di destra non può permettersi di sgridare uno di colore in nessun caso. ma per carità, ma vada a cagare leao, sto viziato di merda.
            Guarda che io ho detto esattamente la stessa cosa tua.

            Il tweet di Leao è fuori luogo e non c'entra nulla.
            Cosa c'entra il razzismo.

            Anche se forse più che di razzismo, l'esternazione del portoghese è da leggere come "da che pulpito arriva la predica" prendendo a pretesto un gesto che la società identifica come borderline.

            Sbagliato, comunque, anche in questo caso.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Facciamo fare una bella dichiarazione in televisione pure a Cristiano Lucarelli, così siamo apposto dai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Scusate ma Vlahovic è stato pagato 70+12 di bonus.
                Ora io non vorrei bestemmiare, anzi vorrei parecchio ma mi tratterrò dal farlo.
                Ah, vorrei precisare inoltre che io per Dusan ci stravedo tuttora eh e l'ho sempre difeso dai suoi stessi tifosi.
                Vlahovic è ala stagione della verità: o dimostra (di valere quei soldi, quello stipendio, le previsioni su di lui ecc...) quest'anno o in estate parte.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                  Vlahovic è ala stagione della verità: o dimostra (di valere quei soldi, quello stipendio, le previsioni su di lui ecc...) quest'anno o in estate parte.
                  Eh sì...ma se va male...parte come Osimenh 😂

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                    Eh sì...ma se va male...parte come Osimenh 😂
                    per il nigeriano avevano offerto 65 o 70 mi pare, bei soldi.... è il DeLa che ha fatto la *******ta ....
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                      per il nigeriano avevano offerto 65 o 70 mi pare, bei soldi.... è il DeLa che ha fatto la *******ta ....
                      Ma se vede che non gli servono sti soldi, sennò quello se vendeva pure le ceneri della madre.
                      Quando fai il fenomeno con gli arabi per 5mln, stai palesemente facendo ostruzione.
                      Ovviamente io spero che il Napoli torni ai tempi di Corbelli eh, sia chiaro.

                      Commenta


                        Rabiot non ha squadra: tutti i «no». Mamma Véronique vuole il Real Madrid?

                        ​Prima il «no» al rinnovo milionario con la Juventus, poi quelli da svincolato all'Inter, al Milan e al Manchester United. L'ultimo è al Galatasaray: Adrien Rabiot e la sua mamma agente vogliono solo il Real Madrid?

                        Tutti lo vogliono, ma nessuno lo prende. Anzi, viene corteggiato da tanti club, ma a tutti dice di no. È lo strano caso di questo mercato e coinvolge Adrien Rabiot, uno dei centrocampisti più rappresentativi d’Europa, che dal 1° luglio è libero e svincolato, dopo cinque stagioni alla Juventus (212 presenze, 22 gol). E sono tante le società che lo hanno avvicinato, sondato il terreno e sperato che lui dicesse di sì.

                        Invece a oggi, martedì 3 settembre, l’ex bianconero è ancora senza squadra, pronto ad ascoltare l’offerta migliore. E al suo fianco ha sempre la temibile e potente madre, Véronique, che in passato ha tenuto sotto scacco il Psg e poi Juventus, Manchester United e Roma. È lei che consiglia suo figlio e chissà se c’è ancora dietro lei davanti ai tentennamenti di Adrien.

                        ​ Che in principio ha detto no al biennale da 7,5 milioni di euro proposto a giugno da Cristiano Giuntoli. Ma davanti al no di Rabiot, in quel momento affaccendato in altre faccende (Euro 2024 con la sua Francia), la Vecchia Signora ha deciso di non rilanciare e virare su Thuram e Douglas Luiz.

                        Per restare in Italia, hanno tentato di convincerlo anche Inter e, soprattutto, Milan. I nerazzurri sono il club con più colpi a parametro zero: Calhanoglu, Mkhitaryan e Thuram sono stati i simboli del 20° scudetto e ora c’è grande attesa anche per Zielinski e Taremi.

                        Invece, i rossoneri ci hanno sperato fino all’ultimo. Hanno aspettato la possibile cessione di Bennacer, che non è mai avvenuta ed è stato reintegrato in gruppo, per affondare il colpo. Però, anche in questo caso Rabiot ha rifiutato una proposta da cinque milioni di euro. I più attenti credono che lui stia aspettando il Real Madrid. Perché dopo le italiane, in fila si sono messi club come Barcellona e Manchester United. Però, i catalani sono in difficoltà — e non è la prima volta — per il tesseramento dei nuovi acquisti (ha dovuto faticare con Dani Olmo e ha perso Chiesa, che ha deciso di accettare il Liverpool), mentre i Red Devils hanno ricevuto un «no, thanks» come da copione.

                        E il Real Madrid allora? Si sa è il sogno di ogni giocatore. È la squadra più titolata al mondo con le sue (tra i tanti trofei) 15 Champions scintillanti in bacheca. Ed ecco allora che Rabiot sembra aspettare un passo dei Blancos. Ritroverebbe il suo compagno di Nazionale con i Bleus, Kylian Mbappé (a proposito di colpi a parametro zero). Ma attenzione, nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Galatasaray, che ha già preso in prestito Osimhen.

                        Rabiot sarebbe stato un colpo importantissimo per il centrocampo dei turchi. Però, indovinate la risposta? Rifiuto secco. Per il Real Madrid, se davvero l’obiettivo è quello, la lista di «no» può aumentare ancora di più. La domanda, però, è legittima: ne varrà la pena, monsieur Rabiot?

                        ​CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Se gli "basta" giocare nel Real ok, se crede di prendere 7.5 di ingaggio nei blancos penso che sogni.
                          poi, tutto può essere

                          Sennò c'è sempre il campo di padel
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Quanto mi spiace.....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Il caso (potenziale, cioè nell'eventualità dovesse finire sul mercato prossimo) Vlahovic è diverso da quello Osimehn, soprattutto perchè non verrà certo ipervalutato. Giuntoli non è De Laurentiis, sui soldi non fa le questioni di principio (anche perchè non sono i suoi) e quindi dovrebbe essere più semplice piazzarlo rispetto ad Osimehn che partiva da una clausola altissima e per il quale De Laurentiis voleva in questo mercato 80 milioni, non un cent di meno.

                              Vlahovic con i sopraggiunti ammortamenti potrebbe partire da una base di 40 milioni, ovvero potresti chiedere 50 per ottenere 45/40.

                              Il problema vero nel suo caso è l'ingaggio: da quest'anno sarà di 12 milioni...a quelle cifre, ovvero se non rendi per quelle cifre, chi te li dà?
                              Last edited by Sean; 04-09-2024, 09:35:42.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Oltre ad Hermoso, la Roma si appresta ad accogliere Hummels.

                                DA FIUMICINO ANNALISA FERRANTE - Si avvicina l'arrivo del colpo più atteso di questa sessione di calciomercato. La Roma è riuscita a strappare il sì di Mats Hummels a poco più di 24 ore dalla scadenza della presentazione della lista UEFA. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il difenso...
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎