Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Dalla Turchia, infatti, scrivono di una richiesta particolare fatta dal nigeriano prima di accettare il trasferimento a Istanbul. Avrebbe ottenuto di potersene andare già a gennaio (con un bonus a favore del Gala) in un top club europeo, stilando una lista di dieci squadre. Che dovrebbe provvedere al pagamento della clausola rescissoria al Napoli. E qui siamo all’altro colpo di scena, forse il punto dove davvero Osimhen è uscito vincitore: per prolungare fino al 2027, Victor ha anche ottenuto di rivedere la cifra concordata lo scorso dicembre con De Laurentiis per lasciare il club azzurro: addio ai 130 milioni, adesso “basteranno” – si fa per dire – circa 80 milioni.]
    (Gazzetta)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Di Canio non ha detto una parola fuori posto.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

        Di Canio non ha detto una parola fuori posto.
        Infatti la notizia da commentare è la risposta di Leao, mica se Di Canio ha detto giusto o sbagliato.
        Paoletto ha detto al microfono quello che ogni essere vedente e pensante ha potuto constatare in diretta match.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Di Canio non ha detto una parola fuori posto.
          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

          Infatti la notizia da commentare è la risposta di Leao, mica se Di Canio ha detto giusto o sbagliato.
          Paoletto ha detto al microfono quello che ogni essere vedente e pensante ha potuto constatare in diretta match.
          Ha fatto bene a dire quello che tutti pensiamo: sti viziati devono iniziare a darsi una regolata.
          La giustificazione della coppia poi è stata peggio dell’atteggiamento.

          Ovviamente il discorso è a 360 gradi, Trigoria per me dovrebbe avere le gabbie sotto terra dove rinchiuderli.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            La giustificazione della coppia poi è stata peggio dell’atteggiamento.
            cosa che ho fatto finta di non sentire per non travasare bile
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              [Dalla Turchia, infatti, scrivono di una richiesta particolare fatta dal nigeriano prima di accettare il trasferimento a Istanbul. Avrebbe ottenuto di potersene andare già a gennaio (con un bonus a favore del Gala) in un top club europeo, stilando una lista di dieci squadre. Che dovrebbe provvedere al pagamento della clausola rescissoria al Napoli. E qui siamo all’altro colpo di scena, forse il punto dove davvero Osimhen è uscito vincitore: per prolungare fino al 2027, Victor ha anche ottenuto di rivedere la cifra concordata lo scorso dicembre con De Laurentiis per lasciare il club azzurro: addio ai 130 milioni, adesso “basteranno” – si fa per dire – circa 80 milioni.]
              (Gazzetta)
              ma se neanche gli arabi offrono 80, poi con quanto successo se a gennaio ne prende 50 è un miracolo...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                [Dalla Turchia, infatti, scrivono di una richiesta particolare fatta dal nigeriano prima di accettare il trasferimento a Istanbul. Avrebbe ottenuto di potersene andare già a gennaio (con un bonus a favore del Gala) in un top club europeo, stilando una lista di dieci squadre. Che dovrebbe provvedere al pagamento della clausola rescissoria al Napoli. E qui siamo all’altro colpo di scena, forse il punto dove davvero Osimhen è uscito vincitore: per prolungare fino al 2027, Victor ha anche ottenuto di rivedere la cifra concordata lo scorso dicembre con De Laurentiis per lasciare il club azzurro: addio ai 130 milioni, adesso “basteranno” – si fa per dire – circa 80 milioni.]
                (Gazzetta)

                il rinnovo al 2027 è la garanzia di non perderlo a zero
                bene così
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Il prolungamento è stato propedeutico all'abbassamento della clausola, portandola a quanto il mercato ha dimostrato ci fossero offerte (75/80 milioni).

                  In pratica Osimehn adesso va in Turchia per "allenarsi" 5 mesi e sperare poi nel mercato invernale...il problema è che lato Europa si era presentato solo il Chelsea, che non so se farebbe un investimento di 80 milioni in gennaio...e lato arabia non erano disposti a spendere 80 come chiedeva DeLa...insomma è tutto da vedere.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ora però non vorrei si paragonasse Osimenh a Belotti, per dio.
                    Questo è un calciatore che quando decide di tirare a vacca, fa 15 gol in 25 partite eh.
                    ​​​​​​​Io venderei un surrene per averlo alla Roma, non scherziamo.

                    Commenta


                      Credo che questo paragone possa farlo solo uno che capisce di calcio come io di numismatica

                      Zero
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Belotti non è citato a caso.
                        È ovviamente per la situazione analoga...De Laurentiis come Cairo, vendi quando è ora, il prezzo non è quello che fai te ecc ecc.
                        La differenza è che Belotti non valeva nemmeno le offerte ritenute a ribasso da Cairo... mentre questo ti migliora la squadra, ti svolta l'attacco da solo e se lo prendi al prezzo del Lukaku attuale (perché è di questo che parliamo, cifre alla mano che potrebbero offrire, per i più) fai l'affare della vita.

                        Commenta


                          A 50 milioni Osimehn ti vale la pena...di più comincia a diventare un rischio...non mi quadra dal punto di vista caratteriale e comportamentale...e mettiamoci pure che è un pò alterno nelle prestazioni.

                          E' altrettanto ovvio che, tranne forse all'Inter, farebbe comodo a tutte le squadre di A.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            non è belotti siamo tutti d'accordo ma tutta questa grande offerta per il nigeriano non c'è stata ...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Il giocatore è forte sarebbe assurdo contestarlo, ma il carattere e la discontinuità, lo rendono comunque un “rischio”.

                              Stando ai freddi numeri, più di 20 gol li ha fatti solamente l’anno dello scudetto, dove un po’ tutto il Napoli fece il campionato perfetto.

                              A 50M è un bell’acchiappo, oltre inizia a diventare un rischio. Di sicuro l’età gioca a suo favore.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                solita persona di colore che quando viene SGRIDATA la butta sul razzismo, tipo i gay con l'omofobia, gli ebrei con la shoah etc etc
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎