Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42070
    • 698
    • 422
    • Sicilia
    • Send PM

. Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240901_095422_Instagram.jpg
Views:	62
Size:	231.7 KB
ID:	16311233
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119846
      • 3,263
      • 3,371
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

Andasse affanculo Repubblica, Juric, Torri e anche Pinci, sempre pronti a criticare pretestuosamente la società. Dispiace che queste prese di posizione le debba prendere l'allenatore della Roma invece di un dirigente: questo Mourinho l'aveva capito subito, e nonostante i gridi d'aiuto (l'ultimo quella in finale di EL, dove nessuno ha espresso il suo disappunto, pubblico o nelle sedi preposte), la società se n'è guardata bene da ingaggiare qualcuno.
      Qual era l'articolo di Juric, cioè di che parlava? Perchè Cristante era stato un giornalistra Rai in prima battuta.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42070
        • 698
        • 422
        • Sicilia
        • Send PM

. Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240901_103638_Instagram.jpg
Views:	56
Size:	212.8 KB
ID:	16311238
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 18034
          • 933
          • 838
          • Send PM

Beh, bisognerebbe vedere cosa ha detto esattamente DDR per farsi un',opinione.
          Last edited by Irrlicht; 01-09-2024, 11:50:27.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119846
            • 3,263
            • 3,371
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Juric su Repubblica mi sa che è quello che aveva aggiunto alla litigata con Cristante anche quelle (presunte, non avvenute in pubblico) di De Rossi con la Souloukou e con Mancini...è su questo che De Rossi ha avuto da ridire.

Poi sprecare un comunicato di redazione per una questione calcistica fa capire che i giornalisti si sentono una casta intoccabile, si nascondono sempre dietro alla "libertà di stampa" e al "diritto di cronaca" ma oggi la gran parte di loro altro non è che pappagallume, zerbinaggio, supponenza e prepotenza e veri e propri strumenti di propaganda e falsificazione.

Comunque, se Juric ritiene di aver detto il vero non si deve nascondere dietro ai comunicati di redazione ma fare un articolo dove spiega e ribadisce il tutto aggiungendo e circostanziando coi fatti. I comunicati di redazione sono come le gonne della mamma: se sei convinto di quello che scrivi non dovresti avere bisogno della mamma.
            Last edited by Sean; 01-09-2024, 12:02:40.
            ...ma di noi
            forse, tra mille inverni
            nella necropoli deserta»

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119846
              • 3,263
              • 3,371
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Quando Vaciago ha dato conto dell'Allegri furioso nei corridoi dello stadio dopo la finale di coppa Italia, nelle ore successive ha ribadito tutto facendo anche i nomi dei testimoni, dei presenti cioè. Se decidi di scrivere di una cosa devi portarla fino in fondo; se non sei sicuro è meglio che non scrivi o che approfondisci prima di farlo.
              ...ma di noi
              forse, tra mille inverni
              nella necropoli deserta»

Commenta

• Fabi Stone
                Bodyweb Senior
                • Jan 2015
                • 10956
                • 714
                • 313
                • Send PM

Ahahahahahahah
                Conte che si fomenta per aver ribaltato la partita in 11 vs 9, segnando i 2 gol decisivi senza portiere...ti fa capire la serenità che si respira.
                Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
                Io sarei andato in conferenza stampa con una maschera da BUCIODECULO in faccia.

Commenta

• fede79
                  Stratocaster Addicted
                  • Oct 2002
                  • 3975
                  • 237
                  • 14
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Juric su Repubblica mi sa che è quello che aveva aggiunto alla litigata con Cristante anche quelle (presunte, non avvenute in pubblico) di De Rossi con la Souloukou e con Mancini...è su questo che De Rossi ha avuto da ridire.

Poi sprecare un comunicato di redazione per una questione calcistica fa capire che i giornalisti si sentono una casta intoccabile, si nascondono sempre dietro alla "libertà di stampa" e al "diritto di cronaca" ma oggi la gran parte di loro altro non è che pappagallume, zerbinaggio, supponenza e prepotenza e veri e propri strumenti di propaganda e falsificazione.

Comunque, se Juric ritiene di aver detto il vero non si deve nascondere dietro ai comunicati di redazione ma fare un articolo dove spiega e ribadisce il tutto aggiungendo e circostanziando coi fatti. I comunicati di redazione sono come le gonne della mamma: se sei convinto di quello che scrivi non dovresti avere bisogno della mamma.
                  Questo, aveva detto della discussione con Mancini (che aveva fatto un post su Instagram proprio verso Juric). Juric, ma tutta la redazione che segue la Roma, quindi Pinci e Torri, è dall’insediamento dei Friedkin che sfondano la società.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

Commenta

• sylvester
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 12188
                    • 224
                    • 127
                    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Io prenderei Allegri senza nemmeno pensarci....
                    ma neppure per un secondo...

oggi stesso.

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

Commenta

• sylvester
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 12188
                      • 224
                      • 127
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Se l'allenatore combina dei casini, è difficile valutare la reale qualità di una squadra. Contro la Lazio tiene fuori Leao e Theo...e la squadra ne prende due...mette Leao e Theo e la squadra cambia volto, tiene il punto: che Milan dovremmo giudicare?

Inoltre in difesa imbarca troppi goal: colpa dei difensori o anche del sistema di gioco?

C'è un solo nome capace di mettere toppe dove servono, sistemare la difesa, cercare di capitalizzare quel tanto o poco che c'è di buono: Allegri. Con Allegri i Leao ed i Theo non si andranno a fare le bevute dissetanti per i fatti loro; la difesa prenderà meno goal; la squadra troverebbe una sua logica...anche povera se vogliamo, se ci sono vuoti o pecche strutturali o qualità non eccelsa, ma una logica.

Non vedo nessun altro allenatore da prendere eventualmente in corsa. Un Sarri avrebbe bisogno di tempo per trasmettere il suo sistema. Altre scelte astruse ed estere da evitare come la peste.

ok
                      ma senza aspettare la sconfitta nel derby, l'ennesima pasua nazionale o quella natalizia..

OGGI.

per il resto, società e giocatori indecenti.

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:

(L. Pirandello)

Commenta

• Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 18034
                        • 933
                        • 838
                        • Send PM

Sylvester, è un anno che ad ogni sconfitta dici di cambiare tutto in 6 minuti.

Eddaje, alla fine ci prendi per forza.
                        Grazie al ciufolo

PS fino al precampionato scrivevi roba sulla falsariga del "ho visto un grande Milan" e roba varia
                        Facile fare il tifoso a seconda dei giorni
                        Last edited by Irrlicht; 01-09-2024, 15:38:28.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Fabi Stone
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2015
                          • 10956
                          • 714
                          • 313
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Grazie al ciufolo

PS fino al precampionato scrivevi roba sulla falsariga del "ho visto un grande Milan" e roba varia
                          Che bello aver perso il ruolo di Campioni d'agosto.
                          Ora è vostro ahahahahahahah.

Commenta

• sylvester
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 12188
                            • 224
                            • 127
                            • Send PM

Grazie al ciufolo

ni....

avrei dato fiducia a Fonseca fino al derby
                            ma che senso ha a questo punto?
                            dimmelo tu...

e considera che Allegri si sta accasando con il benefica
                            quindi o lo prendi oggi oppure mai più.

tu cosa faresti?

(L. Pirandello)

Commenta

• Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 18034
                              • 933
                              • 838
                              • Send PM

Niente
                              Di sicuro non giova cambiare idea ogni 2gg o parlare ad agosto quando c'è il trofeo Birra Moretti
                              Last edited by Irrlicht; 01-09-2024, 16:19:09.

Commenta

• sylvester
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 12188
                                • 224
                                • 127
                                • Send PM

Niente
                                Di sicuro non giova cambiare idea ogni 2gg o parlare ad agosto quando c'è il trofeo Birra Moretti
                                ah,
                                allora quando interverresti?

se perdessimo pure col venezia e successivamente il.derby?

(L. Pirandello)

Commenta

Working...
                                X