Ma sì, cediamo Piatek per prendere un 38enne.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa sì, cediamo Piatek per prendere un 38enne.
Commenta
-
-
Se parte Piatek il Milan è da capo, anzi peggio: fa sei mesi con un giocatore finito in USA, che non gioca da ottobre, che ha 38 anni?
Saranno voci giornalistiche. Chi pare in partenza è Paquetà, altro fallimento di gennaio di Boban/Maldini....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Paquetà secondo me ha buoni colpi.
Il Milan, ora come ora, deve assolutamente evitare di cedere giovani promettenti, e che potrebbero verosimilmente essere stati sviliti dal contesto: ci manca solo di farci scappare qualche mezzo talento in una squadra di smidollati.
Si cedano, piuttosto, i vari kessie, suso, castillejo, ecc.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPiatek con Ibra torna a segnare a raffica...
Più di nocerino sicuramente.
Al massimo può fare bene PaquetàCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Se succede qualcosa ad Ibra, poi il Milan gioca col solo Leao?
Ma poi vendi Piatek e Paquetà, comprati un anno fa? Ma allora meglio prima sbolognare Kessie e anche quel Rebic, che tanto non ci fai niente. Inoltre Ibrahimovic deve anche entrare in forma, è da ottobtre che non gioca....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe parte Piatek il Milan è da capo, anzi peggio: fa sei mesi con un giocatore finito in USA, che non gioca da ottobre, che ha 38 anni?
Saranno voci giornalistiche. Chi pare in partenza è Paquetà, altro fallimento di gennaio di Boban/Maldini.
Se pescavo io 6 giocatori a caso da un gruppetto di 100...facevo meglio di loro.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Paquetà potrebbe essere un errore che si rimpiangerà.
in piatek non ho mai creduto nemmeno nel momento di massimo splendore quei due mesi al milan,di certo c’è che con ibra dichiari apertamente che hai smesso di crederci ed aspettarlo.
bo credo che sta mossa di ibra sia più controproducente che altro,lasciando da parte l ingaggio che alla fine incide poco e nulla.
Commenta
-
-
E quindi?
Teniamo Leao, Piatek e Ibra e giochiamo 433? Ma chi gioca titolare?
Teniamo Leao, Piatek e Ibra e giochiamo a due punte? E quali 2?
Diamo Piatek in prestito e giochiamo 433? Titolare Ibra o Leao?
Diamo Piatek in prestito e giochiamo con due punte?
Diamo Leao in prestito e giochiamo 433? Titolare Ibra o Piatek?
Diamo Leao in prestito e giochiamo con due punte?
Altro?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Semplicemente teniamo Piatek e Paquetà e cediamo almeno uno tra suso e calha....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Leao, ad oggi, non è pronto per partire titolare.
Con le dovutissime proporzioni, può essere il nostro Douglas CostaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Non "deve" essere ceduto nessuno, non è quello - quello economico, che reputo meno degno di interesse dell'acqua che metto nel bidet - il punto.
Nelle ultime partite il Milan ha giocato 433 (e non entriamo nel merito di quanto bene e di quale tipo di 433).
Arriva Ibra.
Che facciamo?
Giochiamo 433? Ma chi gioca titolare al centro?
Giochiamo a due punte? E quali 2?
Giochiamo 433 con Leao esterno?
Anticipo che la soluzione dell'enigma è farsi la domanda che non ho posto.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta