Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Più che altro non si sta allenando con nessuno con ste storie
    Certo, vero...questo significa che se per miracolo dovesse arrivare, dovranno passare tot settimane prima di entrare in forma.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Sean...Koopmeiners ormai è della Jve..questo è chiaro. Come è chiaro che l'Atalanta non ve lo smollerà prima del 30-31 agosto!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #Lukaku: accordo ancora non raggiunto dopo l'incontro @sscnapoli-@ChelseaFC. Le parti si riaggiorneranno [Di Marzio]

        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Sean...Koopmeiners ormai è della Jve..questo è chiaro. Come è chiaro che l'Atalanta non ve lo smollerà prima del 30-31 agosto!
          Non so da cosa sarebbe chiaro, perchè ad 8 giorni dalla fine del mercato quello sta ancora là...e nessuna grossa firma del calciomercato si sbottona o dà qualche aggiornamento o qualsivoglia notizia in merito, nemmeno sulle cifre, un tira e molla, niente...

          L'unica cosa che mi tiene accesa una speranza sono quei certificati medici, perchè vuol dire che un canale con l'Atalanta è ancora aperto, altrimenti la Juve avrebbe "liberato" Koopmeiners, dicendogli che con l'Atalanta era impossibile trovare un accordo, e quello si sarebbe riaggregato al gruppo...e invece continua a mandare i certificati, e Percassi pubblicamente non ha (ancora) detto che "non lo venderemo mai", ingiungendo al calciatore di presentarsi agli allenamenti pena una denuncia alla Lega...

          Questo mi dà speranza, ma resta il fatto che è in corso un grosso braccio di ferro, altrimenti era tutto chiuso da un pezzo. Qualcosa con l'Atalanta è successo, questo è poco ma sicuro.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

            Non so da cosa sarebbe chiaro, perchè ad 8 giorni dalla fine del mercato quello sta ancora là...e nessuna grossa firma del calciomercato si sbottona o dà qualche aggiornamento o qualsivoglia notizia in merito, nemmeno sulle cifre, un tira e molla, niente...

            L'unica cosa che mi tiene accesa una speranza sono quei certificati medici, perchè vuol dire che un canale con l'Atalanta è ancora aperto, altrimenti la Juve avrebbe "liberato" Koopmeiners, dicendogli che con l'Atalanta era impossibile trovare un accordo, e quello si sarebbe riaggregato al gruppo...e invece continua a mandare i certificati, e Percassi pubblicamente non ha (ancora) detto che "non lo venderemo mai", ingiungendo al calciatore di presentarsi agli allenamenti pena una denuncia alla Lega...

            Questo mi dà speranza, ma resta il fatto che è in corso un grosso braccio di ferro, altrimenti era tutto chiuso da un pezzo. Qualcosa con l'Atalanta è successo, questo è poco ma sicuro.
            Sta cosa di Koopmeiners è scandalosa, mi ricorda la trattativa con Emerson, anche lì i certificati medici per stress, deve essere l’aria torinese ad influenzare evidentemente.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

              Sta cosa di Koopmeiners è scandalosa, mi ricorda la trattativa con Emerson, anche lì i certificati medici per stress, deve essere l’aria torinese ad influenzare evidentemente.
              Se fai una piccola ricerca online scoprirai che non è esclusiva della sola aria torinese ma sta sul manuale del calcio, alla voce "soluzioni pronto uso" in casi simili.

              Non sarà mica proprio perchè è pratica ben nota e diffusa che l'Atalanta non ha denunciato alla Lega il giocatore, il medico che firma il certificato e anche la Juventus, anzi le ha dato il permesso di parlarci con quel giocatore, perchè le norme al riguardo sono chiare e i Percassi sul punto non hanno detto "a".
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ad esempio l'anno scorso Pavard si è rifiutato di scendere in campo col Bayern per "malattia", nel momento in cui i bavaresi facevano resistenza sulla cessione all'Inter, dicendo che era troppo tardi ormai per fare una trattativa e cederlo, non avendo nemmeno un sostituto: https://www.fcinternews.it/focus/pav...-libera-933722
                Last edited by Sean; 22-08-2024, 20:33:56.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Comunque al di là dell' affidabilità o meno di Di Giovanbattista, mi pare strano che se Dybala sia andato per l'ultima volta a Trigoria, non ci siano foto e video mentre esce con i tifosi chd se mettono a piagne.

                  Commenta


                    Intanto la Fiorentina sta perdendo 2-0 in casa nel preliminare di conference
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      L’altro tradimento di Calhanoglu, tra certificati medici e numero di telefono cambiato
                      Il trasferimento a parametro zero di Hakan Calhanoglu all’Inter è stato vissuto come un tradimento dai tifosi del Milan. Il turco non è nuovo a trasferimenti controversi. Nel 2014, è passato dall’Amburgo al Bayer Leverkusen. Dopo aver rinnovato il suo contratto, ha dichiarato pubblicamente di voler andare via. Non si è presentato al ritiro inviando alla società un certificato medico che attestava la necessità di quattro settimane di riposo per problemi di salute mentale e si è reso irreperibile, finché non si è concretizzato il trasferimento alle Aspirine.

                      continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...fono-cambiato/


                      ______

                      2017:

                      Il calciomercato appena concluso ha avuto un vincitore indiscusso, e non è il Milan. Da Niang a Keita, da Kondogbia a Kalinic, da Bernardeschi a Spinazzola a trionfare è stato il certificato medico, nuovo grimaldello per forzare le trattative più incastrate.



                      ________

                      La ridicola estate dei certificati medici e dello 'stress da calciomercato'

                      https://www.calciomercato.com/news/l...-da-calc-33851

                      Ecc...ecc...ecc...
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Comunque al di là dell' affidabilità o meno di Di Giovanbattista, mi pare strano che se Dybala sia andato per l'ultima volta a Trigoria, non ci siano foto e video mentre esce con i tifosi chd se mettono a piagne.
                        Un video mentre usciva da Trigoria mi pare girasse oggi, ma adesso non mi ricordo dove l'ho visto (cioè non l'ho aperto, ho solo visto un titolo con sotto il video, coi tifosi attorno alla sua auto).
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Ho appena visto il video de n certo Camelio, dove dice proprio mettendoci la faccia, quello riportato pari pari su X postato da Sean.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ho appena visto il video de n certo Camelio, dove dice proprio mettendoci la faccia, quello riportato pari pari su X postato da Sean.
                            Ah, allora è quello che ho visto.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Attenzione: iniziano a girare voci di Dybala che resta alla Roma.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Clamoroso Dybala dice no e resta alla @OfficialASRoma @SkySport

                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎