Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
- hai dato via Chiesa per le spropositate richieste di rinnovo che, sposate alle sue problematiche fisiche, ti avrebbero accollato un (probabile?) futuro mattone inamovibile per i prossimi 5 anni
- hai dato via Soulè per fare cassa e dunque mercato
per cui Gonzalez si spiega non tanto per quanto vale tecnicamente (non è per l'appunto Di Maria ma nemmeno il cugino) ma perchè ti andrà a prendere meno della metà di quanto chiedeva Chiesa come stipendio, e rispetto a Soulè è più esperto, perchè non puoi mica fare una squadra di soli giovani, serve pure gente di esperienza...e infatti anche la Roma in quella zona cerca ancora qualcuno, un profilo esperto
Circa Abraham sono d'accordo con te: pure io avrei venduto lui e mi sarei tenuto Dybala, ma senza pensarci due volte proprio. Penso che pagare un altro anno di stipendio a Dybala non avrebbe certo mandato a zampe per aria la baracca...e a fine stagione gli regalavi il cartellino e tanto gli arabi non credo sarebbero spariti, stanno sempre là per dire.
Se partiamo dall'assunto che alla Roma serve qualità (le serve, c'è poco da fare, è quella che deve aumentare se vorrà guadagnare le posizioni in classifica da dove non riesce a schiodarsi) chi più qualità di Dybala? Però chissà che discorsi sono entrati in mezzo alla sua fuoriuscita...però non è un pezzo qualunque che verrà a mancare, ma di questo i tifosi sono consapevoli.
Commenta