Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi correggo: 25 + Kostic sarebbe la proposta che la Juve ha presentato alla Fiorentina. Tutto da verificare cosa ne penserà Commisso.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      alla juve piace farsi male con la fiorentina..... non vorrei che fosse una sorta di locatelli bis (che è costato uguale)
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Negli ultimi 3 anni con la Fiorentina ha sempre segnato: 7, 6 e 12 goal nella stagione appena passata...che è quanto ha fatto Chiesa nell'ultimo anno. Se replicasse quelle 12 reti sarebbe da metterci la firma, considerando che attualmente hai zero ali perchè Chiesa e Soulè non ci sono più.

        Il mercato purtroppo non è il vorrei, ma quello che posso. Il Porto per esempio ha rifiutato le condizioni proposte per Concenciao...coi soldi è chiaro che saresti andato lì e lo avresti preso...mentre la Fiorentina è più disponibile a dartelo in prestito adesso.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          alla juve piace farsi male con la fiorentina..... non vorrei che fosse una sorta di locatelli bis (che è costato uguale)
          No quello no.
          Nico ha qualità e fisico...non vale mai quei soldi però, soprattutto perché non credo vada a fare il titolare con la Juve. Però oh, se puoi permetterti un Nico Gonzalez in panchina al dì là del costo del cartellino... significa che stai tornando parecchio forte.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Però oh, se puoi permetterti un Nico Gonzalez in panchina al dì là del costo del cartellino... significa che stai tornando parecchio forte.
            al di là della valutazione, questo è vero
            Un Gonzalez in panca come alternativa è più che buono
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Ma io non penso proprio che Gonzalez verrà a fare la riserva...ma sarà il titolare la Juve come esterni attualmente ha Weah e in ipotesi quel Mbangula...per cui Gonzalez se arriva si prende la maglia da titolare, quella che era di Chiesa. Chi lo dovrebbe panchinare? Nel ruolo tranne quei due giovani non c'è (più) nessuno.

              La verità è che la stagione starà tutta sulle spalle di Motta e sulla capacità/riuscita o meno di far rendere i giocatori, tutti intendo, giovani e vecchi, bravi e scarsi, belli e brutti...perchè questo è un mercato da anno zero, di totale rifondazione, fatto praticamente senza una lira, tipo il primo di Marotta ai tempi.

              E' questa una condizione passiva in cui è molto difficile operare, e il mercato è difficilissimo quando non hai i mezzi, cioè i denari...

              A 9 giorni dalla fine, ormai i desideri stanno a zero. La realtà è che se non chiudi per Nico o chi per lui, poi ti ritrovi con l'Hernanes di turno preso di corsa l'ultimo giorno di mercato.
              Last edited by Sean; 22-08-2024, 09:30:46.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Se entra Koopmeiners può andare bene pure Weah al posto di Chiesa e Gatti dietro, perchè Koopmeiners ti porta in dote più di 10 goal a stagione e una capacità registica capace di far rendere meglio tutti davanti, oltre al fatto che in mezzo hai già Douglas Luiz e Thuram e allora tutto inizierebbe ad avere una sua robustezza e un suo senso. Lo considero quell'eventuale ingresso una pietra angolare per l'oggi ma soprattutto pel domani.

                Se non entra, se non arriva, allora poco o nulla avrai migliorato rispetto all'anno scorso a livello complessivo, se non qualcosa nel centrocampo perchè, per dire, finalmente panchini Locatelli...ma insomma la ciccia vera e nuova sarebbe poca.

                Tutto è appeso a quello che deciderà Percassi. Io ormai ho finito gli scongiuri al riguardo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ma io non penso proprio che Gonzalez verrà a fare la riserva...ma sarà il titolare la Juve come esterni attualmente ha Weah e in ipotesi quel Mbangula...per cui Gonzalez se arriva si prende la maglia da titolare, quella che era di Chiesa. Chi lo dovrebbe panchinare? Nel ruolo tranne quei due giovani non c'è (più) nessuno.

                  La verità è che la stagione starà tutta sulle spalle di Motta e sulla capacità/riuscita o meno di far rendere i giocatori, tutti intendo, giovani e vecchi, bravi e scarsi, belli e brutti...perchè questo è un mercato da anno zero, di totale rifondazione, fatto praticamente senza una lira, tipo il primo di Marotta ai tempi.

                  E' questa una condizione passiva in cui è molto difficile operare, e il mercato è difficilissimo quando non hai i mezzi, cioè i denari...

                  A 9 giorni dalla fine, ormai i desideri stanno a zero. La realtà è che se non chiudi per Nico o chi per lui, poi ti ritrovi con l'Hernanes di turno preso di corsa l'ultimo giorno di mercato.
                  Una riserva da 35M? Nel calcio italiano? Neanche se si fondessero Milan/Inter/Juve potrebbero permettersi questo lusso.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Vediamo, vediamo...Motta i ragazzi non ha certo paura di farli giocare e la fascia sinistra potrebbe tranquillamente avere delle rotazioni costanti.

                    Intanto per adesso quelli che hanno la riserva da 30 mioni semo noi... valutazione per la quale manco la madre lo ha voluto fino a mo.

                    Commenta


                      Se come riserva di Morata dicevamo che Abraham sarebbe andato benissimo, lo stesso vale come riserva di Dovbyk...Si parla in linea generale, poi dopo che succede non si sa...ma se non dovessero riuscire a venderlo, o se non volessero più venderlo, hai l'alternativa in casa.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Se come riserva di Morata dicevamo che Abraham sarebbe andato benissimo, lo stesso vale come riserva di Dovbyk...Si parla in linea generale, poi dopo che succede non si sa...ma se non dovessero riuscire a venderlo, o se non volessero più venderlo, hai l'alternativa in casa.
                        Grazie Sean.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Lukaku si avvicina ormai al Napoli. Andrà a prendere 6 milioni più bonus, quindi 7.

                          Dybala è a Trigoria e sta salutando tutti.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Se come riserva di Morata dicevamo che Abraham sarebbe andato benissimo, lo stesso vale come riserva di Dovbyk...Si parla in linea generale, poi dopo che succede non si sa...ma se non dovessero riuscire a venderlo, o se non volessero più venderlo, hai l'alternativa in casa.
                            Se decidono che è sostenibile...se va bene a loro, figurate a me.
                            L'ingaggio di Abraham tra l'altro dovrebbe essere pure più alto di quello di Nico Gonzalez.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                              Grazie Sean.
                              Ma tanto chi ti prenderebbero al suo posto? io parlo alla cieca ovviamente, tutte ipotesi tanto per parlare...ma secondo me conta molto anche il sistema di gioco, i rifornimenti in avanti, un pò le solite cose, perchè l'Atalanta, per dire, ha preso Retegui che non è che dici che un acchiappo simile avrebbe fatto contenti romanisti, juventini, milanisti e compagnia...eppure funziona, in teoria sarebbe il vice di Scamacca infortunato...ma funziona perchè quelli giocano in un sistema che gira a memoria ormai.

                              La Roma deve aggiungere della qualità, poi le punte faranno il loro lavoro...in questo senso va benissimo Soulè, serve il sostituto di Dybala e un bel centrocampista, uno col fosforo nel cervello...e vedi che pure Abraham poi migliora.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                                Ma tanto chi ti prenderebbero al suo posto? io parlo alla cieca ovviamente, tutte ipotesi tanto per parlare...ma secondo me conta molto anche il sistema di gioco, i rifornimenti in avanti, un pò le solite cose, perchè l'Atalanta, per dire, ha preso Retegui che non è che dici che un acchiappo simile avrebbe fatto contenti romanisti, juventini, milanisti e compagnia...eppure funziona, in teoria sarebbe il vice di Scamacca infortunato...ma funziona perchè quelli giocano in un sistema che gira a memoria ormai.

                                La Roma deve aggiungere della qualità, poi le punte faranno il loro lavoro...in questo senso va benissimo Soulè, serve il sostituto di Dybala e un bel centrocampista, uno col fosforo nel cervello...e vedi che pure Abraham poi migliora.
                                Sean, la questione è che non sta scritto da nessuna parte per me, che Nico Gonzalez sarà titolare come Vlahovic per capirci... nonostante i 30/35 milioni. Perché era mejo tenere Chiesa sempre imho, per un giudizio puramente tecnico nonostante gli infortuni ecc ecc.
                                È uno che (sempre per me) entra nelle rotazioni come Kostic per capirci...ad oggi.
                                Poi oh magari ti fa 6 gol in 3 partite e diventa Di Maria dei bei tempi.

                                La questione Abraham non regge che ce lo hai in casa.
                                Perché allora vendi lui a 15/20 e ti levi l'ingaggio pesante, invece che regalare Dybala a 3 milioni il 21 agosto!
                                Compri un Pinamonti del cazz0 o roba simile con ingaggio basso e hai la riserva di Dovbyk.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎