Comunque gran goal, quei colpi bisogna averli. Giocherà pure da fermo, ma io è da tutta l'estate che vado dicendo che Higuain ancora sa com'è fatto un goal. Tecnicamente di Icardi ne vale 3.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
a parte i 3 punti, cosa salviamo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
-
Sean lo vuoi ancora in panchina allegri?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi si gran bel gol contro koulibali
Cmq de Sciglio è fatto di cartapesta è il terzo settembre di fila che si infortuna
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSean lo vuoi ancora in panchina allegri?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Allegri ha pero' consegnato agli archivi 5 anni ai massimi. Se Sarri facesse anche la metà mi riterrei soddisfatto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioa parte i 3 punti, cosa salviamo?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Bella Juve. Tutti bravi nel primo tempo, in specie quelli che si volevano vendere...per dire della stranezza del calcio. Ormai si tengono tutti, con una rosa ampia e abbondante che almeno potrà sopperire ai colpi della sorte, visto che esistono gli infortuni.
Nel primo tempo il Napoli non ci ha capito un "h" e si è limitato a giocare a menare. Non è il gioco del calcio ma va bene lo stesso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa pazienza. Nel calcio occorre avere pazienza. Non bisogna fare come i giornali che emettono sentenze alla prima giornata. Al Milan pero' serve un attaccante.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-