Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi pare che mai come quest'anno i giocatori in sede di mercato facciano i capricci. McKennie per dire ha rifiutato tutto, Premier compresa...nonostante anche per lui la prospettiva è la tribuna.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

      La cessione (se sarà) appare meno strana se la si legge sotto al riguardo del bilancio, perchè Dybala col rinnovo automatico sarebbe andaro a raggiungere uno stipendio che forse la Roma non vuol più pagare, visto che stanno tutti tagliando il monte-stipendi e la Roma aveva il terzo monte stipendi della A.

      Inoltre dare 8 milioni nel '26 ad uno che fisicamente non è sanissimo ha pesato credo sulla decisione.

      Circa la tempistica, noi ne veniamo a conoscenza adesso...ma tra società e calciatore chissà da quanto ne discutono...e quando la Roma ha preso Soulè il pensiero che potesse partire Dybala in giro fece capolino.

      I grossi stipendi in Italia sono un problema. Rabiot è ancora a spasso.
      Non mi tornano le tempistiche perché la clausola da 12M gli arabi potevano attivarla entro il 31 Luglio, quindi cosa è cambiato in 14 giorni?
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Ma quanto signore è Szczęsny?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

          Non mi tornano le tempistiche perché la clausola da 12M gli arabi potevano attivarla entro il 31 Luglio, quindi cosa è cambiato in 14 giorni?
          Acuta osservazione.

          Si possono fare varie ipotesi, ovvero che qualcuno fosse arrivato, nelle settimane di clausola attiva, ma lui abbia rifiutato quelle proposte, per cui ci si è allungati fino ad oggi; oppure che la Roma sia rimasta impicciata con gli esuberi e per sbloccare il collo di bottiglia che permetterebbe di completare il mercato (e per liberarsi di un problema futuro, con quegli 8 milioni anno) abbia iniziato a far capire a Dybala che non era più gradito presentandogli al contempo gli arabi.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Ma quanto signore è Szczęsny?
            Lui è stato una felice eccezione, perchè ha rinunciato anche a parte dello stipendio rescindendo e ha liberato la società da un peso a bilancio, uno degli ultimi stipendi tra i più grossi.

            Un pò mi spiace che se ne vada perchè appunto si è dimostrato un signore ed è sempre stato molto contento di essere alla Juve, dimostrando senso di appartenenza e del dovere...e considerando che i McKennie, i Kostic e ahimè anche i Chiesa si stanno comportando in maniera opposta alla sua, perdere Scesny mi fa un pò dispiacere.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

              Acuta osservazione.

              Si possono fare varie ipotesi, ovvero che qualcuno fosse arrivato, nelle settimane di clausola attiva, ma lui abbia rifiutato quelle proposte, per cui ci si è allungati fino ad oggi; oppure che la Roma sia rimasta impicciata con gli esuberi e per sbloccare il collo di bottiglia che permetterebbe di completare il mercato (e per liberarsi di un problema futuro, con quegli 8 milioni anno) abbia iniziato a far capire a Dybala che non era più gradito presentandogli al contempo gli arabi.
              Dybala non se ne vuole andare.
              Semmai lo farà, giustamente che sia colpa della società e non sua.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                Dybala non se ne vuole andare.
                Semmai lo farà, giustamente che sia colpa della società e non sua.
                Che la Roma non stia facendo le barricate mi pare chiaro...così come è credibile il fatto che lui avrebbe voluto restare, perchè a quest'ora sarebbe sloggiato prima del -3 dall'inizio del campionato.

                Il mercato è questo qua, un insieme di intrecci tecnici, calcistici, ma oggidì anche di bilancio e bilancino contabile, considerazioni sul futuro, sulla tenuta di un giocatore e sul suo costo, su chi sta per scadere a zero e su chi no, su come distribuire i soldi e chissà quanti altri ragionamenti.

                Io per esempio già oggi posso dire che o Vlahovic farà una stagione della madonna o l'anno prossimo sarà in cima alla lista dei partenti, non ci vuole un indovino per capirlo: prende tanto...e se rende anche poco lo spediranno di sicuro, anche perchè se lo tieni è ora del rinnovo.

                Dybala è un giocatore di gran classe, credo l'ultimo rimasto in Italia con quei colpi attualmente...è chiaro che per i tifosi è un dispiacere.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Il Milan domani chiude Fofana, dice Di Marzio.

                  Voce extragiornalistica su Koopmeiners: 56+4 cifra finale. Il giocatore entro domenica a Torino.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Real-Atalanta 2-0 ma comunque un buon primo tempo dell'Atalanta e la sensazione che i bergamaschi pure quest'anno faranno un campionato da alte posizioni nonostante l'infortunio di Scamacca...ma prenderanno qualche altro giocatore ancora.

                    Per il Real ennesimo trofeo europeo, ha la superstar Mbappè, insomma sempre più e più i numeri uno.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Peccato fino al gol a tratti pure superiori....
                      Non me l'aspettavo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Saudi side Al Qadsiah are closing in on agreement with Paulo Dybala on three year contract. Salary and contract terms agreed, final details discussed. Talks still ongoing between AS Roma and Al Qadsiah as €12m release clause is NO longer valid, expired in July.​ [F. Romano]
                        A proposito di Arabia saudita ma che fine hanno fatto? Dopo le follie di 12 medi fa adesso stanno comprando gli scarti o quasi...
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Il muro del #Monaco per #Fofana sta cedendo. Il club francese sta riflettendo sull’ultima offerta del #Milan da 20 milioni più 5 di bonus. Ora l’accordo per il trasferimento può finalmente arrivare. Le prossime ore saranno quelle decisive

                          Continuano a tenere banco i discorsi di mercato sull’asse #Napoli - #Chelsea riguardo #Lukaku e #Osimhen. Si è registrata oggi una minor rigidità degli inglesi nel chiedere i 43 milioni di euro della clausola, con la disponibilità quindi per la prima volta a cederlo per una cifra minore. Gli azzurri hanno messo sul piatto 25 milioni più 5 bonus. Le parti resteranno in continuo contatto.Il trasferimento in Inghilterra di Osimhen è invece slegato dall’altra operazione e può diventare realtà, ma solo a determinate condizioni. Non sarà possibile, infatti, farla con la formula del prestito perché il nigeriano vuole partire solo a titolo definitivo. Servirà però un’offerta adeguata da parte del club inglese, sia sul piano dell’ingaggio al giocatore che su quello della cifra per l’acquisizione del cartellino.

                          ​Il #Bologna continua a spingere per #LoganCosta e nelle ultime ore ha raggiunto una bozza di accordo con il giocatore, convinto della destinazione. L’offerta del club emiliano è di circa 15 milioni per il momento e c‘è fiducia di poter chiudere.

                          L’#Atalanta vuole un difensore: nelle prossime ore, infatti, il club bergamasco farà un’offerta per #KevinDanso, giocatore di proprietà del #Lens.


                          ​Di Marzio


                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Calciomercato: Szczesny rescinde con la Juve. Dybala, incontro tra Roma e procuratore mentre l’Al-Qadsiah alza l’offerta. Il Napoli sogna McTominay

                            ​Il portiere e il club bianconero si dicono addio con un anno di anticipo: le cifre dell’accordo. I giallorossi spingono l’argentino verso l’Arabia. Gli azzurri valutano il centrocampista dello United

                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Rodrygo 23 anni, Vinicius 24, Bellingham 21, Mbappé 25.

                              Dalla cintola in su, si tratta semplicemente di altro.

                              Comunque i bergamaschi non hanno proprio per nulla sfigurato.
                              Hanno dimostrato che sprazzi a queste quote, con una programmazione seria quale hanno avuto e che debbono implementare e tenere (vedi troppa svendita dei perni), oramai li possono reggere.

                              Anche se la squadra di quest'anno la vedo un gradino sotto, ma le mie previsioni valgono nulla
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Record di supercoppe europee per Carletto
                                che culo che ha
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎