Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Saudi side Al Qadsiah are closing in on agreement with Paulo Dybala on three year contract. Salary and contract terms agreed, final details discussed. Talks still ongoing between AS Roma and Al Qadsiah as €12m release clause is NO longer valid, expired in July.​ [F. Romano]
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      AGREEMENT reached between Dybala and Al-Qadsia. Al-Qadsia will trigger the release clause of €12m for Paulo Dybala or... negociate a permanent deal. Contract until June 2027. Salary : €15m by year . Last details about payment terms and installments structure...before his departure​ [Santi Aouna]

      ________

      La Roma prende Chiesa per me. 15 milioni che gli arabi daranno per il cartellino di Dybala li gireranno alla Juve per Chiesa.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #Roma, molto vicino Saud #Abdulhamid, laterale difensivo dell'#AlHilal.​ [Di Marzio]
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Incontro finito tra l'agente di #Dybala e l'#AlQuadsiah. L'offerta è stata presentata e le parti si aggiorneranno nuovamente. Ancora nessuna decisione definitiva dell'argentino che vuole pensarci su​ [Di Marzio]

          La proposta verbale che gli intermediari dell’Al Qadisiya hanno portato alla #Roma per #Dybala sarebbe di 15M, superiore di 3M rispetto alla clausola che è scaduta. 15M a stagione fino al 2027 sarebbe invece l’ingaggio proposto all’argentino come anticipato da @Santi_J_FM.​ [G. Longari]
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            #Roma, molto vicino Saud #Abdulhamid, laterale difensivo dell'#AlHilal.​ [Di Marzio]
            😂😂😂😂😂😂😂
            Sto a ride da mezz'ora co questo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

              😂😂😂😂😂😂😂
              Sto a ride da mezz'ora co questo.
              Io credo che sia tipo una tassa che devono pagare allo sponsor arabo, ho avuto questa specie di illuminazione se sbarca a Trigoria, faranno delle foto, forse giocherà qualche minuto qualche volta, poi sparirà da qualche parte.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Primo arabo in serie A
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  More on Paulo Dybala story. AS Roma are still waiting to receive an official bid from Al Qadsiah — while Saudi club advanced in contract talks with Dybala. Negotiations continue while value of Al Qadsiah bid will be crucial step to understand if deal gets done.​ [F. Romano]
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Da questa “strana” operazione, di cui mi sfugge la tempistica, la Roma, tra risparmio di ingaggio ed eventuale cifra di vendita, racimola 45M, mettiamoci la vendita di Abraham e siamo ad 65-70M: mi aspetto 3 titolari che ricoprano i ruoli di terzino dx, difensore centrale ed esterno alto a sx. Se poi vendi uno tra Bove e Zalewski, vai a cercare il famoso box to box.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                      Io credo che sia tipo una tassa che devono pagare allo sponsor arabo, ho avuto questa specie di illuminazione se sbarca a Trigoria, faranno delle foto, forse giocherà qualche minuto qualche volta, poi sparirà da qualche parte.
                      Tipo Gaucci co Gheddafi... ahahahahahahah per carità.

                      Commenta


                        peccato che l'atalanta giochi la finale con tutti questi problemi...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          #Dybala - #AlQuadsiah: l’incontro, avvenuto in mattinata tra l’agente e gli emissari del club, ha portato a una nuova offerta: le parti si riaggiorneranno perché il giocatore non ha ancora preso una decisione definitiva. Oggi, però, rispetto al rifiuto di due settimane fa, esiste una possibilità concreta che l’argentino lasci la #Roma prima del 30 agosto. Non sono previsti altri incontri nelle prossime ore per firmare. [Di Marzio]

                          ​DS Udinese: "Per Samardzic ci sono dialoghi con una squadra italiana, zona nord..."
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            Da questa “strana” operazione, di cui mi sfugge la tempistica, la Roma, tra risparmio di ingaggio ed eventuale cifra di vendita, racimola 45M, mettiamoci la vendita di Abraham e siamo ad 65-70M: mi aspetto 3 titolari che ricoprano i ruoli di terzino dx, difensore centrale ed esterno alto a sx. Se poi vendi uno tra Bove e Zalewski, vai a cercare il famoso box to box.
                            La cessione (se sarà) appare meno strana se la si legge sotto al riguardo del bilancio, perchè Dybala col rinnovo automatico sarebbe andaro a raggiungere uno stipendio che forse la Roma non vuol più pagare, visto che stanno tutti tagliando il monte-stipendi e la Roma aveva il terzo monte stipendi della A.

                            Inoltre dare 8 milioni nel '26 ad uno che fisicamente non è sanissimo ha pesato credo sulla decisione.

                            Circa la tempistica, noi ne veniamo a conoscenza adesso...ma tra società e calciatore chissà da quanto ne discutono...e quando la Roma ha preso Soulè il pensiero che potesse partire Dybala in giro fece capolino.

                            I grossi stipendi in Italia sono un problema. Rabiot è ancora a spasso.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Il Milan avrebbe fatto una nuova offerta per Fofana: 20 milioni e bonus difficili. Il Monaco ne chiede 25. Parti che lentamente si accostano.

                              Capitolo Kalulu: un soggetto molto vicino alla ragazza del giocatore ha riportato queste confidenze che avrebbe raccolto dalla fidanzata del giocatore: Kalulu ci è rimasto malissimo per essere stato messo in vendita e sta facendo ostruzionismo perchè 1) vuole un colloquio con la dirigenza milanista per capire se avrà spazio per giocare o no e 2) vorrebbe dimostrare di essere tornato quello dello scudetto.
                              Last edited by Sean; 14-08-2024, 18:50:52.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Quante beghe per un sì o un no
                                Se aprono a certi spiragli, già le tue congetture in merito dovresti averle fatte

                                Anche se non è sempre tutto scritto linearmente
                                Vedi saelemaekers che pare Fonseca voglia tenerlo, ma è spesso in sentore di partenza
                                Last edited by Irrlicht; 14-08-2024, 18:53:50.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎