Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si prospetta una serie A ancora più brutta di quelle precedenti.
    Chi paga Dazn per questo "spettacolo" è un eroe.
    ​​​​

    ​​​

    Commenta


      Paulo #Dybala has not changed his plans: he wants to stay at #ASRoma, but #Roma have opened the door to his sale. His salary (€6M) is high and Joya is no longer considered untouchable and a key-player for Giallorossi’s Project.​ [Schira]

      ______

      Alcuni dicono che il problema con Dybala sarebbe che lui, dopo aver rifiutato tempo fa alcune proposte arabe, sarebbe andato a bussare per il rinnovo...ma dall'altra parte non ha visto tutto questo entusiasmo (il che sarebbe naturale, data l'età e le suscettibilità fisiche, questo lo aggiungo io)...e allora adesso si sarebbe creata questa situazione di "tensione"
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Sceszny rescinde. Si parla addirittura di ritiro dal calcio per lui.

        Brescianini al Napoli completamente saltato. Il giocatore sta viaggiando verso Bergamo per sostenere le visite mediche.
        Last edited by Sean; 13-08-2024, 19:07:34.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Si prospetta una serie A ancora più brutta di quelle precedenti.
          Chi paga Dazn per questo "spettacolo" è un eroe.
          ​​​​

          ​​​
          E' un mercato povero, ci si scanna per i Brescianini...Non è arrivato nessun campione di chiara fama (direi unicamente Morata come "colpo" di un certo peso internazionale), trattative lunghe ed estenuanti per calciatori al più discreti o da verificare alla prova dei fatti e a metà agosto c'è un generale stallo con parecchie squadre largamente incomplete.

          Il Napoli, per dire, si inizia a non capire più che mercato stia perseguendo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Quali pochi spicci? 20 milioni il riscatto...sono pochi? Il diritto si spiega con tutti gli infortuni che ha avuto ultimamente: su questo punto penso che le due dirigenze non avranno discusso nemmeno un secondo, perchè che Kalulu sia fragile lo sanno benissimo tutti.
            Ripeto...se fa schifo...torna al mittente...se ESPLODE...la Juve lo riscatta...e "se esplode"...20 milioni sono spicci.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Saelemaekers e Ryan Goslin
              separati alla nascita.

              ricordiamolo.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                mi sono addormentato durante l'intervallo...

                nel primo tempo, ho visto lo stesso problema di sempre
                dietro balliamo troppo.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Sarà contento Conte...Se non gli portano Lukaku quello si dimette
                  E bene fa
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #Napoli, a un passo l’arrivo di Billy #Gilmour: il club di #DeLaurentiis ha infatti già raggiunto l’accordo lato giocatore, mentre sono previsti nuovi contatti con il #Brighton nella giornata di domani. Inoltre, é stato fatto un tentativo anche per Scott #McTominay, ma al momento non c’è l’intesa con il #ManchesterUnited sulla formula.

                    ​ Pierre #Kalulu sembra ormai prossimo a diventare un nuovo calciatore della #Juventus. Dopo l’intesa raggiunta tra il club #bianconero e il #Milan, sta arrivando anche il via libero definitivo da parte del difensore #francese. Prevista per domani, 14 agosto, la chiusura tra tutte le parti in causa.

                    ​ Albert #Gudmundsson si avvicina sempre più a diventare un calciatore della #Fiorentina. Nella giornata di mercoledì ci si aspetta che la trattativa venga sbloccata, in modo che il trequartista #islandese possa trasferirsi in maglia #viola e di conseguenza si apra poi la pista #Juventus per Nico #Gonzalez.

                    ​Interesse della #Lazio per #Folorunsho: per realizzare la trattativa, il #Napoli dovrebbe andare in contro alle esigenze attuali dei #biancocelesti, con un trasferimento nel caso del prestito biennale, con obbligo di riscatto.

                    #Napoli, mentre la società attende per una possibile offerta last-minute da parte del #PSG per Victor #Osimhen, si è ravvivato l’interesse da parte del #Chelsea. Il club londinese, infatti, è alla ricerca di un centravanti, ed è arrivato l’ok da parte dello staff tecnico per spingere sul giocatore #nigeriano. L’attaccante aprirebbe al trasferimento al Chelsea ma non in prestito come era stato ipotizzato da alcuni media inglesi qualche settimana fa, ma a titolo definitivo, e quindi vi sarebbe da trattare sull’ingaggio, decisamente più alto rispetto ai massimali di stipendio che il Chelsea ha al momento nella rosa. Così,la possibilità di riattivare uno scambio a titolo definitivo, o al massimo di prestiti con obblighi di riscsatto, con #Lukaku, oltre a un importante conguaglio a favore del Napoli, può tornare di nuovo sul tavolo dei due club.

                    Di Marzio

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #Koopmeiners, ci siamo. La #Juventus ha pronti i 55M€ e liquida #Szczesny. [Prima Pagina Gazzetta]

                      ​In attesa di una risposta da Pierre #Kalulu, la #Juventus continua a muoversi sul mercato in entrata che riguarda l’attacco. I #bianconeri sono alla ricerca di due esterni offensivi, oltre che di #Koopmeiners, e se il primo in lista sembra essere Nico #Gonzalez subito dopo appare il nome di Francisco #Conceicao. Il #portoghese piace molto alla società e ha già dato il suo ok a un possibile trasferimento, ma va trovata l’intesa con il #Porto [Di Marzio]

                      Fonseca: "Fofana? L'obiettivo è lui, lo sappiamo. Kalulu? Situazione che stiamo valutando".​ [Sportmediaset]


                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        *ESCLUSIVA* Al tavolo della cena nel cuore di Roma con la Ceo #Soulouku c'e' il Ds della #AsRoma #Ghisolfi e anche #Ramadani il potente procuratore internazionale, agente tra gli altri anche di Federico #Chiesa. E se stanno chiudendo anche per l'esterno juventino ?​ [Ilario Di Giovanbattista]
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Credo che l'idea della Roma sia cercare di spingere Dybala verso l'arabia e girare il suo stipendio a Chiesa.

                          Se Fonseca si espone in quel modo su Fofana è perchè l'affare è quasi fatto, altrimenti avrebbe glissato per non esporsi a figuracce in caso di trattativa che salta.

                          Secondo la stampa portoghese, il Porto darebbe Concenciao in prestito ma vuole l'obbligo di riscatto. Sempre secondo i media portoghesi, la Juve per ora avrebbe proposto il diritto di riscatto (tipo col Nizza per Todibo), il che non sta bene al Porto.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            In turchia da mou che si dice
                            tanti altari fetticci oggi in patria non credo verranno lustrati più di tanto...
                            Con rispetto, eh
                            Mi sta pure "simpatico"
                            Last edited by Irrlicht; 14-08-2024, 08:14:07.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              La carriera di Mourinho è da un pezzo che ha preso la china discendente, però i suoi contratti continuano ad essere con molti zeri...e a lui penso proprio che stia bene così...ai club che lo prendono forse meno, ma potrebbero pensarci prima di assumerlo: non è meglio un tecnico giovane, voglioso e sveglio che uno sì di fama ma imbolsito?

                              L'eliminazione ai preliminari di champions costa al Besiktas una valanga di soldi che non entreranno in cassa, ma ormai l' "investimento" su Mourinho lo hai fatto e te lo devi tenere. Forse era meglio investire su qualche giocatore.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Mourinho è finito già da quando stava in Inghilterra....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎