Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La madre di Diabolik risponde a Lotito "mio figlio è morto 5 anni fa"
    Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha presentato denuncia per le continue minacce di morte ricevute negli ultimi mesi. A La Repubblica ha detto "mi sembra di essere tornato al 2015, ai tempi di Diabolik". AGI ha potuto leggere la lettera di risposta della madre di Piscitelli
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

      De Rossi insiste per Chiesa, previsti nuovi contatti in giornata tra l’agente Ramadani e la Roma che al giocatore è pronta ad offrire uno stipendio annuale tra parte fissa e bonus di 6 milioni e per la Juve è pronta a mettere sul piatto un'offerta tra i 15 e i 18 milioni e pure una contropartita tecnica come El Shaarawy. [Tuttosport]
      Aggiungiamo una batteria di pentole e bicicletta con cambio Shimano.

      Se passano altri 3-4 giorni Chiesa devono venderlo nelle sagre di paese, tra le lenzuola e le padelle in rame.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        La bicicletta con cambio Shimano ancora ce l'ho.
        La metto io, la vengano a prendere che prende la polvere da un po'.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Penso che quella riduzione sia scritta coi piedi: non è da intendersi 15/18 milioni più El Shaarawy, il che porterebbe ad un totale di circa 25 milioni che è fuori dall'attualità (visto che il prezzo di Chiesa è sceso sotto ai 20)...ma è da intendersi che o saranno 15/18 milioni cash oppure El Shaarawy più spicci.

          Che sia carta straccia, almeno nella espressione dei concetti, è comprovato dallo scrivere che "per convincere la Juve ecc...", quando semmai quello da convincere è Chiesa: la Juve non vede l'ora di sbatterlo fuori, che c'è da convincere? Il primo che passa, e che vada bene a Chiesa, se lo prende.
          Last edited by Sean; 06-08-2024, 08:23:03.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Madonna mia.
            Tuttosport giornale più demmerda di tutti i tempi eh.
            Ma pure quando in Italia ancora c'erano i giornalisti veri.
            Non ho mai capito come abbia fatto a restare in vita finora.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Madonna mia.
              Tuttosport giornale più demmerda di tutti i tempi eh.
              Ma pure quando in Italia ancora c'erano i giornalisti veri.
              Non ho mai capito come abbia fatto a restare in vita finora.
              Va avanti come l'80% dei quotidiani nazionali, con le sovvenzioni statali secondo la favola assistenzialista che "la stampa è necessaria"...come fosse la sanità. In regime di mercato, se una azienda non vende chiude: in USA mica danno soldi alle tv o ai giornali che non vendono o non raccolgono pubblicità...se non vendi vuol dire che il prodotto che offri non piace al pubblico, pace. Chiudi come tutti...ma i giornalisti in Italia, come i balneari, i tassisti e altri, fanno parte di una specie protetta e dunque approfittatrice...nel mentre però gli ospedali si svuotano di dottori ed infermieri, la sanità sul territorio è un deserto, i medici di famiglia mancano ed è tutto inaccettabile e rivoltante.

              Un Paese dove il calcio è in recessione e sempre meno seguito dai giovani non ha motivo al mondo per sovvenzionare ben 3 quotidiani sportivi nazionali...ma figuriamoci, ne vivrebbe a fatica uno, come si fa a tenerne in vita 3? https://www.snagnazionale.it/default.php?t=news&c=24

              Tuttosport 19mila copie, con trend addirittura in calo: https://www.primaonline.it/2024/06/1...i-aprile-2024/

              In pratica lo leggono a Torino e dintorni. Il Corriere di Zazzaroni 33mila copie...qualche barberia di Bologna, Roma, Napoli...Allora chiudere, non dare i nostri soldi quando mancano i dottori. Su internet di notizie sportive ne trovi quante ne vuoi.
              Last edited by Sean; 06-08-2024, 11:32:36.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Accordo col City: Alvarez all'Atletico Madrid per 95 milioni di euro!

                L'attaccante argentino, a Manchester chiuso da Haaland, pronto a trasferirsi a Madrid per una cifra record

                https://www.gazzetta.it/Calciomercat...o-madrid.shtml
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Gli "esuberi" di certe squarde sono gli Alvarez...

                  Intanto il Chelsea si chiama fuori per Osimehn. Resta la pista PSG o forse l'Arabia. Incredibile come, al netto di Calafiori, i giocatori di A non abbiano mezzo mercato all'estero.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ofrecen a Federico Chiesa al Barça

                    El extremo no entra en los planes de la Juventus a pesar de ser uno de sus jugadores icónicos

                    El club blaugrana ya lo tuvo encima de la mesa el verano pasado, pero ahora la prioridad es Nico Williams

                    https://www.sport.es/es/noticias/bar...arca-106627191
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Il Barca non ha un euro, anche se qualcuno dice che starebbero piazzando Rapinha in Arabia per 90 milioni...ma se ne dicono tante
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Gli "esuberi" di certe squarde sono gli Alvarez...

                        Intanto il Chelsea si chiama fuori per Osimehn. Resta la pista PSG o forse l'Arabia. Incredibile come, al netto di Calafiori, i giocatori di A non abbiano mezzo mercato all'estero.
                        Semplicemente Oshimen non vale più di 80 milioni (che sono già tanti per lui)
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Gli "esuberi" di certe squarde sono gli Alvarez...

                          Intanto il Chelsea si chiama fuori per Osimehn. Resta la pista PSG o forse l'Arabia. Incredibile come, al netto di Calafiori, i giocatori di A non abbiano mezzo mercato all'estero.
                          In pratica gli unici due buoni li aveva il Bologna, 50 Calafiori e 43 JZ.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            @acmilan, per #EmersonRoyal si conta di chiudere entro poche ore. Inserimento del @ManUtd per #Fofana che destabilizza la trattativa e dà forza al @AS_Monaco​ [Di Marzio]

                            Juventus vicina a Nico Gonzalez. La Roma riprova per Chiesa. Osimhen, la situazione non si sblocca ​ [Repubblica]

                            Napoli, clamorosa novità tra i pali: Alex Meret sarà ceduto, Antonio Conte vuole un altro portiere ​ [Repubblica]



                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Ramadani in cerca di offerte per Chiesa bussa anche a casa Milan: rossoneri interssati ma c'è il nodo stipendio

                              ​Ramadami cerca di sistemare Chiesa in Italia visto che dall'estero non giungono segnali importanti per il suo assistito.

                              Sondato anche il Milan che però ha lo stesso problema di Lazio e Napoli: lo stipendio del giocatore, in casa rossonera infatti oggi solo Leao ha uno stipendio superiore alla media e non si vorrebbero rompere gli equilibri.

                              Situazione Chiesa sempre più ingarbugliata, il rischio che si arrivi agli ultimi giorni di mercato se non addirittura alla finestra di gennaio é sempre più reale.

                              Gazzetta
                              Last edited by Sean; 07-08-2024, 07:15:53.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Dicendole tutte, ci prendono alla fine
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎