If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No non vuole partire forse pensa che se andrà via a zero a giugno, poi qualcuno sarà disposto a dargli i 7 milioni o più che chiede...ma io non ne sarei tanto convinto.
Ahahahah te voi vení a rubà a casa dei ladri...
"Chiesa è un top...ha un suo perché...sa come si fanno i gol...deve ritrovare fiducia e stima...ha 27 anni e non 45..."
Beh, tra Chiesa e Abraham c'è una certa differenza, in quanto Chiesa è uno dei top italiani nel suo ruolo (chi abbiamo? Donnarumma, Barella, Chiesa, sono questi qua) al netto delle problematiche fisiche.
Abraham è un medioman al di là delle problematiche fisiche. E' uno come tanti, al più potrebbe fare la riserva.
Abraham il primo anno di Mourinho fece 27 gol in 55 partite se non erro.
Chiesa è un top nella sua testa, non mi pare ci sia la fila ad accaparrarselo.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Ha di buono il procuratore. La speranza che lo piazzi da qualche parte ancora c'è, anche se è tutto nella sua testa quel che vorrà fare.
La fila non ce l'ha praticamente nessuno dei giocatori che stanno in Italia. Pure Osimehn non è che ci stiano correndo in tanti dietro. Abraham come titolare è irricevibile, non puoi incardinarci una stagione intera...come riserva (anche di lusso volendo) andrebbe bene, questo è ovvio...ma 30 milioni per una riserva chi ce li butta?
In Premier delle squadre minori potrebbero prenderselo come titolare.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ha di buono il procuratore. La speranza che lo piazzi da qualche parte ancora c'è, anche se è tutto nella sua testa quel che vorrà fare.
La fila non ce l'ha praticamente nessuno dei giocatori che stanno in Italia. Pure Osimehn non è che ci stiano correndo in tanti dietro. Abraham come titolare è irricevibile, non puoi incardinarci una stagione intera...come riserva (anche di lusso volendo) andrebbe bene, questo è ovvio...ma 30 milioni per una riserva chi ce li butta?
In Premier delle squadre minori potrebbero prenderselo come titolare.
Ovviamente a 30 non lo prenderei, ma a 20 più bonus sarebbe un affare. Una squadra di vertice come il Milan forse merita di più, ma le qualità il giocatore ce l’ha.
Sinceramente neanche su Chiesa ci incardinerei una stagione vista la sua fragilità.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Alle giuste condizioni, avere Morata più Abraham per la turnazione sarebbe ottimo
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ma dai, quale Pancev di colore
Ha un punto di interrogativo sopra grosso come una casa di un anno fermo
È il momento di un profilo del genere per il milan?
siccome non mi sembra proprio abbiano i soldi sotto le felci di Milanello... Ma più che altro è un in/out
Se fosse fisicamente abile è un buon giocatore
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Ma in quale pianeta il Milan penserebbe ad Abraham come l'attaccante sul quale riversare le speranze di una stagione?
Sarebbe la riserva di Morata e io non ci sputerei sopra (piuttosto sputo in faccia ad Abraham).
Per me, come riserva sarebbe un lusso che pochi club potrebbero permettersi e io spero proprio, come dicevo ad Irrlicht, di tenermelo come primo rincalzo.
Morata-Abraham saresti ben coperto per campionato e champions, per quello ci provano...solo che 1) il Milan non ci spenderà 30 milioni cash (almeno credo) e 2) la Roma non so se lo darebbe via per prendersi delle contropartite...ma tutto può essere, nel mercato come dici sbagli.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta