Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Abraham tiettelo te, Fabi
    Io come riserva di Dovbyk me lo tengo tutta la vita.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

      No non vuole partire forse pensa che se andrà via a zero a giugno, poi qualcuno sarà disposto a dargli i 7 milioni o più che chiede...ma io non ne sarei tanto convinto.
      Ahahahah te voi vení a rubà a casa dei ladri...

      "Chiesa è un top...ha un suo perché...sa come si fanno i gol...deve ritrovare fiducia e stima...ha 27 anni e non 45..."

      Mortacci tuaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Beh, tra Chiesa e Abraham c'è una certa differenza, in quanto Chiesa è uno dei top italiani nel suo ruolo (chi abbiamo? Donnarumma, Barella, Chiesa, sono questi qua) al netto delle problematiche fisiche.

        Abraham è un medioman al di là delle problematiche fisiche. E' uno come tanti, al più potrebbe fare la riserva.
        Abraham il primo anno di Mourinho fece 27 gol in 55 partite se non erro.

        Chiesa è un top nella sua testa, non mi pare ci sia la fila ad accaparrarselo.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Ha di buono il procuratore. La speranza che lo piazzi da qualche parte ancora c'è, anche se è tutto nella sua testa quel che vorrà fare.

          La fila non ce l'ha praticamente nessuno dei giocatori che stanno in Italia. Pure Osimehn non è che ci stiano correndo in tanti dietro. Abraham come titolare è irricevibile, non puoi incardinarci una stagione intera...come riserva (anche di lusso volendo) andrebbe bene, questo è ovvio...ma 30 milioni per una riserva chi ce li butta?

          In Premier delle squadre minori potrebbero prenderselo come titolare.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

            Io come riserva di Dovbyk me lo tengo tutta la vita.
            Allora siamo ok così
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ha di buono il procuratore. La speranza che lo piazzi da qualche parte ancora c'è, anche se è tutto nella sua testa quel che vorrà fare.

              La fila non ce l'ha praticamente nessuno dei giocatori che stanno in Italia. Pure Osimehn non è che ci stiano correndo in tanti dietro. Abraham come titolare è irricevibile, non puoi incardinarci una stagione intera...come riserva (anche di lusso volendo) andrebbe bene, questo è ovvio...ma 30 milioni per una riserva chi ce li butta?

              In Premier delle squadre minori potrebbero prenderselo come titolare.
              Ovviamente a 30 non lo prenderei, ma a 20 più bonus sarebbe un affare. Una squadra di vertice come il Milan forse merita di più, ma le qualità il giocatore ce l’ha.

              Sinceramente neanche su Chiesa ci incardinerei una stagione vista la sua fragilità.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                No neanche su Chiesa.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Comunque, io non sto discutendo sulla bontà di Abraham se sta bene.
                  Ma appunto, se.
                  È un'incognita.

                  Ne discuto in ottica Milan.
                  Non ha bisogno adesso di investimenti ciechi.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Alle giuste condizioni, avere Morata più Abraham per la turnazione sarebbe ottimo
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Comunque, io non sto discutendo sulla bontà di Abraham se sta bene.
                      Ma appunto, se.
                      È un'incognita.

                      Ne discuto in ottica Milan.
                      Non ha bisogno adesso di investimenti ciechi.
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Alle giuste condizioni, avere Morata più Abraham per la turnazione sarebbe ottimo
                      Non conosco la situazione della rosa, ma Abraham non è l'ultima delle pippe, perchè sono pagine e pagine che viene dipinto come un Pancev di colore.

                      I numeri sono dalla sua, in due anni di Roma ha fatto 35-36 gol in 107 partite, in Premier col Chelsea, prima di venire a Roma, 30 gol in 80 partite.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Ma dai, quale Pancev di colore
                        Ha un punto di interrogativo sopra grosso come una casa di un anno fermo
                        È il momento di un profilo del genere per il milan?
                        siccome non mi sembra proprio abbiano i soldi sotto le felci di Milanello... Ma più che altro è un in/out
                        Se fosse fisicamente abile è un buon giocatore

                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Ma in quale pianeta il Milan penserebbe ad Abraham come l'attaccante sul quale riversare le speranze di una stagione?
                          Sarebbe la riserva di Morata e io non ci sputerei sopra (piuttosto sputo in faccia ad Abraham).
                          Per me, come riserva sarebbe un lusso che pochi club potrebbero permettersi e io spero proprio, come dicevo ad Irrlicht, di tenermelo come primo rincalzo.

                          Commenta


                            Morata-Abraham saresti ben coperto per campionato e champions, per quello ci provano...solo che 1) il Milan non ci spenderà 30 milioni cash (almeno credo) e 2) la Roma non so se lo darebbe via per prendersi delle contropartite...ma tutto può essere, nel mercato come dici sbagli.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Come riserva a zero, con contropartite o prestiti anche ok

                              Con spesa, no
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Come riserva a zero, con contropartite o prestiti anche ok

                                Con spesa, no
                                Se vabbè.
                                Co Jovic me ce pulisco er cul0... già se me dai Colombo + qualche spiccio, ce penso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎