Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fabrizio Romano ha appena scritto che il Girona ha preso Bryan Gil, un attaccante, in prestito dal Tottenham, quindi direi che Dovbyk-Roma è praticamente fatta, al netto di sistemarsi sulle cifre.

    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Pure la Roma ora è davanti al Milan!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        oltreoceano si parla già
        di Mialn delle Meraviglie...
        vi risulta?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          No
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            oltreoceano si parla già
            di Mialn delle Meraviglie...
            vi risulta?
            Doppietta di Colombo. Eccola la pnta da 25 goals a campionato. Morata farà la sua riserva. Attacco ATOMICO!!! Leao-Colombo-Pulisic e Okafor-Morata-Chuckwueze come riserve. Abbiamo 2 attacchi stratosferici!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Maignan
              Calabria Pavlovic Tomori Hernandez
              Fofana Reijnders
              Pulisic Loftus-Cheek Leao
              Colombo


              Sportiello
              Kalulu Gabbia Thiaw Terraciano
              Musah Bennacer
              Chukwueze Adli Okafor
              Morata


              Abbiamo 2 squadre....ed entrambe lotterebbero per lo scudetto!!!
              Sylvester..quest'anno si vola!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Intervista a De Rossi dopo l'amichevole di ieri, due o tre estratti interessanti:

                Queste partite chiaramente servono per prepararsi, per poter fare fiato e amalgama col gruppo. Dal punto di vista tecnico però, il Dybala falso nueve è un pensiero che lei ha come soluzione o è ancora figlia della situazione attuale degli attaccanti, più o meno in forma o che devono arrivare?
                "E' anche figlio del fatto che è stato fuori 4-5 giorni e Tammy è stato fuori qualche giorno per un piccolo acciacco. Non volevo fargli fare più di 45 minuti, per alternarli mi andava bene quella posizione lì ma secondo me è una soluzione. Abbiamo in testa di prendere esterni che possano buttarsi alle loro spalle e che possano dialogare con lui anche quando si abbassa come fa solitamente. Oggi ha cercato un paio di volte la profondità, è un ruolo che secondo me lui può fare a patto che la squadra si muova di conseguenza. Se ci si aspetta che lui sia l'attaccante boa o che va in profondità dieci volte per tempo sbagliamo a metterlo lì, se invece ci muoviamo in funzione sua e del fatto che abbiamo un centrocampista in più, un trequartista in più o un esterno in più è una cosa veramente interessante e da riprovare. Ci da molta più copertura sulle fasce, quando incontriamo giocatori più di gamba ed esplosivi".

                Siamo nel periodo di calciomercato, mi toglie una curiosità riguardo Mikautadze. So che ha chiesto diverse posizioni, ma Georges voleva essere un attaccante puro. Non ha fatto abbastanza per essere portato a Roma?
                "Non devo parlare di giocatori di altre squadre, non so quanto sia corretto entrare nel merito di quella chiamata. Una c'è stata, ho avuto una sensazione positiva da parte del ragazzo ma non devo parlare di niente che non sia tattico o del contenuto di quella chiamata".

                Abraham per voi è ancora un giocatore su cui si può contare, investire e pensare ad un'alternanza con il centravanti che state prendendo? Lo stesso discorso voglio farlo per Bove. Al di là di Soulé o chi per lui, c'è nella vostra testa di prendere un altro esterno?
                "Tammy è un giocatore della nostra rosa, un giocatore forte. Poi il mercato ti racconta e ti dice che anche chi pensavi di tenere poi alla fine magari va via e chi pensavi fosse in uscita poi magari a volte rimane e fa delle stagioni incredibili. Tammy è un giocatore importante per noi, potrebbe avere molto mercato, si è ripreso, l'ho visto negli ultimi sei mesi rientrando da un infortunio molto grande. So che quello che ho visto non è il vero Tammy, noi ci puntiamo assolutamente e non c'è nessun problema nel puntare sui giocatori forti. Lo stesso vale per Edoardo, poi io valuto, vedo, parlo col direttore quotidianamente, vediamo anche quali sono le opportunità che possono darci il mercato e quella che è la richiesta dei giocatori. A volte i giocatori hanno bisogno e vogliono più spazio, questo lo capisco e devo accettarlo. Sul mercato in entrata vediamo, può esserci tutto ma a volte per parlare di entrate bisogna parlare anche di uscite, chi esce, chi entra, vedere le opportunità. E' un discorso molto ampio e delicato, a volte dici "Voglio quello, non mi interessa quanti ne ho", a volte invece le opportunità escono fuori durante il mese di luglio e di agosto e ne approfitti".
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Quindi Abraham o resta o parte
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Maignan
                    Calabria Pavlovic Tomori Hernandez
                    Fofana Reijnders
                    Pulisic Loftus-Cheek Leao
                    Colombo


                    Sportiello
                    Kalulu Gabbia Thiaw Terraciano
                    Musah Bennacer
                    Chukwueze Adli Okafor
                    Morata


                    Abbiamo 2 squadre....ed entrambe lotterebbero per lo scudetto!!!
                    Sylvester..quest'anno si vola!
                    scherza...scherza...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Quindi Abraham o resta o parte
                      Come anche Bove.

                      Sfatato poi il mito che gli allenatori non chiamino i calciatori, ma che siano tutte fantasie dei giornalisti.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        E' chiaro che li chiamino ma 1) per spiegargli che ruolo gli si garantirà, rassicurarlo su questioni tecnico-tattiche e 2) non come invece raccono i giornali come se il giocatore non vedesse l'ora di correre tra le braccio di questo o quel giocatore: questa è la parte favolistica.

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          E' chiaro che li chiamino ma 1) per spiegargli che ruolo gli si garantirà, rassicurarlo su questioni tecnico-tattiche e 2) non come invece raccono i giornali come se il giocatore non vedesse l'ora di correre tra le braccio di questo o quel giocatore: questa è la parte favolistica.
                          Beh ma questo nel caso avviene dopo.
                          Gli step sono che l'allenatore chiama il calciatore per dirgli che starà al centro del reparto in questione e che sarà il fulcro e che quanto gli piace come gioca ecc ecc ...a quel punto poi se la trattativa tra i club si apre, i giornali ricamano con la telenovela dei cuoricini e altre robe inventate.
                          No perché pure io non capivo o credevo quanto Mourinho potesse chiamare veramente i calciatori.

                          Commenta


                            Il primo step è sempre quello società-procuratori, poi società-calciatore (per cercare di definire la questione economica) e contestualmente gli eventuali (ma non necessari) colloqui preventivi con l'allenatore per rassicurare il giocatore su quanto giocherà, dove, come ecc...Poi si va a parlare col club che vende.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              l #Milan è a un passo da #EmersonRoyal: i rossoneri in questo momento sono vicini come non mai alla chiusura della trattativa con il #Tottenham per l’esterno brasiliano Il Milan proverà a definire l’affare, chiudendo l’intesa con gli Spurs, nel corso della prossima settimana. Le cifre a cui sono arrivati i club sono 14/15 milioni di euro più i bonus. Intanto i rossoneri sono in fase di definizione anche per l’arrivo di Strahinja #Pavlovic (18 più 2 di bonus) mentre per il centrocampo #Fofana del #Monaco resta l’obiettivo: continuano i contatti con i francesi dopo l’offerta presentata nella giornata di oggi. [Di Marzio]

                              ​ 𝐇𝐄𝐑𝐄 𝐖𝐄 𝐆𝐎! AC Milan agree deal to sign Strahinja Pavlović from Salzburg as new CB. Serbian centre back agreed personal terms weeks ago and he’s now set to join the club for more than €18m. Next close to joining: Emerson Royal from Spurs [F. Romano]

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Varane al Como
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎