Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Su Soulè non si registrano novità rispetto al rilancio a 30 milioni (bonus compresi) della Roma. Qualcuno scrive di ulteriore rilancio del Leicester a 30 + 2 bonus, ma se il giocatore non gradisce trasferirsi a Leicester l'accordo lo si troverà con la Roma...e l'accordo pare molto vicino. Quando hai raggiunto i 30, non è più questione di milioncino in più o in meno, ma di chiudere.

    Il PSG per Osimehn ha offerto 90 cash più una contropartita.

    Il Milan molto vicino a Pavlovic, difensore del Salisburgo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


      però nn ci credo sean....
      sono davvero spicccioli
      fosse vera la notizia l'inter non dovrebbe tirar fuori un euro a questa sessione di mercato

      peraltro hanno già messo dentro zelinski e taremi che sono a 0 ma comunque hanno stipendi buoni
      Zelinsky e Taremi erano accordi stretti prima dell'arrivo dei cravattari californiani.

      Da quando sono arrivati gli alieni, l'Inter si è limitata ai rinnovi cardine di Barella, Lautaro, lo stesso Inzaghi.

      E' pure vero che alla rosa non è che devi fare un granchè...ma che si inizino a piantare dei paletti non ce lo dice solo l'operazione Cabal ma pure quella Tessmann, saltata anch'essa in queste ore per lo stesso motivo del difensore veronese.
      Last edited by Sean; 20-07-2024, 09:18:10.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Pare che si sia sbloccato l'affare Calafiori-Arsenal. Di Marzio lo dà in chiusuro per un accordo complessivo di 50 milioni, da capire però come ripartiti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          "Ho sentito Federico quasi tutte le settimane, è stato uno dei pochi che si è salvato durante l'ultimo Europeo. Al di là di Donnarumma, il migliore della nostra spedizione, è uno dei pochi ad essersi salvato insieme a Barella. Voto? Per me è sul 6 meno meno, pur in una Italia deludente è riuscito a concludere e a mettere in mezzo quei pochi palloni giocabili per la squadra". Pensieri e parole di Maurizio Romei, presidente della Settignanese e primo scopritore di Federico Chiesa tra il 2002 e il 2007, intervistato da tuttojuve.com​
          Le ha chiesto se resterò alla Juve? Sì, mi ha risposto di valutare altre scelte, più che altro perché Federico vuole giocare la Champions League. Così gli ho detto di andare all'estero, aggiungendo poi che ha bisogno di un allenatore dopo Allegri che possa dargli nuovamente fiducia. Ma prima di prendere una decisione, gli ho consigliato di parlare con Thiago Motta perché l'ho conosciuto ed è una persona molto seria".​
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            L'intervista è più ampia...in una parte successiva Romei afferma che sa che Chiesa interessa anche all'Inter.

            A quanto dicono i giornalisti che seguono la Juve non ci sarebbe intenzione di prolungargli il contratto...però durante il mercato tutto è possibile, le cose di oggi possono diventare il contrario domani.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Calafiori


              Exclusive detail: final fee will be €40m fixed plus €5m add-ons and sell-on clause also included for Bologna.

              F. Romano
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Su Soulè non si registrano novità rispetto al rilancio a 30 milioni (bonus compresi) della Roma. Qualcuno scrive di ulteriore rilancio del Leicester a 30 + 2 bonus, ma se il giocatore non gradisce trasferirsi a Leicester l'accordo lo si troverà con la Roma...e l'accordo pare molto vicino. Quando hai raggiunto i 30, non è più questione di milioncino in più o in meno, ma di chiudere.
                Secondo il portale inglese il club biancoblu avrebbe offerto alla Juventus 21 milioni di sterline (circa 25 milioni) tra parte fissa e bonus per il giocatore argentino. Il Leicester conta ora di chiudere l'affare entro la prossima settimana.
                (telegraph.co.uk)

                Come riferisce Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, sull'offerta del Leicester ci sono due versioni: dall'Inghilterra si parla di 25 milioni bonus inclusi, da Torino si parla di 30 più bonus.​
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                  Secondo il portale inglese il club biancoblu avrebbe offerto alla Juventus 21 milioni di sterline (circa 25 milioni) tra parte fissa e bonus per il giocatore argentino. Il Leicester conta ora di chiudere l'affare entro la prossima settimana.
                  (telegraph.co.uk)

                  Come riferisce Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, sull'offerta del Leicester ci sono due versioni: dall'Inghilterra si parla di 25 milioni bonus inclusi, da Torino si parla di 30 più bonus.​
                  Sulle due versioni Biafora dice giusto, perchè i giornalisti stanziati a Torino dicono una cifra e quelli inglesi un'altra...ma questo potrebbe anche non avere importanza, perchè le notizie da seguire sono quelle che riguardano la pista che porta a Roma, dato che il giocatore ha fatto la sua scelta e a Leicester non ci vuole andare (e come dargli torno? Io non so nemmeno in quale parte dell'Inghilterra sta).

                  Ad inizio settima ne sapremo di più lato Roma, questa è una storia che non si trascinerà ancora a lungo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Calafiori
                    Ognuno dice la sua, io ho letto che in Bologna sta prendendo tempo perché si è inserito il Liverpool, poi ho pure letto che è fatta per 45 milioni di sterline e pure che il 22 sarà coi compagni in ritiro a Valles.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                      Sulle due versioni Biafora dice giusto, perchè i giornalisti stanziati a Torino dicono una cifra e quelli inglesi un'altra...ma questo potrebbe anche non avere importanza, perchè le notizie da seguire sono quelle che riguardano la pista che porta a Roma, dato che il giocatore ha fatto la sua scelta e a Leicester non ci vuole andare (e come dargli torno? Io non so nemmeno in quale parte dell'Inghilterra sta).

                      Ad inizio settima ne sapremo di più lato Roma, questa è una storia che non si trascinerà ancora a lungo.
                      Di ufficiale c'è solo che la Juve ha diramato la lista per il ritiro in Germania e Soulè figura tra i convocati.

                      Le chiacchiere lato Roma dicono che abbia offerto 25M comprensivo di bonus e non intende fare aste con il Leicester (che pare anche lei non abbia offerto più di 25M).

                      Se Giuntoli vuole 35M o poco meno, penso che possa saltare tutto, e non ne farei un dramma.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Due giorni fa tutti, e tutti (da Di Marzio a Romano ecc...) allo stesso momento, avevano scritto della Roma con la nuova offerta di 30 bonus compresi...quando tutti postano la stessa notizia negli stessi minuti è perchè hanno l'imbeccata.

                        A 30 l'affare si chiude di sicuro, a 35 no.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

                          Ognuno dice la sua, io ho letto che in Bologna sta prendendo tempo perché si è inserito il Liverpool, poi ho pure letto che è fatta per 45 milioni di sterline e pure che il 22 sarà coi compagni in ritiro a Valles.
                          Fabrizio Romano sul calcio estero è il numero uno, una sentenza. Se scrive "esclusiva" e aggiunge i numeri delle condizioni economiche è perchè ha avuto notizia diretta dalle società o dal procuratore.

                          Sul suo profilo instagram (30 milioni di follower...per fare un paragone, Di Marzio non arriva al milione) ha fissato la notizia di Calafiori in cima a tutte.
                          Last edited by Sean; 20-07-2024, 19:48:43.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Due giorni fa tutti, e tutti (da Di Marzio a Romano ecc...) allo stesso momento, avevano scritto della Roma con la nuova offerta di 30 bonus compresi...quando tutti postano la stessa notizia negli stessi minuti è perchè hanno l'imbeccata.

                            A 30 l'affare si chiude di sicuro, a 35 no.
                            Di Marzio sulla Roma quest’anno non lo prenderei come riferimento, neanche Romano.

                            Della Roma non si sa nulla, non esce nulla, Le Fee non l’ha previsto nessuno.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Sono due società italiane più un procuratore. Se la Roma non parla, possono farlo gli altri.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                                Fabrizio Romano sul calcio estero è il numero uno, una sentenza. Se scrive "esclusiva" e aggiunge i numeri delle condizioni economiche è perchè ha avuto notizia diretta dalle società o dal procuratore.

                                Sul suo profilo instagram (30 milioni di follower...per fare un paragone, Di Marzio non arriva al milione) ha fissato la notizia di Calafiori in cima a tutte.
                                Conosco Romano, gioco a Top Eleven...
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎