Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

    Ripeto, hai estrapolato una frase non avendo compreso la totalità del concetto espresso, ma non mi meraviglia.
    Non ho commentato la totalità del concetto che hai espresso su Soulé perché in generale tue opinioni mi importa nulla, però quella frase della serie B che hai messo per avvalorare la tua tesi (riconosco che almeno hai avuto la decenza di non ribadirla nei post successivi, avrai capito anche tu quanto fosse una minchiata) era una boiata troppo assurda per non farla notare (come hanno fatto anche altri), tutto qui.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ieri, commentando le notizie di mercato, scrivevo questo:



      I 40 o 35 sono numeri giornalistici, vanno scremati con la (propria) logica. L'asticella di riferimento è 30, per il semplice motivo che tra Soulè ed Huseijn (sul quale pare ci sia il Leverkusen) dovranno uscire i 60 per Koopmeiners, se ancora lo vendono - questo si vedrà.

      Se la prima offerta è 20 + 5, totale 25, non si è distanti dai 30, perchè ad una prima offerta ne segue sempre una seconda.
      Soulè + Huijsen = 60M Se Giuntoli riesce nel colpo, c'è da erigergli un mezzo busto alla Continassa.

      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Non ho commentato la totalità del concetto che hai espresso su Soulé perché in generale tue opinioni mi importa nulla, però quella frase della serie B che hai messo per avvalorare la tua tesi (riconosco che almeno hai avuto la decenza di non ribadirla nei post successivi, avrai capito anche tu quanto fosse una minchiata) era una boiata troppo assurda per non farla notare (come hanno fatto anche altri), tutto qui.
      Riguardo la serie B continuo a pensarlo, come continuo a vivere senza le tue puntualizzazioni.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Non sono assolutamente d'accordo nel dare la croce della retrocessione del Frosinone sulle spalle di Soulè, un giovane di anni 21 alla sua prima esperienza in A che pure realizza 11 reti (con una doppietta col Cagliari, scontro salvezza tra l'altro), fa diversi assist, prende 6 legni...giocando da ala, non è la prima punta del Frosinone.

        Che doveva fare di più sto poro disgraziato, salvare il Frosinone da solo?

        Tra l'altro alla fine del girone di andata il Frosinone era ben 4 posizioni sopra alla zona salvezza...se quella mozzarella di Di Francesco ha perso il bandolo della matassa nel ritorno la colpa sarà sua.

        Poi non è che lo vendo io Soulè e i soldi non vanno a me e non faccio il piazzista...per cui si fa solo per discutere nel modo in cui d'estate si discute di pallone...ma discutiamo del calciatore dunque, non del Frosinone che si è segato il ramo da solo.

        Uno deve pensare: mi piace questo calciatore? Mi può tornare utile? Mi serve? E' giovane...ha dei margini di miglioramento? Se sì allora i soldi ce li butti, perchè la sua carriera inizia adesso. Con un giovane di talento non sbagli mai.

        I dubbi te li devi far venire quando fai un contratto di 4 anni più uno ad un Morata, che di anni ne ha già 31...allora lì sì uno dovrebbe chiedersi se non te lo sei accollato per un periodo troppo lungo, quando per un calciatore inizia il calo...ma per un Soulè inizia l'ascesa, nel prezzo è compreso anche quello.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Non sono assolutamente d'accordo nel dare la croce della retrocessione del Frosinone sulle spalle di Soulè, un giovane di anni 21 alla sua prima esperienza in A che pure realizza 11 reti (con una doppietta col Cagliari, scontro salvezza tra l'altro), fa diversi assist, prende 6 legni...giocando da ala, non è la prima punta del Frosinone.

          Che doveva fare di più sto poro disgraziato, salvare il Frosinone da solo?

          Tra l'altro alla fine del girone di andata il Frosinone era ben 4 posizioni sopra alla zona salvezza...se quella mozzarella di Di Francesco ha perso il bandolo della matassa nel ritorno la colpa sarà sua.
          Amen

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Non sono assolutamente d'accordo nel dare la croce della retrocessione del Frosinone sulle spalle di Soulè, un giovane di anni 21 alla sua prima esperienza in A che pure realizza 11 reti (con una doppietta col Cagliari, scontro salvezza tra l'altro), fa diversi assist, prende 6 legni...giocando da ala, non è la prima punta del Frosinone.

            Che doveva fare di più sto poro disgraziato, salvare il Frosinone da solo?

            Tra l'altro alla fine del girone di andata il Frosinone era ben 4 posizioni sopra alla zona salvezza...se quella mozzarella di Di Francesco ha perso il bandolo della matassa nel ritorno la colpa sarà sua.

            Poi non è che lo vendo io Soulè e i soldi non vanno a me e non faccio il piazzista...per cui si fa solo per discutere nel modo in cui d'estate si discute di pallone...ma discutiamo del calciatore dunque, non del Frosinone che si è segato il ramo da solo.

            Uno deve pensare: mi piace questo calciatore? Mi può tornare utile? Mi serve? E' giovane...ha dei margini di miglioramento? Se sì allora i soldi ce li butti, perchè la sua carriera inizia adesso. Con un giovane di talento non sbagli mai.

            I dubbi te li devi far venire quando fai un contratto di 4 anni più uno ad un Morata, che di anni ne ha già 31...allora lì sì uno dovrebbe chiedersi se non te lo sei accollato per un periodo troppo lungo, quando per un calciatore inizia il calo...ma per un Soulè inizia l'ascesa, nel prezzo è compreso anche quello.
            Concordo. Su Soulè la mia puntualizzazione è la seguente: ha fatto 11 gol (5 rigori) e 3 assist in una squadra che è comunque retrocessa, ovviamente non per sue colpe. La doppietta al Cagliari l'ha fatta ad inizio anno e tra Febbraio fino a fine anno ha fatto 1 solo gol (rigore) alla Salernitana. Praticamente ha fatto un girone d'andata fantastico, mentre la seconda parte al di sotto delle aspettative iniziali: ha 21 anni, ci sta, fa parte del percorso di crescita.

            Parlo di Soulè perchè a me il giocatore piace, molto, ha dei colpi importanti e l'ho seguito parecchio col Frosinone, però dico che la quotazione di 30-40M mi sembra alta, mentre 20-25 la trovo congrua.

            La Roma non ha la possibilità di "buttarci dei soldi", tutte le operazioni che dovrà fare quest'anno, devono essere ben ponderate perchè deve rifare mezza rosa, quindi i 20-25M li devi usare per un calciatore veramente essenziale, e Soulè è un pò il doppione in campo di Dybala e Baldanzi (pagato 10+5 a Gennaio).

            Alla Roma manca un titolare in difesa a dx, un'ala alta a sx, un centrale veloce e il terzino sx di riserva. Poi c'è la questione attaccante, e lì veramente non saprei cosa fare: tieni Abraham sperando sia quello del primo anno (27 reti, quando qui dentro pare essere l'ultimo dei Darko Pancev), o cerchi altro provando a cedere l'inglese?
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio


              Alla Roma manca un titolare in difesa a dx, un'ala alta a sx, un centrale veloce e il terzino sx di riserva. Poi c'è la questione attaccante, e lì veramente non saprei cosa fare: tieni Abraham sperando sia quello del primo anno (27 reti, quando qui dentro pare essere l'ultimo dei Darko Pancev), o cerchi altro provando a cedere l'inglese?
              Difficilmente in un solo mercato chi deve ricostruire riesce a coprire tutte le caselle...da questo punto di vista sta bene solo l'Inter perchè ha una rosa completa...pure come panchina tra l'altro...è per questo motivo che partirà in super pole.

              L'attaccante dipende da cosa vorranno fare con Abraham...se lo tieni, allora andava bene anche quel En-Nasyri di cui circola o circolava il nome, perchè ha costo contenuto, può alternarsi con Abraham...ma se Abraham lo vendi, allora a mio giudizio serve qualcuno di un certo peso realizzativo..,

              Se è vero che è ricicciato fuori il nome di David, io farei assolutamente lui e mi terrei Abraham come sostituto, dirottando i soldi per la punta di "riserva" su altro, nella difesa certamente. Questo sarebbe l'ideale, perchè con quei due attaccanti saresti ben coperto per tutta la stagione e tutte le competizioni. Abraham poi avresti un anno per piazzarlo convenientemente e rientrare della spesa per David o un simil David.
              Last edited by Sean; 18-07-2024, 12:14:40.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                Soulè + Huijsen = 60M Se Giuntoli riesce nel colpo, c'è da erigergli un mezzo busto alla Continassa.

                i prezzi dei giovani sono spesso molto gonfiati in giro per l'Europa.....soprattutto se si muovesse qualcosa dalla premier
                non è detto che non riesca

                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Soulè e David, farei una fellatio di 20 minuti a Ghisolfi.
                  Se poi cede o regala Aouar, Karsdorp e Oliveras ai soldi che girano nelle varie testate giornalistiche, avrà fatto un capolavoro.
                  A sinistra se prende Dalh, con Angelino sei coperto... ovviamente non hai due campioni ma quello alla Roma non è contemplato. Serve un terzino destro accettabile.
                  ​​​​​​​Ma David sarebbe veramente un attaccante che mi piacerebbe avere (grazie ar cazz0).

                  Commenta


                    Aouar mi pare sia stato definitivamente ceduto agli arabi se non sbaglio...a 12 o qualcosa di simile, adesso non mi ricordo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Aouar mi pare sia stato definitivamente ceduto agli arabi se non sbaglio...a 12 o qualcosa di simile, adesso non mi ricordo.
                      Si me sa pure Oliveras o comunque ci siamo quasi.
                      Mi interessa l'ultimo bastardo.

                      Commenta


                        Rugani in uscita. L'agente è a Bologna per trattare.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Il Como sta mettendo su una squadra molto interessante, Toto Reina ha firmato e leggevo di Varane, me cojò.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Dalla conferenza stampa in corso di Motta, si conferma che Rabiot non verrà ripreso, che Soulè è venduto, che Chiesa pure.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                              Difficilmente in un solo mercato chi deve ricostruire riesce a coprire tutte le caselle...da questo punto di vista sta bene solo l'Inter perchè ha una rosa completa...pure come panchina tra l'altro...è per questo motivo che partirà in super pole.

                              L'attaccante dipende da cosa vorranno fare con Abraham...se lo tieni, allora andava bene anche quel En-Nasyri di cui circola o circolava il nome, perchè ha costo contenuto, può alternarsi con Abraham...ma se Abraham lo vendi, allora a mio giudizio serve qualcuno di un certo peso realizzativo..,

                              Se è vero che è ricicciato fuori il nome di David, io farei assolutamente lui e mi terrei Abraham come sostituto, dirottando i soldi per la punta di "riserva" su altro, nella difesa certamente. Questo sarebbe l'ideale, perchè con quei due attaccanti saresti ben coperto per tutta la stagione e tutte le competizioni. Abraham poi avresti un anno per piazzarlo convenientemente e rientrare della spesa per David o un simil David.
                              Sean la Roma o tiene Abraham o prende l'attaccante titolare (David, En-Nasyri, Sorloth, ecc...) non può tenerli entrambi, avrebbero ingaggi troppo importanti. Se tieni Abraham punti sull'esterno, se prendi l'attaccante hai venduto l'inglese.

                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


                              i prezzi dei giovani sono spesso molto gonfiati in giro per l'Europa.....soprattutto se si muovesse qualcosa dalla premier
                              non è detto che non riesca
                              Si ma all'estero non hanno più l'anello al naso.

                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Soulè e David, farei una fellatio di 20 minuti a Ghisolfi.
                              Se poi cede o regala Aouar, Karsdorp e Oliveras ai soldi che girano nelle varie testate giornalistiche, avrà fatto un capolavoro.
                              A sinistra se prende Dalh, con Angelino sei coperto... ovviamente non hai due campioni ma quello alla Roma non è contemplato. Serve un terzino destro accettabile.
                              Ma David sarebbe veramente un attaccante che mi piacerebbe avere (grazie ar cazz0).
                              Aouar ceduto a 12 ufficiale.
                              Oliveras forse a 6 alla stessa squadra.
                              ​​​​​​​

                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Giuntoli ha detto che vorrebbe prendere ancora un giocatore per reparto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎