Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Su Soulè, segnateve questa...
    Lo pija Lotitoooooooooo
    ​​​​​

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

      La Juve non sta bloccando il mercato di nessuno, perchè la Roma mica senza Soulè non gioca a calcio...ma d'altro canto se i 30 milioni la Juve non li fa con Soulè, li tirerà fuori da altri: se Koopmeiners è destinato ad arrivare, in qualche maniera arriva, se cioè gli accordi con Atalanta e calciatore sono stati già virtualmente chiusi.

      Il giochetto delle offerte al ribasso perchè: "il giocatore vuole solo la squadra X" esiste solo nella narrativa estiva dei giornali, è un topos come le telefonate degli allenatori, i "blitz", il "tesoretto", il "progetto" e tutto il bignami solito che si ripete all'infinito ogni anno...tant'è che in questo caso viene smentito dalla stessa Roma, se è vero che ha pareggiato l'offerta del Leicester, quando, giocasse al gioco dei giornali, avrebbe potuto non mettere sul tavolo le stesse fiches degli inglesi.
      La Juve il mercato se lo sta bloccando da sola perchè ha delle situazioni pendenti che non si districano, ma anche altre squadre, ormai la serie A spende col bilancino: tanto entra tanto esce.


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Casadei, zero (ripeto zero) partite in serie A, due anni fa l'Inter lo propose a Cairo nella trattativa per Bremer valutandolo 20 milioni...l'anno dopo fu venduto al Chelsea per 20 milioni...con zero partite in serie A.

      Soulè ha giocato titolare prima nella Juve e poi nel Frosinone: la stagione appena conclusa ha segnato 11 reti e fatto qualche assist.

      Ma davvero occorre valutarlo 20 milioni come Casadei? Soulè è una promessa del calcio...poi magari si perderà, questo non lo so...o magari diventa come Dybala, anche perchè prima stagione intera 11 goal non sono mica pochi eh...e allora almeno 30 milioni li vale penso.

      La valutazione non è marziana o lunare ma terrestre, considerando il giocatore.
      Il paragone con Casadei non è fattibile.

      Soulè è un potenziale ottimo giocatore, è vero che ha fatto 11 gol (5 rigori), ma è al suo primo anno in A, ed è comunque retrocesso in serie B: Leicester e Roma fanno bene a tergiversare.​
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        16K likes, 769 comments - robybaggio_official on July 17, 2024: "“La vita non è sempre facile. Se lo fosse non cresceremmo né progrediremmo come esseri umani. Se riusciamo in qualcosa siamo spesso invidiati; se manchiamo uno scopo siamo ridicolizzati e attaccati. Purtroppo le persone sono così. Dolore e sofferenze inattese possono ritrovarsi sul cammino di ognuno. Ma è proprio nel momento in cui incontrate queste prove che non vi dovete far sconfiggere. Non mollate mai. Non retrocedete mai.” Daisaku Ikeda, guida del giorno 17 Luglio.".


        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Scatto #Juventus sull’#Inter per #Cabal: il #colombiano del #Verona è a un passo. La volontà dei #bianconeri è quella di chiudere in fretta per il giocatore per una cifra che dovrebbe aggirarsi tra i 10 e 12 milioni di euro, bonus compresi. [Di Marzio]

          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

            Il paragone con Casadei non è fattibile.

            Soulè è un potenziale ottimo giocatore, è vero che ha fatto 11 gol (5 rigori), ma è al suo primo anno in A, ed è comunque retrocesso in serie B: Leicester e Roma fanno bene a tergiversare.​
            Perchè non sarebbe fattibile il paragone? Quell'altro i 20 milioni come sono stati giustificati, senza nemmeno un minuto di A?

            La retrocessione non è certo colpa di Soulè. Lui il suo a 21 anni lo ha fatto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              [Percassi ha messo in chiaro la situazione in conferenza stampa a margine della presentazione di Ben Godfrey a Zingonia. “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta” ha voluto ribadire, rispondendo a una precisa domanda sulla situazione del classe 1998. “La sua cessione non è mai stata prevista nei nostri programmi”, ha concluso. ]
              (Gazzetta)
              Voglio aspettare info più precise per capirci qualcosa al riguardo. Certo il fatto che sia il figlio di Percassi dà da pensare...però attendo qualche ricostruzione sensata della situazione prima di sparare a caso.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ah beh, se il Frosinone è retrocesso certo bisogna abbassare al valutazione di Soulè. Ma porc...

                Commenta


                  Forse resta Rabiot, cioè rinnova. Si spiegherebbe il dietrofront su Koopmeiners


                  Rinnovo Rabiot: nessun accordo raggiunto ma volontà di entrambe le parti di proseguire insieme

                  Davide Abrescia - Sky

                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Ogni volta che lo vedo pure adesso che ha i suoi anni...ho i brividi.
                    Mi riporta all' adolescenza e agli idoli di quando il calcio a momenti era meglio della fig@ (eufemismo).
                    La parte del bambino era dominata da Bruno Conti, ma quella dove pensavi di iniziare a capire il pallone e fare discussioni "altissime" su tattica e strategia di giuoco, è stato tutto suo per quanto mi riguarda.
                    Sono romanista fino a stare male fisicamente, ma Totti non ha manco mai sfiorato sta sensazione che mi ha dato RobertoBaggio tutto attaccato (cit).

                    Commenta


                      Beh, io non ricordo tanti giocatori che si sono fatti "voler bene" diciamo universalmente quanto Baggio, almeno nell'età da quando ho iniziato a seguire il calcio (fine anni '70, a dirlo oggi è tipo preistoria)...questo determina forse quel di più su Baggio, perchè quanto dici circa Baggio come calciatore e persona l'ho letto e l'ho sentito dire spesso in giro.

                      Un Totti, per esempio, che è tra i primissimi giocatori italiani della storia del nostro calcio, ha catturato l'amore dei romanisti ma non quello trasversale di tutti, d'altra parte era una bandiera specifica della Roma e quindi è natura delle cose quanto accaduto.

                      Però ad esempio Bruno Conti è un altro che è stato molto amato anche fuori Roma...negli anni suoi era molto ammirato, me lo ricordo benissimo, e in virtù dell'irripetibile ed imprescindibile Mundial in Spagna si parlava di Conti come al livello di una delle star del Brasile, era il "brasiliano italiano"...intendo dire che così era considerato e benvoluto da tutti i tifosi, non solo dai romanisti, tant'è che anche io (come per tutti gli eroi di Spagna) ho un simpatia ed un affetto per Conti, sempre calmo, educato, un signore...e anche Baggio non ha diviso ma unito.
                      Last edited by Sean; 17-07-2024, 19:17:59.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Ah beh, se il Frosinone è retrocesso certo bisogna abbassare al valutazione di Soulè. Ma porc...
                        Ah be se invece dimora a Vinovo, anche 50 bisognerebbe sborsare…eh be.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Se Frattesi è costato 35 milioni...come Locatelli...Soulè può costare anche 40. Il catto che un giovane abbia fatto così bene in una squadra in lotta per la retrocessione, per me è un plus! Se regge la grande piazza può essere, non dico un crack, ma un ottimo giocatore!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            A Roma lo sanno bene che Soulè è un ottimo prospetto e che una cifra tra i 25 ed i 30 li vale.

                            Se non fossero convinti non avrebbero fatto nemmeno la prima offerta di 20 + 5 bonus..e magari buttato lì un 15 tanto per vedere come va. Se accetti di aprire il gioco con 25 è perchè sai e ti aspetti che dovrai salire fino a 30 o lì vicino.

                            Prendendo Soulè, la Roma vuol mettersi in casa l'erede di Dybala (che probabilmente l'anno prossimo sloggia)...però più giovane e più sano..e che di stipendio prende la metà o meno.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Beh, io non ricordo tanti giocatori che si sono fatti "voler bene" diciamo universalmente quanto Baggio, almeno nell'età da quando ho iniziato a seguire il calcio (fine anni '70, a dirlo oggi è tipo preistoria)...questo determina forse quel di più su Baggio, perchè quanto dici circa Baggio come calciatore e persona l'ho letto e l'ho sentito dire spesso in giro.

                              Un Totti, per esempio, che è tra i primissimi giocatori italiani della storia del nostro calcio, ha catturato l'amore dei romanisti ma non quello trasversale di tutti, d'altra parte era una bandiera specifica della Roma e quindi è natura delle cose quanto accaduto.

                              Però ad esempio Bruno Conti è un altro che è stato molto amato anche fuori Roma...negli anni suoi era molto ammirato, me lo ricordo benissimo, e in virtù dell'irripetibile ed imprescindibile Mundial in Spagna si parlava di Conti come al livello di una delle star del Brasile, era il "brasiliano italiano"...intendo dire che così era considerato e benvoluto da tutti i tifosi, non solo dai romanisti, tant'è che anche io (come per tutti gli eroi di Spagna) ho un simpatia ed un affetto per Conti, sempre calmo, educato, un signore...e anche Baggio non ha diviso ma unito.
                              Si si.
                              Il fatto che RobertoBaggio sia stato il Campione di tutti, è vero "dopo".
                              A me fece innamorare nel suo periodo Juve e detto da un romanista credo abbia parecchio valore, per ovvi motivi. Fece un numero nella finale UEFA contro il Borussia Dortmund a gioco fermo, che a ripensarci adesso mi vengono ancora i brividi.
                              Al Milan ebbe una flessione prestazionale per i noti acciacchi e a Bologna tornò ad essere il 10 del popolo...io ho pure la maglia per dio del BFC ahahah.
                              Come quando andò a Brescia post Inter.

                              Conti va addirittura al di là del suo valore indiscusso in campo...amato e rispettato anche dai tifosi laziali...era ed è rimasto amico di molti calciatori laziali ed ex.
                              Per me rappresenta tutt'oggi La Roma nella sua interezza.

                              Commenta


                                Baggio penso sia uno dei pochi ad aver vinto il pallone d'oro in una stagione dove non vinse nè mondiale nè champions e nemmeno il campionato, però pesarono le straordinarie magie che sciorinò in quella coppa Uefa che citi e appunto per il peso specifico della classe del calciatore. Vinse quell'anno anche il premio FIFA.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎