Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lotito al Messaggero conferma di aver fatto una offerta allo United per Greenwood: dice che ha offerto 25 milioni per il cartellino più il 50% sulla rivendita e commissioni agli agenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      aldilà delle cifre Morata per la Serie A è un ottimo centravanti
      Concordo. Forse 4 anni sono troppi come contratto, ma diversamente non avrebbe firmato. Il giocatore non si discute, sa fare e farà i suoi goal.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        e meno male che Lautaro Martinez portava le borracce in nazionale , ma quand'è che sti giornalisti ridicoli si eclissano ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

          Se ci deve entrare un Ronaldo nell'olimpo c'è prima l'altro, imho.
          Per quanto ho adorato Ronnie, tra le carriere dei 2 non c'è proprio paragone
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio

            Nessuno credo l'abbia mai definito un "mezzo calciatore".

            Indubbiamente la sua resa al Barcellona (dove era attorniato da alcuni dei più grandi centrocampisti della storia) è stata diversa e più ricca rispetto a quella con la Nazionale, al netto del freddo dato sui titoli vinti (per quanto concordi che, nel Mondiale vinto, abbia trascinato i suoi).

            Ciò ovviamente non sposta il valore del giocatore, ma è un dato che resta e che non può essere archiviato semplicemente guardando la bacheca.
            Ma dove cazz0 eri finito?

            Commenta



              Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna de Il Messaggero per parlare del nuovo progetto tecnico affidato a Baroni, ma anche delle contestazioni subite e dello stadio di proprietà.

              Sulla cessione di Immobile e sulla permanenza di Castellanos: “E’ stato Ciro a chiedere di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Hanno capito che era finito il loro ciclo e bisogna accettarlo. Anche la società, nonostante l’affetto più volte dimostrato, ha compreso che fosse arrivato il momento di ricominciare con un nuovo progetto giovane e di più ampio respiro. Ma, ribadisco, non si tratta di un ridimensionamento. Per Castellanos ci hanno offerto tanto, ma non lo cediamo perché ci crediamo. E pensiamo che possa finalmente sbloccarsi e dimostrare tutto il suo valore, senza il naturale peso di avere davanti chi aveva fatto la storia della Lazio”.

              Sull’affare Greenwood: “Ho offerto 25 milioni più il 50% della rivendita, più bonus e commissioni. Eppure si sono infilate diverse società per fare un’azione di disturbo. Dopo la Juventus, il Napoli, sembra che tutti stiano gufando, siano terrorizzati dal fatto che possiamo prenderlo e vogliono far saltare tutto”.

              Sulle contestazioni dei tifosi: “Vogliono costringermi a vendere la società, ma io non ci penso proprio. Non mollo. Non vengo per evitare insulti e fischi? No, io ci ho sempre messo la faccia. Se stavolta non dovessi farcela a raggiungere il ritiro, sarebbe solo per i miei impegni serrati. Sto lavorando giorno e notte, davvero h24, per le aziende, il governo e per la Lazio”.

              Sullo stadio: “Abbiamo fatto i sondaggi archeologici, adesso c’è anche il parere positivo dei Beni Culturali per l’Academy. Partirò prestissimo con 7 campi, la scuola, lo studentato, la chiesa, 3 campi a 11, 3 da calcetto, 2 a otto. Il dg Enrico e il ds Fabiani stanno facendo un grande lavoro, oltre la Women è rinato anche il settore giovanile”.

              Fonte: Il Messaggero
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                La Juve non è più su Greenwood da settimane, postai la notizia del veto dirigenziale sul nome settimane fa. Il Napoli è arrivato adesso sul giocatore, la Lazio da qualche tempo.

                Lotito però stia tranquillo che non lo gufa nessuno...se le trattative gli saltano è perchè l'offerta evidentemente non soddisfa la richiesta. Io non lo so se 25 milioni sono sufficienti.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                  Per quanto ho adorato Ronnie, tra le carriere dei 2 non c'è proprio paragone
                  Si sulla carriera nulla da dire, ragionavo solo sul talento puro.

                  Commenta


                    sul talento puro anche Messi è stato più forte di CR7 , secondo me ...
                    ma il secondo è riuscito in qualche modo a colmare il tutto

                    Commenta


                      Morata è un buonissimo attaccante, con solo il problema (non da poco) della discontinuità. Deve giocare in una squadra dove anche altri garantiscano reti, perché in Serie A si è sempre attestato sui 10 gol circa, non proprio una cifra da bomber

                      Commenta


                        https://www.corrieredellosport.it/ne..._al_barcellona
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Greenwood al Marsiglia. Telenovela finita.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Come centrale, in questo momento il #Bologna monitora #MatsHummels. Il tedesco ha già rifiutato l’#Ajax e alcune squadre arabe, e sarebbe predisposto a trasferirsi in rossoblù. Non appena verrà ceduto #Calafiori ci sarà un nuovo incontro con gli agenti del giocatore per capire se l’operazione può essere definita; l’ingaggio sarebbe sui 3 milioni di euro all’anno.

                            In casa #Napoli potrebbero essere settimane importanti per quel che riguarda il futuro di #VictorOsimhen. Mesi fa, l’attaccante nigeriano aveva lasciato intendere di voler lasciare gli azzurri a fine stagione; in questo momento il club più interessato a #Osimhen resta il #ParisSaintGermain. La novità di queste ore riguarda il viaggio dell’agente a Parigi, che si trovava nella capitale francese proprio oggi, lunedì 15 luglio. L’intenzione dei campioni di Francia sarebbe quella di inserire nell’operazione una contropartita tecnica

                            Di Marzio

                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #Juventus’ Plans are clear: they want to receive €90-95M from Chiesa (25), Soulè (35), Kostic (8-10) and Huijsen (25) sales to finalize Koopmeieners and Todibo signings + a winger, which are #Juve’s main targets.​ [Schira]

                              @OfficialASRoma, Matias #Soule e Lorenz #Assignon rimangono i prossimi obiettivi del club giallorosso​ [Di Marzio]

                              Domani sarà una giornata cruciale, con una call programmata tra la Juventus e il Leicester per discutere di Soulé. La Roma non ha presentato alcuna offerta. [Giovanni Albanese - SportItalia] ​

                              domani incontro con gli inglesi per soule. forse rilancio decisivo. 30+5 di bonus [Pedullà]
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Soulè sono 30 milioni di base fissa, più i bonus per chi vorrà portarselo a casa. La Roma è ferma a 20 di fisso e 5 di bonus, 25...mancano 10 milioni ancora.

                                Soulè, diversamente da quanto racconta certa stampa, in specie romana, non ha fatto nessuna scelta: è argentino, non è nato alla Garbatella...e andrà dove gli diranno di andare, cioè da chi porterà i soldi. Il resto è narrativa per l'ombrellone.
                                Last edited by Sean; 16-07-2024, 08:19:21.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎