Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ovviamente ciò ormai non capita solo nella Francia.

    Che ne pensate?


    Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1720860923025.jpg
Views:	42
Size:	197.3 KB
ID:	16302422
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

      ...e anche adesso a finire alla Fiorentina per 18 milioni bonus compresi...con tutto che poi Pradè non è uno sprovveduto...

      Alla Juve lo sappiamo: nel caos societario successivo alla dipartita di Ronaldo. Da Pirlo in poi, gli ultimi 4 anni una serie di errori su errori, di confusione, di sbandamento...e in quella centrifuga vi rientra anche l'arrivo di Kean.

      In nazionale bisognerebbe chiedere a chi l'ha convovato, anche se lì è durato poco.

      E' una testa vuota, voglia zero, disciplina zero...come faccia ancora a stare in A è un mistero.
      Insieme a Fatima, è uno dei più grandi misteri sulla Terra.

      Spesso ho pensato fosse un Balotelli 2.0, mi sbagliavo: almeno lui qualcosa ha fatto vedere, tecnicamente e fisicamente c'era, poteva essere un top player, questo invece è proprio storpio.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ovviamente ciò ormai non capita solo nella Francia.

        Che ne pensate?


        Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1720860923025.jpg
Views:	42
Size:	197.3 KB
ID:	16302422
        La maglietta sopra ce l'ho
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Ha fatto tutte le nazionali giovanili e sembrava un prospetto.

          Certo poi di occasioni ne ha avute, effettivamente si spiega male questo puntarci ancora.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            la francia però è così già dagli anni 90, più che altro è da chiedersi perchè nel calcio nel loro caso siano così superiori ai bianchi
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ovviamente ciò ormai non capita solo nella Francia.

              Che ne pensate?
              Finchè le nazionali restarono la rappresentativa (anche etnica) di una nazione e di un popolo, la Francia collezionò due bronzi ai mondiali in mezzo anche a tante mancate partecipazioni. L'unico suo trionfo in circa un secolo fu l'europeo dell'84 grazie a Platini e altri bravi giocatori, tutti francesi francesi...

              Poi è accaduto quanto vediamo e hanno iniziato a vincere i mondiali. Fino a quel momento (come dimostra anche la storia dei loro club e campionato) la Francia calcisticamente era poco più che zero.

              Io penso che così sia come barare. Non riuscirei mai a scendere in piazza per una Italia che non rappresenti gli italiani per come sono sempre stati, ma che sia una selezione di ex colonie...però ormai è inutile anche parlarne, le cose stanno così.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Si segnala un interesse del Milan anche per Fullkrug, attaccante del Borussia. Di Marzio scrive che in settimana ci sono stati i primi contatti.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Beh, già qui, anche se è prematuro, è un nome sensato
                  Last edited by Irrlicht; 13-07-2024, 12:29:04.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    il tridente

                    Leao-Morata-Pulisic

                    rappresenterebbe l'attacco più forte della Serie A?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      considerando pure il non avere più Pioli
                      che avendo una punta fortissima di testa come Giroud
                      pensava bene di farlo giocare a 45 metri dalla porta...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        il tridente

                        Leao-Morata-Pulisic

                        rappresenterebbe l'attacco più forte della Serie A?
                        No
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          il tridente

                          Leao-Morata-Pulisic

                          rappresenterebbe l'attacco più forte della Serie A?
                          assolutamente no
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            il tridente

                            Leao-Morata-Pulisic

                            rappresenterebbe l'attacco più forte della Serie A?
                            intendo se giocassero tutti e 3 al top della loro condizione...










                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              La Roma sembra essere vicina all'acquisto di Youssef En-Nesyri. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, l'attaccante marocchino, dopo aver declinato l'offerta del Fenerbahce, avrebbe accolto con favore l'interesse dei giallorossi, grazie anche all'intervento in prima persona di Daniele De Rossi.

                              Dopo un'iniziale proposta di 15 milioni di euro, il Fenerbahce aveva tentato di inserire una contropartita tecnica nell'operazione per alzare la valutazione, ma senza successo. En-Nesyri, invece, sarebbe stato convinto dal progetto della Roma e dalla prospettiva di giocare in Serie A. Per assicurarsi il giocatore, la Roma avrebbe presentato un'offerta di 30 milioni di euro al Siviglia, che non avrebbe trattato sotto i 20.

                              L'interesse per En-Nesyri è motivato anche dalla possibile partenza di Tammy Abraham, che sembra essere nel mirino del Milan. La Roma vuole chiudere rapidamente l'affare e ha già programmato un incontro con il calciatore marocchino e il suo entourage per lunedì prossimo.

                              (elnacional.cat)​
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Da quanto sta uscendo oggi la Roma sarebbe molto interessata anche a Soulè, ne iniziano a parlare un pò tutti. Ci sono due squadre sul giocatore: la Roma e il Leicester.

                                Il prezzo è sui 35. Secondo Di Marzio, se il giocatore potesse scegliere opterebbe per la Roma.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎