Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    La Juve ha fatto bingo con Giuntoli
    tutto in testa

    Non passa da Zirkzee a matusalemme
    Su Zirkzee però forse non è una mossa sbagliata non pagare 55 milioni per un solo giocatore con una sola stagione top alle spalle e che fino a ieri non segnava nemmeno molto...perchè se con quei soldi ci copri 2 giocatori e due ruoli (Morata-Fofana, attacco e centrocampo) è un discorso che fila.

    Zirkzee è un lusso a quelle cifre, e se poi ti cicca la stagione perchè è giovane, perchè inesperto, perchè da maturare ecc...dopo resti col cerino in mano.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Era per dire, ti parlo di profili di giocatori che sono completamente diversi
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Sì quello è vero.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Inzaghi-Inter, cosa manca per la fumata bianca

          (Monica Colombo) Stasera Simone Inzaghi tornerà a Milano, domani mattina sarà in sede per discutere con il suo agente gli ultimi dettagli del rinnovo del contratto e tutti sperano che a metà pomeriggio, in occasione della prima conferenza della nuova stagione, arrivi l’annuncio per il sospirato prolungamento.

          Cosa manca per l’attesa fumata bianca? Un accordo nella sua totalità. Spieghiamoci meglio: l’Inter ha completa fiducia nel tecnico dello scudetto e Simone, l’artefice della seconda stella, nonostante la stima dell’Al Nassr, si vede solo in nerazzurro. Inzaghi ha dovuto però far buon viso a cattivo gioco quando i dirigenti sono stati inflessibili nel concedergli il prolungamento di un solo anno, fino al 2026 quando lui si sarebbe aspettato un contratto più lungo, cioè al 2027. Marotta e Ausilio sono pronti ad accordargli un riconoscimento economico importante, con un contratto da 6,5 milioni più bonus che lo metterà alla pari di Conte nella lista degli allenatori più pagati del campionato. Inzaghi però a fronte di una rinuncia sulla durata dell’accordo avrebbe chiesto alla società uno sforzo ulteriore sulla parte fissa dello stipendio oppure sul premio scudetto. Arriverà l’intesa che spazzerà le nubi all’orizzonte?

          ​CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Ieri ho letto dell'interessamento del Milan per Depay, svincolato. A Madrid prendeva 9 mln, per cui l'ingaggio non sarebbe propriamente un dettaglio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Ieri ho letto dell'interessamento del Milan per Depay, svincolato. A Madrid prendeva 9 mln, per cui l'ingaggio non sarebbe propriamente un dettaglio.
              Mi pare un nome riempitivo, di quelli che la stampa butta lì per poi dimenticarsene il giorno dopo tra decine di altri.

              Per adesso la pista sicura è Morata: da dopo la finale si capirà tutto, anche se le dichiarazioni di Morata sul clima mediatico in Spagna mi paiono un indizio forte. Poi Romano scrive che si è aperta una trattativa per Pavlović, difensore centrale del Salisburgo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Ieri ho letto dell'interessamento del Milan per Depay, svincolato. A Madrid prendeva 9 mln, per cui l'ingaggio non sarebbe propriamente un dettaglio.
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                Mi pare un nome riempitivo, di quelli che la stampa butta lì per poi dimenticarsene il giorno dopo tra decine di altri.

                Per adesso la pista sicura è Morata: da dopo la finale si capirà tutto, anche se le dichiarazioni di Morata sul clima mediatico in Spagna mi paiono un indizio forte. Poi Romano scrive che si è aperta una trattativa per Pavlović, difensore centrale del Salisburgo.
                Lo stavo guardando con attenzione in questi Europei poichè accostato anche alla Roma: ho paura che il meglio lo abbia dato.

                Su Morata bisogna vedere come scende dal letto la mattina.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio



                  Lo stavo guardando con attenzione in questi Europei poichè accostato anche alla Roma: ho paura che il meglio lo abbia dato.

                  Su Morata bisogna vedere come scende dal letto la mattina.
                  Anche per me Depay è in fase calante. 9 mln non glieli darebbe più nessuno. O si "accontenta" di 4-5 o dovrà bussare alle porte arabe.

                  Commenta


                    Morata in A avrebbe ancora qualcosa da dire. Negli ultimi due anni all'Atletico è andato sempre in doppia cifra (13 e 15 goal), la stagione appena passata ne ha segnati pure 5 in champions...per cui a 13 milioni di clausola mi pare un vero affare, è un profilo internazionale.

                    L'unico dubbio, se vogliamo proprio trovargli qualcosa, è quelle pause che si prende in specie in campionato...ma è un voler trovare il pelo nell'uovo...e d'altra parte alla fine una scelta devi farla.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Il punto principale è che si debbono, per prima cosa, chiarire in testa il profilo che cercano.

                      Non saltare dove c'è l'occasione.

                      Ma ormai è fatta
                      Vediamo
                      Last edited by Irrlicht; 11-07-2024, 11:46:35.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Per Fabrizio Romano, operazione Calafiori-Arsenal attualmente bloccata. Il Bologna continua a chiedere 50 milioni cash mentre i londinesi vorrebbero inserirci sconti, bonus ecc...e per adesso queste formule non piacciono a Sartori.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Per Fabrizio Romano, operazione Calafiori-Arsenal attualmente bloccata. Il Bologna continua a chiedere 50 milioni cash mentre i londinesi vorrebbero inserirci sconti, bonus ecc...e per adesso queste formule non piacciono a Sartori.
                          Pensavo fosse chiusa...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                            Pensavo fosse chiusa...
                            I giornalisti sparano il "affare chiuso" troppo precipitosamente. Già con Zirkzee hanno preso una topica grossa quanto la loro incompetenza.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Per Fabrizio Romano, operazione Calafiori-Arsenal attualmente bloccata. Il Bologna continua a chiedere 50 milioni cash mentre i londinesi vorrebbero inserirci sconti, bonus ecc...e per adesso queste formule non piacciono a Sartori.
                              come in italia insomma
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                La FIFA e l'UEFA, in una lettera congiunta ammoniscono l'Italia per l'emendamento Mulè,che stravolge l'organizzazione federale esistente. "Se dovesse essere adottato e reso esecutivo nella sua formulazione originale, o anche in una nuova con sostanzialmente gli elementi trattati, non ci sarebbe altra scelta che sottoporre la questione agli organi competenti per l'esame di misure, inclusa un'eventuale sospensione della Figc. Che tra l'altro renderebbe incompatibile l'Italia quale Paese co-ospitante della fase finale del Campionato Europeo UEFA 2032".

                                (ANSA)
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎