Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesto problema del ginocchio ne aveva fatto cenno Momblano sere fa, poi non l'ho riportato, ma in sostanza diceva che Calafiori ogni volta che gioca gli si gonfia il ginocchio a fine partita, che poi sgonfiano con ghiaccio ecc...
Il giocatore ha avuto una lesione nel '18, con "rottura di tutti i legamenti, dei menischi, della capsula". Ora è tecnicamente sano ovviamente, ma che l'Arsenal (secondo The Athletic) possa nutrire dei dubbi è anche normale...anche perchè l'esborso è grosso (50 milioni)
Io su Calafiori nutro forti dubbi (mi pare anche Fabi), ma non tecnici, fisici: questo si è distrutto un ginocchio nella Youth League e gli avevano detto che non avrebbe potuto più camminare senza problemi, figurarsi giocare ad altissimi livelli.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Le visite mediche pre-acquisto daranno il loro responso
Ci buttano mezza piotta, il minimo che non gli controllino anche quanti peli ha nel deretanoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLe visite mediche pre-acquisto daranno il loro responso
Ci buttano mezza piotta, il minimo che non gli controllino anche quanti peli ha nel deretano
Resta comunque, per chiunque lo compri, un rischio.
Che poi se hai molti soldi, lo puoi correre serenamente, va bene...ma se ci conti a livello numerico poi potresti trovarti male. Ovviamente sono supposizioni, però se le abbiamo su Chiesa e su Zaniolo, poi bisogna avercele pure su Calafiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Però la colpa della vendita al Basilea, non al Real Madrid, era di Pinto e Mourinho.
Io su Calafiori nutro forti dubbi (mi pare anche Fabi), ma non tecnici, fisici: questo si è distrutto un ginocchio nella Youth League e gli avevano detto che non avrebbe potuto più camminare senza problemi, figurarsi giocare ad altissimi livelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Il problema è che l'idoneità non garantisce la continuità...
Resta comunque, per chiunque lo compri, un rischio.
Che poi se hai molti soldi, lo puoi correre serenamente, va bene...ma se ci conti a livello numerico poi potresti trovarti male. Ovviamente sono supposizioni, però se le abbiamo su Chiesa e su Zaniolo, poi bisogna avercele pure su Calafiori.
altrimenti non sono dei professionistiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Credo ne siano stati al corrente comunque dall'inizio.
altrimenti non sono dei professionisti
Era per dire che il responso delle visite mediche sarà sicuramente positivo, me lo auguro per Calafiori in primis...ma il rischio resta per la storia clinica che si porta dietro ahimè. Soprattutto se è vero che ogni fine match gli tocca stare a fare dei trattamenti conservativi.
Commenta
-
-
Inizia bene il nuovo corso,
Kean se n'è andato,
colui che l'anno scorso
nessun gol ha segnato.
È stato in bianconero
una continua delusione,
non mi sembra vero
che abbiamo ceduto sto bidone.
Senza alcun rancore
gli auguro buona fortuna,
che di reti quell'infimo giocatore
ne segni almeno una.
Commenta
-
-
venduto a quanto?
La finanza sta già indagando?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiovenduto a quanto?
La finanza sta già indagando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioInizia bene il nuovo corso,
Kean se n'è andato,
colui che l'anno scorso
nessun gol ha segnato.
È stato in bianconero
una continua delusione,
non mi sembra vero
che abbiamo ceduto sto bidone.
Senza alcun rancore
gli auguro buona fortuna,
che di reti quell'infimo giocatore
ne segni almeno una.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio13 milioni pagabili in 4 esercizi, poi in base a certi obiettivi potrebbero arrivare fino a 5 milioni in più.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Per Nuno #Tavares l’offerta della @official_sslazio è fra i 6 e i 7 milioni. Tra poche ore il summit tra il calciatore e l’agente per il “sì”. Biancocelesti fiduciosi
La #Lazio continua a sperare di riuscire a ingaggiare Mason #Greenwood. L’#OlympiqueMarsiglia ha già raggiunto un accordo con il #ManchesterUnited, ma in casa biancoceleste resiste la fiducia di poter superare la concorrenza dei francesi. Questo anche perché il calciatore inglese non ha ancora aperto al trasferimento all’OM.
Resta bloccato il passaggio di Ciro #Immobile al #Besiktas. Il capitano biancoceleste, infatti, vorrebbe essere liberato senza alcun costo per tutto quello che negli anni ha fatto con la #Lazio. Lotito, invece, continua a chiedere 4-5 milioni come indennizzo
Non solo Sorloth, per il quale il Villarreal continua a chiedere 38 milioni di euro (il valore della sua clausola), ma la Roma è tornata in attacco anche su El Youssef En-Nesyri per provare a consegnare a Daniele De Rossi il numero 9 per la prossima stagione dopo l’addio di Lukaku
Tra domani e dopodomani il futuro di rabiot
Di Marzio
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
#Juventus have opened talks with #OGCNice to try to sign Jean-Clair #Todibo, who is one of #Juve’s main target as new centre-back. [Schira]
#Leicester want to sign Matias #Soulè as revealed one month ago. #LCFC are ready to submit a bid of 25M + bonuses to #Juventus, which ask more. Offered a contract until 2029 for the winger. His former teammate Okoli is pushing to convince Soulè to join Foxes. [Schira]
Il Milan sta lavorando anche per un innesto a centrocampo. La priorià è Youssouf Fofana del Monaco. I rossoneri sono in attesa della risposta definitva da parte del giocatore che si è voluto prendere del tempo in quanto impegnato con la Francia a Euro2024. Con l’eliminazione in semifinale contro la Spagna, il sì del giocatore potrebbe arrivare a breve ma le richieste da parte del Monaco sono alte.
Anche Rabiot dovrà decidere cosa fare del suo futuro, se decidere di trattare con la Juventus per il rinnovo del contratto oppure valutare l’offerta arrivatagli proprio dal Milan [Di Marzio]
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Rabiot è fuori (dalla Juve) al 100% secondo certune fonti torinesi. La sopresa potrebbe arrivare invece da una ipotesi di rinnovo di Chiesa, che forse sta considerando di abbassare le sue pretese. Girano queste voci....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta