Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo problema del ginocchio ne aveva fatto cenno Momblano sere fa, poi non l'ho riportato, ma in sostanza diceva che Calafiori ogni volta che gioca gli si gonfia il ginocchio a fine partita, che poi sgonfiano con ghiaccio ecc...

    Il giocatore ha avuto una lesione nel '18, con "rottura di tutti i legamenti, dei menischi, della capsula". Ora è tecnicamente sano ovviamente, ma che l'Arsenal (secondo The Athletic) possa nutrire dei dubbi è anche normale...anche perchè l'esborso è grosso (50 milioni)
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

      Il giocatore ha avuto una lesione nel '18, con "rottura di tutti i legamenti, dei menischi, della capsula".


      madonna
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Questo problema del ginocchio ne aveva fatto cenno Momblano sere fa, poi non l'ho riportato, ma in sostanza diceva che Calafiori ogni volta che gioca gli si gonfia il ginocchio a fine partita, che poi sgonfiano con ghiaccio ecc...

        Il giocatore ha avuto una lesione nel '18, con "rottura di tutti i legamenti, dei menischi, della capsula". Ora è tecnicamente sano ovviamente, ma che l'Arsenal (secondo The Athletic) possa nutrire dei dubbi è anche normale...anche perchè l'esborso è grosso (50 milioni)
        Però la colpa della vendita al Basilea, non al Real Madrid, era di Pinto e Mourinho.

        Io su Calafiori nutro forti dubbi (mi pare anche Fabi), ma non tecnici, fisici: questo si è distrutto un ginocchio nella Youth League e gli avevano detto che non avrebbe potuto più camminare senza problemi, figurarsi giocare ad altissimi livelli.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Le visite mediche pre-acquisto daranno il loro responso
          Ci buttano mezza piotta, il minimo che non gli controllino anche quanti peli ha nel deretano
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Le visite mediche pre-acquisto daranno il loro responso
            Ci buttano mezza piotta, il minimo che non gli controllino anche quanti peli ha nel deretano
            Il problema è che l'idoneità non garantisce la continuità...
            Resta comunque, per chiunque lo compri, un rischio.
            Che poi se hai molti soldi, lo puoi correre serenamente, va bene...ma se ci conti a livello numerico poi potresti trovarti male. Ovviamente sono supposizioni, però se le abbiamo su Chiesa e su Zaniolo, poi bisogna avercele pure su Calafiori.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

              Però la colpa della vendita al Basilea, non al Real Madrid, era di Pinto e Mourinho.

              Io su Calafiori nutro forti dubbi (mi pare anche Fabi), ma non tecnici, fisici: questo si è distrutto un ginocchio nella Youth League e gli avevano detto che non avrebbe potuto più camminare senza problemi, figurarsi giocare ad altissimi livelli.
              È così.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                Il problema è che l'idoneità non garantisce la continuità...
                Resta comunque, per chiunque lo compri, un rischio.
                Che poi se hai molti soldi, lo puoi correre serenamente, va bene...ma se ci conti a livello numerico poi potresti trovarti male. Ovviamente sono supposizioni, però se le abbiamo su Chiesa e su Zaniolo, poi bisogna avercele pure su Calafiori.
                Credo ne siano stati al corrente comunque dall'inizio.
                altrimenti non sono dei professionisti
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                  Credo ne siano stati al corrente comunque dall'inizio.
                  altrimenti non sono dei professionisti
                  Ma certo, mica so scemi.
                  Era per dire che il responso delle visite mediche sarà sicuramente positivo, me lo auguro per Calafiori in primis...ma il rischio resta per la storia clinica che si porta dietro ahimè. Soprattutto se è vero che ogni fine match gli tocca stare a fare dei trattamenti conservativi.

                  Commenta


                    Inizia bene il nuovo corso,
                    Kean se n'è andato,
                    colui che l'anno scorso
                    nessun gol ha segnato.

                    È stato in bianconero
                    una continua delusione,
                    non mi sembra vero
                    che abbiamo ceduto sto bidone.

                    Senza alcun rancore
                    gli auguro buona fortuna,
                    che di reti quell'infimo giocatore
                    ne segni almeno una.​

                    Commenta


                      venduto a quanto?

                      La finanza sta già indagando?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        venduto a quanto?

                        La finanza sta già indagando?
                        13 milioni pagabili in 4 esercizi, poi in base a certi obiettivi potrebbero arrivare fino a 5 milioni in più.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Inizia bene il nuovo corso,
                          Kean se n'è andato,
                          colui che l'anno scorso
                          nessun gol ha segnato.

                          È stato in bianconero
                          una continua delusione,
                          non mi sembra vero
                          che abbiamo ceduto sto bidone.

                          Senza alcun rancore
                          gli auguro buona fortuna,
                          che di reti quell'infimo giocatore
                          ne segni almeno una.​
                          Bidone già sbolognato una volta ma incredibilmente ripreso a quasi 40 milioni (buttati nel cesso)
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            13 milioni pagabili in 4 esercizi, poi in base a certi obiettivi potrebbero arrivare fino a 5 milioni in più.
                            quanto Morata...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Per Nuno #Tavares l’offerta della @official_sslazio è fra i 6 e i 7 milioni. Tra poche ore il summit tra il calciatore e l’agente per il “sì”. Biancocelesti fiduciosi

                              La #Lazio continua a sperare di riuscire a ingaggiare Mason #Greenwood. L’#OlympiqueMarsiglia ha già raggiunto un accordo con il #ManchesterUnited, ma in casa biancoceleste resiste la fiducia di poter superare la concorrenza dei francesi. Questo anche perché il calciatore inglese non ha ancora aperto al trasferimento all’OM.

                              Resta bloccato il passaggio di Ciro #Immobile al #Besiktas. Il capitano biancoceleste, infatti, vorrebbe essere liberato senza alcun costo per tutto quello che negli anni ha fatto con la #Lazio. Lotito, invece, continua a chiedere 4-5 milioni come indennizzo

                              Non solo Sorloth, per il quale il Villarreal continua a chiedere 38 milioni di euro (il valore della sua clausola), ma la Roma è tornata in attacco anche su El Youssef En-Nesyri per provare a consegnare a Daniele De Rossi il numero 9 per la prossima stagione dopo l’addio di Lukaku

                              ​Tra domani e dopodomani il futuro di rabiot

                              Di Marzio



                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                #Juventus have opened talks with #OGCNice to try to sign Jean-Clair #Todibo, who is one of #Juve’s main target as new centre-back.​ [Schira]

                                #Leicester want to sign Matias #Soulè as revealed one month ago. #LCFC are ready to submit a bid of 25M + bonuses to #Juventus, which ask more. Offered a contract until 2029 for the winger. His former teammate Okoli is pushing to convince Soulè to join Foxes.​ [Schira]


                                Il Milan sta lavorando anche per un innesto a centrocampo. La priorià è Youssouf Fofana del Monaco. I rossoneri sono in attesa della risposta definitva da parte del giocatore che si è voluto prendere del tempo in quanto impegnato con la Francia a Euro2024. Con l’eliminazione in semifinale contro la Spagna, il sì del giocatore potrebbe arrivare a breve ma le richieste da parte del Monaco sono alte.
                                Anche Rabiot dovrà decidere cosa fare del suo futuro, se decidere di trattare con la Juventus per il rinnovo del contratto oppure valutare l’offerta arrivatagli proprio dal Milan [Di Marzio]


                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎