Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì, è un bell'acquisto. Oggi come oggi l'italiano più promettente.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Comunque ne parlavo ieri con un amico.
      A me piacerebbe molto se la campagna acquisti della Roma fosse fatta di ragazzi sotto i 25 anni, pure sconosciuti ai più.
      I Senatori dei sesti posti tanto restano tutti e l'età media con la presenza di gente esperta (pure scarsa ma vabbè) la terresti comunque accettabile.
      I nomi che girano tipo Sorloth, Chiesa e roba simile...tra i 27 e i 30 anni...che ci fai? O punti su profili del genere ma forti forti oppure questi come li migliori? Ormai sono calciatori fatti e finiti.
      Vorrei uno scouting di livello o portare i nostri ragazzi della primavera (se meritevoli ovviamente)...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Voci insistenti di Napoli in chiusura per Lukaku: 30 + 10 bonus al Chelsea.
        Sto Napoli spende
        Ed il nigeriano rimane prigioniero della clausola

        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Sì, è un bell'acquisto. Oggi come oggi l'italiano più promettente.
          Io dicevo più per lui, che per loro ahahahahahahah.
          Calafiori mi piace al momento, ma lo deve confermare imho.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

            Io dicevo più per lui, che per loro ahahahahahahah.
            Calafiori mi piace al momento, ma lo deve confermare imho.
            Ah

            Però se esplode ti trovi in casa un grosso difensore, giovane e tutto...alla fine se hai i soldi è una spesa da fare.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

              Io dicevo più per lui, che per loro ahahahahahahah.
              Calafiori mi piace al momento, ma lo deve confermare imho.
              Imho ha delle buone qualità tecniche, ma deve ancora crescere molto nella lettura del gioco.
              Certo, ha 22 anni e tempo per migliorare ne ha.

              Commenta


                A me Chiesa già m'è annato sur cazz0.
                Questo so du anni che n gioca come se deve, scaricato pubblicamente dalla società di appartenenza e da un tecnico che ha alle spalle una stagione miracolosa e stop.(premesso che io su Motta ci scommetto alla grande eh, mi piace molto).
                Vole 7 mioni e la Champions, dopo un europeo che io manco racconterei de esse stato convocato.
                Poi magari arriva il 31 agosto per ovvi motivi e se mette la sciarpa al collo e FORZA ROMA SEMPRE!!!
                Ma magari more.

                Commenta


                  Danno Zirkzee molto vicino allo Utd
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    La Roma non lo aspetta fino al 31 agosto...e nemmeno fino al 31 luglio...Chiesa dovrà decidersi in un tempo ragionevole, perchè poi le squadre devono programmare semmai dei sostituti...quindi la settimana prossima (e saremmo già a metà luglio ridendo e scherzando) qualcosa si muoverà, in un senso o nell'altro.

                    PS: io non credo che sia Motta che non lo vuole, ma piuttosto Giuntoli. E' una questione principalmente economica, dove preferisci non rinnovare e prendere altro magari con uno stipendio minore, perchè chi dovesse arrivare non chiederà certo 7...e forse nemmeno 5.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Danno Zirkzee molto vicino allo Utd
                      Oggi il Bologna passa all'incasso allora...tra Calafiori e lui.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Sesko...Gyokeres...Zirkzee...Gimenez...Lukaku...Morata... chi sarà il prossimo? Pinamonti? A no...è italiano...allora forse ci terremo titolare Origi!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Comunque ne parlavo ieri con un amico.
                          A me piacerebbe molto se la campagna acquisti della Roma fosse fatta di ragazzi sotto i 25 anni, pure sconosciuti ai più.
                          I Senatori dei sesti posti tanto restano tutti e l'età media con la presenza di gente esperta (pure scarsa ma vabbè) la terresti comunque accettabile.
                          I nomi che girano tipo Sorloth, Chiesa e roba simile...tra i 27 e i 30 anni...che ci fai? O punti su profili del genere ma forti forti oppure questi come li migliori? Ormai sono calciatori fatti e finiti.
                          Vorrei uno scouting di livello o portare i nostri ragazzi della primavera (se meritevoli ovviamente)...
                          Concordo e sotto sotto spero che qualche senatore ce lo leviamo dalle palle.

                          Però su una cosa sono abbastanza sicuro: non puoi fare una squadra di soli under 25 altrimenti il rischio annata fallimentare (serie B neanche la nomino) diventa alto.

                          Riguardo Chiesa, Sorloth e profili simili, solamente se diventano occasioni di fine mercato, oppure che rimangano nelle loro rispettive squadre, non valgono assolutamente i soldi richiesti.

                          Dobbiamo fidarci Fa.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                            Concordo e sotto sotto spero che qualche senatore ce lo leviamo dalle palle.

                            Però su una cosa sono abbastanza sicuro: non puoi fare una squadra di soli under 25 altrimenti il rischio annata fallimentare (serie B neanche la nomino) diventa alto.

                            Riguardo Chiesa, Sorloth e profili simili, solamente se diventano occasioni di fine mercato, oppure che rimangano nelle loro rispettive squadre, non valgono assolutamente i soldi richiesti.

                            Dobbiamo fidarci Fa.
                            Daje!
                            Speriamo bene, consci del fatto che troppi ne dovremmo cambiare e che per ovvi motivi sarà impossibile con una sessione di mercato.

                            Commenta


                              AS Roma are closing in on deal to sign Enzo Le Fée from Rennes, here we go soon! Final details being sorted then one more talent set to join AS Roma for their project. Total fee will be around €23m.​ [F. Romano]
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Manchester United and Joshua Zirkzee, almost there. Man Utd have now informed Bologna about agreement reached with Zirkzee over personal terms. All done also with JZ’s agent. Man Utd, talking to Bologna about new deal structure… or they can trigger €40m release clause.​ [F. Romano]

                                @ManUtd have now formally informed @Bolognafc1909 that they are going to pay Joshua #Zirkzee's release clause.​ [Di Marzio]
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎