Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

    Negli ultimi giorni si è fatto avanti anche l'Aston Villa.
    Dovete sperare in loro.
    Alla pista estera credo poco, a quest'ora ci sarebbero molte più voci e qua gente come Fabrizio Romano (un numero uno sul mercato internazionale) non fa cenno a niente...poi, per carità, c'è un sacco di tempo e magari a fine luglio si smuove il tutto...

    Qui però il discorso è che se la Roma poi ritira l'interesse (credo si sarà data una scadenza temporale), e le squadre estere su Chiesa non ci andranno, quello resta a Torino.

    Da quanto si è capito lui vuole uno stipendio alto (7 milioni?) e una squadra in champions...condizioni che forse può trovare solo in Premier.

    Avere a che fare con la testa dei giocatori è qualcosa che ci vuole la pazienza delle maestre d'asilo coi poppanti...McKennie, per dire, ha rifiutato proprio l'Aston Villa e la Premier. Non si può andare per logica con certuni.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

      Alla pista estera credo poco, a quest'ora ci sarebbero molte più voci e qua gente come Fabrizio Romano (un numero uno sul mercato internazionale) non fa cenno a niente...poi, per carità, c'è un sacco di tempo e magari a fine luglio si smuove il tutto...

      Qui però il discorso è che se la Roma poi ritira l'interesse (credo si sarà data una scadenza temporale), e le squadre estere su Chiesa non ci andranno, quello resta a Torino.

      Da quanto si è capito lui vuole uno stipendio alto (7 milioni?) e una squadra in champions...condizioni che forse può trovare solo in Premier.

      Avere a che fare con la testa dei giocatori è qualcosa che ci vuole la pazienza delle maestre d'asilo coi poppanti...McKennie, per dire, ha rifiutato proprio l'Aston Villa e la Premier. Non si può andare per logica con certuni.
      Vabbè alla fine serve la rosa lunga.
      Chiesa riserva fa sempre comodo...tanto 20 mioni oggi, è come niente domani...robetta pe la Juve.

      Commenta


        Se resta Chiesa venderanno Soulè. E' chiaro che servono dei soldi per fare dei giri. Si voleva acquistare un'ala con caratteristiche differenti da quelle di Chiesa, un giocatore più duttile e adatto al gioco di Motta.

        Vedremo che succede. L'interesse della Roma è molto forte e Ramadani non è uno stupido. Che per il momento il giocatore voglia prendersi una pausa di riflessione ci sta...La settimana prossima se ne saprà di più.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          La Roma ha in mano il sì della Juventus, ma stavolta a mancare è l’accordo con il calciatore: Federico Chiesa non ha ancora rotto gli indugi e prende tempo davanti al pressing giallorosso.

          Intanto però i due club hanno già un’intesa di massima, da concretizzare in caso di via libera del calciatore, sul prezzo del cartellino: 20 milioni di euro più bonus, per un affare complessivo da circa 25 milioni. Per limare i dettagli e trovare l’accordo totale però Roma e Juve aspettano prima l’ok del calciatore. Che ad oggi non è ancora arrivato.

          Nonostante le telefonate di De Rossi, i messaggi di Dybala, Pellegrini, Cristante e Mancini, Chiesa continua a prendere tempo. L’attaccante è intrigato dai giallorossi, ma non è convinto dell’offerta messa sul tavolo da Ghisolfi: un quadriennale da 5 milioni di euro l’anno a salire, cifra inferiore a quella che il giocatore percepisce attualmente in bianconero. Insomma, si tratterebbe di una questione economica più che tecnica.

          Perchè teoricamente su Chiesa ci sarebbe anche l’Aston Villa, che l’anno prossimo giocherà la Champions League, ma tra le due proposte l’attaccante sarebbe più attirato dall’idea di trasferirsi a Roma che non a Birmingham. Il calciatore bianconero pare voglia prendersi ancora un paio di settimane di tempo e rimandare ogni decisione dopo il suo matrimonio, in programma il prossimo 20 luglio, che, casualità, è proprio il giorno delle nozze di Paulo Dybala.

          Intanto però Ghisolfi e Ramadani continuano a lasciare apertissimi i canali di comunicazione. Il rapporto tra i due è ottimo e nei prossimi giorni è possibile un nuovo summit per provare a trovare un’intesa sulle cifre dell’ingaggio che permettano a Chiesa di sciogliere le riserve e sposare anche la causa romanista. Sempre che, nel frattempo, non arrivi un top club in grado di sparigliare le carte in tavola.

          Fonti: La Repubblica / Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport / Corriere della Sera
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Sì ma non può decidersi tra un mese...perchè anche la Roma deve sapere se contare su Chiesa o prenderne un altro...per cui la settimana prossima penso sarà decisiva almeno sul fronte Roma, per capire cioè se resterà in piedi o no.

            ...Circa ste famose telefonate, ormai un must (come i "blitz" o "suggestione" o "sogno" ecc...) giornalistico da qualche mercato a questa parte, si possono anche risparmiare i soldi delle chiamate...l'unica telefonata che conta nel mercato è quella dove si comunica che c'è un bell'assegno ad aspettarti.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Tra l'altro quel pezzo contiene una inesattezza non secondaria: lì si afferma:

              (la Roma offre) un quadriennale da 5 milioni di euro l’anno a salire, cifra inferiore a quella che il giocatore percepisce attualmente in bianconero
              il che non è esatto, perchè adesso Chiesa guadagna 5 milioni: https://www.dazn.com/it-IT/news/altr...7czp1rqdhpde3t e dunque una offerta di 5 a salire non sarebbe "inferiore rispetto a quella che percepisce attualmente in bianconero".
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                L'interesse dei Villains l'ho appena sentito anche su Sky
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Temo che Chiesa farà un'ultima stagione da separato in casa (non che cambi tanto rispetto all'apporto fornito negli ultimi 3 anni 🤣🤣🤣)
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Io credo che alla fine partirà...E' ovvio che però, dovesse restare, giocherebbe...si giocherà con Chiesa e Yldiz come suo vice. D'altra parte sarebbe anche suo interesse giocare e giocare bene, altrimenti l'anno prossimo anche a zero il più che troverai ad aspettarti sarà il Como...

                    Quello che da esterno ai fatti risulta difficile capire è sulla base di cosa si possano accampare certe pretese...cioè, se io sono un ex promettente studente, ma che negli ultimi 4 anni ho fatto vedere poco o solo a sprazzi qualcosa di quel mio promettente talento, come posso andare qui o là e chiedere di essere valutato in maniera "ricca" ed importante?

                    Il discorso dello stipendio a salire è più che logico, perchè all'inizio ti do poco, poi col tempo prenderai di più...ma nel frattempo io potrò controllare che resa mi darai.

                    Dare oggi subito 7 milioni a Chiesa sarebbe un rischio: se quello non rende o si fa male, poi per 4 anni quello sarà lo stipendio garantito eh.

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Milan, Ibra si mobilita per Morata
                      Il Milan sta cercando il sostituto di Giroud. Il nome più importante è quello di Alvaro Morata. Per convincere l’attaccante spagnolo si sta muovendo in prima persona Ibrahimovic. Morata è lusingato da questa opera diplomatica dello svedese, ma non ha ancora dato il suo sì definitivo. Questo anche perché sta ancora giocando l’Europeo con la sua Spagna. Un altro segnale importante è dato dal fatto che l’Atletico Madrid stia cercando intanto altre punte ed è tornato su Artem Dovbyk, ucraino classe 1997. Il Milan spinge quindi forte su Morata, con lo stesso Ibrahimovic che si sta muovendo con il giocatore per ottenere il suo sì.

                      Roma, per l'attacco piace Riquelme
                      Dopo aver bussato invano per Samu Omorodion, la Roma potrebbe tornare dall'Atletico Madrid per parlare di Rodrigo Riquelme. Il 24enne attaccante gode della stima di Simeone ma nella scorsa stagione non ha avuto molto spazio e i giallorossi vorrebbero provare a portarlo alla
                      corte di De Rossi.

                      Benzema non vuole Pioli all'Al Ittihad?
                      Dopo aver chiuso l'esperienza al Milan, Stefano Pioli sembrava essere pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera in Arabia Saudita. Tuttavia il suo arrivo all'Al Ittihad ancora non si è concretizzato e secondo alcune indiscrezioni il motivo sarebbe... Benzema. La stella francese del club di Saudi Pro League si sarebbe opposta all'arrivo di Pioli, preferendo un altro profilo come quello di Christophe Galtier, suo connazionale e amico.

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Temo che Chiesa farà un'ultima stagione da separato in casa (non che cambi tanto rispetto all'apporto fornito negli ultimi 3 anni 🤣🤣🤣)
                        Magari!!!
                        Anche perché quando pure un tifoso di parte come Sean, spinge per levarselo dai coglion1...un italiano poi... c'è solo da aspettarsi il peggio. Lo leggo più in fermento per sta cessione che per l'acquisto di Cristiano Ronaldo.

                        ​​​​​​

                        Commenta


                          Non ho nulla contro il giocatore, sempre corretto e sotto al profilo professionale inappuntabile...però il mercato per ora sta filando liscissimo e vorrei che continuasse ad andare così liscio e diretto...e se Chiesa non parte si crea un problema, visto che nei piani è prevista una sua partenza...allora è bene rispettare i piani
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Riccardo #Calafiori to #Arsenal from #Bologna for €50M. Contract until 2029 (€3,5M/year + 0,5M as bonuses guaranted). The centre-back will sign for #AFC after July 19 when he will return from Holiday (he is currently in Maldives).​ [Schira]
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Voci insistenti di Napoli in chiusura per Lukaku: 30 + 10 bonus al Chelsea.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Riccardo #Calafiori to #Arsenal from #Bologna for €50M. Contract until 2029 (€3,5M/year + 0,5M as bonuses guaranted). The centre-back will sign for #AFC after July 19 when he will return from Holiday (he is currently in Maldives).​ [Schira]
                                Ottimo.
                                Un upgrade importantissimo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎