Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io prima dei calendari, delle coppe e de fasse i conti pe arivà a fine mese...farei er mercato.
    Sia in uscita che in entrata, fondamentali entrambi per la Roma.
    Qui pe annà bene dovrebbe entrà in titolare di un certo livello a settimana, se vuoi dare all' allenatore una rosa con cui lavorare in ritiro.
    Sennò aspettamo la terza giornata come l'anno scorso pe pija Lukaku e c'avemo fatto sto cazz0...che tra l'altro se allenava pe conto suo in Belgio.

    Commenta


      Attenzione, che qua il procuratore di Buongiorno inizia a mettere il pepe al Napoli...si vede che non è ancora tutto fatto come invece raccontano i giornali:

      _________

      L’agente di Alessandro #Buongiorno (Beppe Riso): “Ne abbiamo parlato anche con l'#Inter, due battute, un po' di chiacchiere… Forse mezza battuta su Buongiorno l'abbiam messa in piedi. #Frattesi incedibile per l’Inter…”.​ [Schira]
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Io prima dei calendari, delle coppe e de fasse i conti pe arivà a fine mese...farei er mercato.
        Sia in uscita che in entrata, fondamentali entrambi per la Roma.
        Qui pe annà bene dovrebbe entrà in titolare di un certo livello a settimana, se vuoi dare all' allenatore una rosa con cui lavorare in ritiro.
        Sennò aspettamo la terza giornata come l'anno scorso pe pija Lukaku e c'avemo fatto sto cazz0...che tra l'altro se allenava pe conto suo in Belgio.
        Vabbè anche quest’anno lotteremo per non retrocedere sperando nel ritorno di Pallotta.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

          Vabbè anche quest’anno lotteremo per non retrocedere sperando nel ritorno di Pallotta.
          No no ma già stamo a "speriamo de uscì subito dalle coppe" per dio...
          Un passo avanti e 10 indietro.

          Poi se te piacciono tanto quelli che c'avemo oh, so contento per te Fe. Se vede che te piace gioca pe annà in Europa League. A me onestamente no.

          Tanto co te n se po' di niente...se voi un mercato che dia al tecnico una rosa da 6.5 in tutti gli elementi (almeno 16) ...sei na vedova de Pallotta.
          Se dici che Spalletti è uno parecchio bravo ad allenare, sei ovviamente na vedova de Luciano e Mourinho trattato a pesci in faccia.

          ​​​​​
          Last edited by Fabi Stone; 04-07-2024, 21:47:10.

          Commenta


            L'Inter sarebbe su Buongiorno perchè De Vrji avrebbe una offerta araba, almeno secondo Sky. Da vedere nelle prossime ore cosa accadrà e cosa farà il Napoli.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

              No no ma già stamo a "speriamo de uscì subito dalle coppe" per dio...
              Un passo avanti e 10 indietro.

              Poi se te piacciono tanto quelli che c'avemo oh, so contento per te Fe. Se vede che te piace gioca pe annà in Europa League. A me onestamente no.

              Tanto co te n se po' di niente...se voi un mercato che dia al tecnico una rosa da 6.5 in tutti gli elementi (almeno 16) ...sei na vedova de Pallotta.
              Se dici che Spalletti è uno parecchio bravo ad allenare, sei ovviamente na vedova de Luciano e Mourinho trattato a pesci in faccia.

              ​​​​​
              Ho detto l’esatto contrario, ma se ti fa sentire meglio pensarla così, ci sta.

              Io di mercato non ho detto una parola, solamente che dobbiamo fidarci di Ghisolfi/De Rossi.

              Ho detto che Spalletti è un ottimo allenatore, ma che con l’Italia, momentaneamente, ha fallito, ma mi torni a parlare di Mourinho.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                Niente, il tuo disturbo da commento "ossessivo compulsivo" si è presentato puntuale come al solito: fatti aiutare.
                Ne avrebbe cosi tanto bisogno
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                  Ho detto l’esatto contrario, ma se ti fa sentire meglio pensarla così, ci sta.

                  Io di mercato non ho detto una parola, solamente che dobbiamo fidarci di Ghisolfi/De Rossi.

                  Ho detto che Spalletti è un ottimo allenatore, ma che con l’Italia, momentaneamente, ha fallito, ma mi torni a parlare di Mourinho.
                  Avrò capito male io.
                  Ma me quoti e scrivi che "sicuramente lotteremo per non retrocedere come ogni anno e speriamo torni Pallotta."
                  Me pareva ironico e ovviamente in disaccordo con quanto scrivevo io, ma nessun problema ci mancherebbe altro.
                  Gli esempi dopo erano rafforzativi per opinioni già largamente discusse.
                  Comunque a me sti cazz1...io aspetto e poi vedrò il campo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                    Ne avrebbe cosi tanto bisogno
                    Non quotarmi e non parlarmi più, cortesemente. Neanche di sghimbescio, che leggo.
                    Io con le persone viscide e false non voglio neanche flammare.
                    Ot chiuso
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Alessandro #Buongiorno è a cena con il suo agente Giuseppe #Riso. Il difensore deve decidere se accettare il #Napoli o se aspettare l'#Inter, che ha bisogno di fare una cessione per presentare un'offerta ufficiale al #Torino

                      Il #Milan continua a lavorare al nuovo attaccante, dopo l’addio di #OlivierGiroud.
                      Come anticipato, l’obiettivo ora è #AlvaroMorata.
                      Per arrivare all’attaccante dell’#AtleticoMadrid, che ha una clausola rescissoria di 13 milioni di euro, i rossoneri hanno già messo in conto di accontentarlo sul piano dell’ingaggio. Ora la decisione spetta solo a lui.

                      ​Nella giornata di oggi, giovedì 4 luglio, la #Roma ha portato avanti i contatti con gli agenti di #Sorloth, attaccante norvegese del Villarreal. Si lavora per acquistare l’attaccante classe ‘95, per il quale - però - il Villarreal continua a chiedere 38 milioni di euro (il valore della sua clausola). Il club giallorosso vorrebbe però abbassare la richiesta della società spagnola o di trovare un’intesa diversa.

                      ​ Come già raccontato nei giorni scorsi, la #Lazio ha trovato l’accordo per l’acquisto di #DeleBashiru. Il centrocampista ha già firmato con i biancocelesti per via telematica e tra domani e dopodomani è atteso nella Capitale.

                      Trattativa in chiusura per il passaggio di Caleb #Okoli al #Leicester dall’#Atalanta. Operazione da 15 milioni totali, bonus inclusi



                      ​Di Marzio
                      Last edited by Sean; 05-07-2024, 07:18:07.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Michele Di Gregorio signs his Juventus contract until June 2029 today. Medical tests and then docs signed, new GK for Thiago Motta​ [F. Romano]

                        Juventus decision on Federico Chiesa is clear: plan to sell Italian winger this summer with contract due to expire June 2025. Thiago Motta doesn’t see Chiesa as key part of his project, looking for solutions. Juventus want to bring in a new winger after Koopmeiners. [​F. Romano]


                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Su Juventibus ieri sera dicevano che Chiesa in verità è già stato venduto e hanno aggiunto che entro metà settimana prossima verrà tutto ufficializzato. L'indiziato numero uno come nuova destinazione è la Roma ovviamente...alla quale pare interessare anche Arthur.

                          Contestualmente si registra una accelerata sul fronte Koopmeiners: la Juve ha presentato una offerta di 50 + 5 milioni all'Atalanta.

                          Il Milan molto forte su Morata, secondo Schira ci sono stati altri contatti ieri sera.

                          Intanto Marotta spaventa il Napoli, lusinga Buongiorno...pareva tutto fatto col Napoli e invece, come conviene ripetere spesso, il "tutto fatto" non è quando lo dicono i giornali ma quando è scritto e firmato sui contratti. Ricordiamoci che il mercato è fatto di squali: o sei squalo o pesciolino rosso, e i pesciolini rossi in una vasca di squali non vanno lontano.
                          Last edited by Sean; 05-07-2024, 07:36:33.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Giuntoli non sta errando di una virgola
                            c'è una linea chiara
                            cosa che non vedo nella mia squadra
                            Il profilo dell'attaccante mi sembra un da un palo in frasca

                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                              Avrò capito male io.
                              Ma me quoti e scrivi che "sicuramente lotteremo per non retrocedere come ogni anno e speriamo torni Pallotta."
                              Me pareva ironico e ovviamente in disaccordo con quanto scrivevo io, ma nessun problema ci mancherebbe altro.
                              Gli esempi dopo erano rafforzativi per opinioni già largamente discusse.
                              Comunque a me sti cazz1...io aspetto e poi vedrò il campo.
                              Ero ironico ovviamente, so come la pensi. Il mercato lo giudicheremo il 31 Agosto, anche perché la stragrande maggioranza dei nomi usciti sono sconosciuti o inventati, qui consiste l’atto di fede verso Ghisolfi/De Rossi/Lina.

                              Per le aspettative, se l’obiettivo è tornare in Champions, e con il contestuale rifondare la rosa ed allungarla (cosa che non ricordo di nessuna squadra a memoria), metterei da parte volentieri le coppe perché abbiamo visto che sono solo un impedimento: solo se la vinci il gioco è valso la candela.

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Su Juventibus ieri sera dicevano che Chiesa in verità è già stato venduto e hanno aggiunto che entro metà settimana prossima verrà tutto ufficializzato. L'indiziato numero uno come nuova destinazione è la Roma ovviamente...alla quale pare interessare anche Arthur.
                              Quest’anno Di Marzio con la Roma lo trovo poco centrato e spero di non sbagliarmi, Chiesa e Arthur non li vorrei nemmeno come giardinieri a Trigoria.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Su Chiesa sono le fonti di Torino a darlo per chiuso e spedito. Non hanno detto dove, alla Roma l'ho aggiunto io basandomi sul fatto che in questi giorni non è cicciato fuori nessun nome di altra squadra e a quello che si sa Ramadani è stato a Roma, ha parlato con la Roma. Al 90% l'indiziata è la Roma.

                                Hanno anche aggiunto che entro metà settimana prossima ci sarà ufficialità, quindi per verificare non manca molto.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎