Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intanto Felix Diaz (giornalista spagnolo con importante seguito) smentisce l'interesse del Real per Calafiori, affermando che il Real ha nel mirino tale Yoro.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

      Non lo conosco, qui bisogna fare atto di fiducia sul binomio Ghisolfi/De Rossi. Come caratteristiche non è il centrocampista "box to box" che serve alla Roma, forse sostituisce uno tra Bove, Paredes (Arabia?) e Aouar, o magari Cristante?
      E' quotata l'ipotesi Paredes, che ha tentazioni arabe.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Il Milan sta pensando di mollare la pista che porta a Zirkzee e puntare su un doppio acquisto in attacco che possa compensare il mancato arrivo del talento del Bologna. I due nomi su cui i rossoneri stanno lavorando solo Romelu Lukaku, con lo sconto o in prestito, e Tammy Abraham.

        In pratica, il Milan vorrebbe ricomporre quello che è stato l’attacco della Roma della scorsa stagione, una volta che il centravanti inglese era tornato a disposizione di mister De Rossi dopo il lungo stop per l’infortunio al ginocchio che lo aveva tenuto lontano dai campi per quasi un anno.

        Zirkzee resta la prima scelta di Fonseca, ma l’operazione si è arenata sui costi “accessori”, cioè quei 15 milioni di commissioni richiesti dall’agente di Joshua, che fanno lievitare il costo dell’affare a 55 milioni complessivi. Anche Lukaku, tornato al Chelsea dopo la stagione in prestito alla Roma, ha una clausola di uscita simile (43 milioni), ma il Milan per Big Rom valuta altre formule: trattare con i Blues sulla base di 25-30 milioni oppure aspettare l’ultima parte del mercato per provare a battere la strada del prestito.

        Nel frattempo, i dirigenti del Portello studiano anche altri profili. Ed è qui che entra in gioco Tammy Abraham, centravanti che Paulo Fonseca vedrebbe bene nel suo Milan. L’inglese ha un contratto fino al 2026 e può lasciare la Capitale. La Roma, che lo aveva pagato 40 milioni, valuta il suo cartellino intorno ai 30 milioni, ma il costo residuo a bilancio è di circa 16 milioni: per una cifra tra i 20 e i 25 milioni Abraham potrebbe cambiare maglia.

        Fonte: Gazzetta dello Sport
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Spero sia tutta fuffa
          soldi al vento, 25 milioni per uno che non si sa manco se si riprende dall'infortunio

          Stanno ubriachi a Milanello
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            The_Shadow cosa ne pensi di questa mossa?

            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Ma vi pare che si prendono Lukaku e pure Abraham assieme...ma questa è la Gazzetta che prova a vendere facendo sensazionalismo...Forse forse è credibile Lukaku, ma solo in prestito. Il Milan penso farà un attaccante giovane più appunto, se si creeranno le condizioni, un Lukaku in prestito, in quanto "esperto".
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Intanto il Kobra ha preso Emil Holm, 7 milioni allo Spezia, e oggi all'Isokinetik per fare le visite mediche c'è Juan Miranda, terzino classe 2000 del Betis Sevilla in scadenza.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Ci sta...era sul mercato...era nell'aria...
                  Buon mediano, ma anche piuttosto discontinuo.
                  L'importante è portarsi a casa un'alternativa valida.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ma vi pare che si prendono Lukaku e pure Abraham assieme...ma questa è la Gazzetta che prova a vendere facendo sensazionalismo...Forse forse è credibile Lukaku, ma solo in prestito. Il Milan penso farà un attaccante giovane più appunto, se si creeranno le condizioni, un Lukaku in prestito, in quanto "esperto".
                    Eppure su Gazzetta, che fino a ieri Lukaku l'avrebbe buttato nell'umido, ci illumina su quanto sia indispensabile, direi fondamentale per il Milan e la sua crescita, scomodando direttamente Vocalelli.

                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Intanto il Kobra ha preso Emil Holm, 7 milioni allo Spezia, e oggi all'Isokinetik per fare le visite mediche c'è Juan Miranda, terzino classe 2000 del Betis Sevilla in scadenza.
                    Due ottime operazioni, anche se Holm quest'anno non mi sembra abbia fatto granchè all'Atalanta, ma è anche vero che se Gasperini ti "scarta", difficilmente riesci a rientrare nelle sue grazie.

                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                    Ci sta...era sul mercato...era nell'aria...
                    Buon mediano, ma anche piuttosto discontinuo.
                    L'importante è portarsi a casa un'alternativa valida.
                    Mi ha fatto strano perchè solitamente queste operazioni l'Udinese le ha sempre fatte al contrario: vedere un club brasiliano venirsi a prendere un giocatore in Italia, ad Udine, mi ha lasciato un pò sorpreso.

                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                      Mi ha fatto strano perchè solitamente queste operazioni l'Udinese le ha sempre fatte al contrario: vedere un club brasiliano venirsi a prendere un giocatore in Italia, ad Udine, mi ha lasciato un pò sorpreso.
                      Ah beh, ci sono ormai abituato...non è più l'Udinese di 15-20 anni fa...

                      Commenta


                        Io temo proprio che il nuovo attaccante del Milan sarà Abraham! Ho questa sensazione!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Io temo proprio che il nuovo attaccante del Milan sarà Abraham! Ho questa sensazione!
                          a quel punto meglio buttare 30 per chiesa
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            O su un tombino
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Il #Milan continua a cercare rinforzi per il centrocampo. Oltre a #Chukwemeka del #Chelsea, l’obiettivo è Youssouf #Fofana del #Monaco. I francesi chiedono 25 milioni, i rossoneri vogliono spenderne tra i 15 e i 18, perché il classe ‘99 ha ancora solo un anno di contratto [Di Marzio]

                              @official_sslazio, i contatti per #Greenwood sono proseguiti anche nella giornata di oggi. I biancocelesti sono la squadra che ha formulato l’offerta più concreta, ma la richiesta resta elevata: 30 milioni più bonus [Di Marzio]


                              Expected in the next hours the official announcement for #DouglasLuiz to #Juventus from #AstonVilla. Contract until 2029 (€4,5M/year + bonuses). [Schira]
                              ​​



                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Il #Milan continua a cercare rinforzi per il centrocampo. Oltre a #Chukwemeka del #Chelsea, l’obiettivo è Youssouf #Fofana del #Monaco. I francesi chiedono 25 milioni, i rossoneri vogliono spenderne tra i 15 e i 18, perché il classe ‘99 ha ancora solo un anno di contratto [Di Marzio]

                                @official_sslazio, i contatti per #Greenwood sono proseguiti anche nella giornata di oggi. I biancocelesti sono la squadra che ha formulato l’offerta più concreta, ma la richiesta resta elevata: 30 milioni più bonus [Di Marzio]


                                Expected in the next hours the official announcement for #DouglasLuiz to #Juventus from #AstonVilla. Contract until 2029 (€4,5M/year + bonuses). [Schira]
                                ​​



                                Chukwueze...Chukwemeka...Fanno apposta? Scrivono Chuk e li comprano con i suggerimenti google?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎