Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Sembrava tutto apparecchiato per l'approdo al Persepolis, ma il futuro di Walter Mazzarri non sarà in Iran. L'ex tecnico del Napoli, ad un passo dal firmare con il club di Teheran, che con l'Esteghlal dà vita al famoso derby (la partita di calcio più seguita in Iran), è stato superato al fotofinish dallo spagnolo Juan Carlos Garrido​]
    (Gazzetta)

    Eh eh
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Per Gatti c'è una offerta del Newcastle di 25 milioni.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        [Sembrava tutto apparecchiato per l'approdo al Persepolis, ma il futuro di Walter Mazzarri non sarà in Iran. L'ex tecnico del Napoli, ad un passo dal firmare con il club di Teheran, che con l'Esteghlal dà vita al famoso derby (la partita di calcio più seguita in Iran), è stato superato al fotofinish dallo spagnolo Juan Carlos Garrido​]
        (Gazzetta)

        Eh eh
        Meglio per lui. Dove sarebbe andato ad infilarsi? Poi, per carità, i soldi fanno comodo a tutti...ma due spicci, dopo una vita che allena, ce li avrà anche da qualche parte.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Per Gatti c'è una offerta del Newcastle di 25 milioni.

          non credo che sia considerato incedibile
          a 25-30 penso che lo diano
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Come riserva hai Rugani che è ottimo, nel senso che è nato per fare la riserva: si accontenta, è affidabile, chiede poco. Gatti a 25 non puoi dire no, sperando sia offerta vera.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Gatti io manco alla Ternana lo vorrei.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Circa la Roma che lo dette via per una cifra irrisoria, direi che assieme al nome di Mourinho andrebbe fatto anche quello di Pinto, perchè la responsabilità del mercato era la sua, in comunanza con le decisioni prese da Mourinho che ovviamente avevano un loro peso specifico.
                Questa è un'altra barzelletta messa su per screditare Mourinho, che è stato il primo a far esordire una massa di giovani facendo fruttare milioni di plusvalenze, ripianando anno per anno il contenzioso con l'FPF.

                Difatti questa "ricostruzione", viene da ambienti cari al gruppo RCS (Gazzetta/Corriere) che ha fatto la guerra a Mourinho, e Repubblica contro la società che non gli passa più le "veline".

                Inoltre Gazzetta, in maniera squallida fece un bell'articolo, a firma Elisabetta Esposito, dove gettava fango sulla Souloukou, che prontamente ha invitato la dolce signora per un caffè in un noto locale romano vicino Piazza del Popolo, per ritrattare e scrivere qualche giorno dopo in maniera più conciliante.



                La Ceo è intevenuta in un convegno sulle multiproprietà a margine dei Globe Soccer Awards Europe Edition: "È stato acquistato anche il Cannes, ma il club giallorosso resta centrale"
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Però Fede in questi anni mourinhiani troppe volte abbiamo postato e/o letto di dichiarazioni di Mourinho che si lamentava dei giovani, che diceva che a lui toccava giocare o buttare dentro (nel caso di indisponibiolità dei titolari) i giovani, cioè con gli "inesperti", che insomma avrebbe preferito i giocatori "pronti"...io quelle uscite me le ricordo bene...così come ricordo Pinto dire più volte che avrebbe fatto delle rose adatte ("all'altezza" mi pare usasse questo termine) a Mourinho...per cui la ricerca di un certo tipo di giocatori e di mercato, da "instant team"...che può aver fatto sacrificare su mercato dei giovani per l'appunto.

                  D'altro canto se adesso si vara un progetto opposto è perchè prima c'era quella linea lì e non possiamo credere che Mourinho non desse il suo assenso o diniego su ogni proposta di Pinto di acquisto/cessione.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    José è chiaramente una vittima del Sistema 😐
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Però Fede in questi anni mourinhiani troppe volte abbiamo postato e/o letto di dichiarazioni di Mourinho che si lamentava dei giovani, che diceva che a lui toccava giocare o buttare dentro (nel caso di indisponibiolità dei titolari) i giovani, cioè con gli "inesperti", che insomma avrebbe preferito i giocatori "pronti"...io quelle uscite me le ricordo bene...così come ricordo Pinto dire più volte che avrebbe fatto delle rose adatte ("all'altezza" mi pare usasse questo termine) a Mourinho...per cui la ricerca di un certo tipo di giocatori e di mercato, da "instant team"...che può aver fatto sacrificare su mercato dei giovani per l'appunto.

                      D'altro canto se adesso si vara un progetto opposto è perchè prima c'era quella linea lì e non possiamo credere che Mourinho non desse il suo assenso o diniego su ogni proposta di Pinto di acquisto/cessione.
                      Io non ho detto il contrario, ho puntualizzato che Mourinho ha dovuto "subire" un mercato fatto di parametri zero e giocatori in prestito tranne il primo, dove Pinto, con 80 milioni ha preso: Abraham (40M), Vina (14), Shomurodov (17), Rui Patricio (11). Il secondo mercato è consistito di Celik (7). La scorsa estate Paredes (2,5). Il resto sono stati prestiti e parametri zero.

                      Ha dovuto attingere nei primavera e ha fatto bene a farlo presente, perchè come assolviamo fior fior di allenatori per il materiale tecnico a disposizione, dobbiamo farlo anche per il portoghese, altrimenti non siamo onesti intellettualmente.

                      Il vero cambio di "paradigma" è avvenuto questo inverno, con l'allontanamento di Mourinho (sacrosanto) e l'ingaggio di De Rossi, e si è visto con l'acquisto per 10+5 di Baldanzi.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Mourinho eroe!!!

                        L'errore che continui a commettere, Fede, non è quello di avere un debole per il Profeta di Setubal...ma paragonare l'incisività che un tecnico dovrebbe dare ad una rosa seppur scarsa, lavorandoci 7/7 ...e il Giuoco che pretenderesti, per onestà intellettuale, dovrebbe avere la nazionale di calcio.

                        Commenta


                          Lo scorso 26 febbraio ha compiuto 57 anni, ma Kazuyoshi Miura non ha alcuna intenzione di fermarsi: la prossima stagione sarà ancora in campo e difenderà il `titolo`.


                          Eroe
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            incredibile... se si tingesse i capelli gli darei 40 anni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Mourinho eroe!!!

                              L'errore che continui a commettere, Fede, non è quello di avere un debole per il Profeta di Setubal...ma paragonare l'incisività che un tecnico dovrebbe dare ad una rosa seppur scarsa, lavorandoci 7/7 ...e il Giuoco che pretenderesti, per onestà intellettuale, dovrebbe avere la nazionale di calcio.
                              Ci sono tecnici meno "sbandierati" che nonostante non stiano a contatto 7/7 con i propri giocatori, fanno vedere un minimo di organizzazione, tipo l'Austria, ma anche Svizzera e Slovenia. Quindi secondo la tua teoria, dovremmo invidiare il materiale tecnico a disposizione di codeste compagini, rispetto all'Italia pur di non mettere in discussione la scarsa organizzazione di gioco dell'Italia.

                              Continui a tirare fuori sta cosa di Mourinho, sei rimasto proprio vittima...
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Gatti io manco alla Ternana lo vorrei.
                                beh in una rissa averlo affianco è importantissimo
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎