Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Theo Hernandez, il Milan lo valuta 100 milioni

    Nemmeno il tempo di tirare un sospiro di sollievo dopo le rassicurazioni di Ibrahimovic sulla permanenza dei big, ieri Theo Hernandez, dal ritiro della Francia, ha scosso di nuovo l’ambiente milanista. «Sono concentrato sull’Europeo. Se resterò o meno al Milan lo vedremo più avanti» ha commentato il terzino da Paderborn, gettando nello sconforto il popolo rossonero. Sollecitato sull’eventualità di un ritorno al Real Madrid, ha evitato il quesito: «Al momento non ci penso ancora». Va da sé che l’uscita ha innervosito i manager del Milan, che da mesi faticano a trovare un’intesa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. La sensazione è che dietro la richiesta di un ingaggio da almeno 8 milioni si celi il desiderio di andare via a prescindere. Dove, ancora non è certo. Il Bayern Monaco? Da Casa Milan sparano la richiesta di 100 milioni. Sarà un’estate bollente

    ​CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Idea Hummels a zero per la Roma.

      Circa Hernandez si conferma come le parole, in specie durante il mercato, se le porti via il vento. Non lo so se il giocatore vuole andare via "a prescindere"...di certo credo che la sua idea di stipendio si avvicini più a quanto prende ora Leao (7 milioni) che non il suo attuale.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Theo Hernandez, il Milan lo valuta 100 milioni

        Nemmeno il tempo di tirare un sospiro di sollievo dopo le rassicurazioni di Ibrahimovic sulla permanenza dei big, ieri Theo Hernandez, dal ritiro della Francia, ha scosso di nuovo l’ambiente milanista. «Sono concentrato sull’Europeo. Se resterò o meno al Milan lo vedremo più avanti» ha commentato il terzino da Paderborn, gettando nello sconforto il popolo rossonero. Sollecitato sull’eventualità di un ritorno al Real Madrid, ha evitato il quesito: «Al momento non ci penso ancora». Va da sé che l’uscita ha innervosito i manager del Milan, che da mesi faticano a trovare un’intesa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. La sensazione è che dietro la richiesta di un ingaggio da almeno 8 milioni si celi il desiderio di andare via a prescindere. Dove, ancora non è certo. Il Bayern Monaco? Da Casa Milan sparano la richiesta di 100 milioni. Sarà un’estate bollente

        ​CorSera
        100 mln? Solo un paio di mesi fa, anche da fonti Milan, si parlava di 60.
        Poi, vabbè, il valore è dato da quanto effettivamente il mercato è disposto a pagare. Ergo, da quando si apre il portafoglio.

        Commenta


          Rinnoverà...sono i classici "mal di pancia" che si fanno venire chi bussa a cassa...un pò come Lautaro che ha fatto le bizze finchè non gli hanno sganciato 10 milioni anno. Theo non ne vorrà 10 ma diciamo 7 od 8.
          Last edited by Sean; 16-06-2024, 09:46:50.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Rinnoverà...sono i classici "mal di pancia" che si fanno venire chi bussa a cassa...un pò come Lautaro che ha fatto le bizze finchè non gli hanno sganciato 10 milioni anno. Theo non ne vorrà 10 ma diciamo 7 od 8.
            Mhhh credo anch'io. Poi, pur non essendoci più bandiere, è uno dei senatori.

            Commenta


              È come Leao.
              chiedono tanto perché non vogliono cederlo.

              Poi vediamo, io su un mercato del genere non do nulla per scontato
              Metti gli parta lo schiribizzo a qualcuno in Premier...
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Idea Hummels a zero per la Roma.

                Circa Hernandez si conferma come le parole, in specie durante il mercato, se le porti via il vento. Non lo so se il giocatore vuole andare via "a prescindere"...di certo credo che la sua idea di stipendio si avvicini più a quanto prende ora Leao (7 milioni) che non il suo attuale.
                Hummels a zero non rientra nei piani del nuovo corso Ghisolfi/De Rossi, in più abbiamo un altro quasi 35enne, Smalling, che guadagna uno sproposito: l'unica possibilità è la cessione dell'inglese a favore del tedesco, che io farei subito.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Ma Smalling penso proprio sia in uscita, anche perchè non dà più molte garanzie fisiche...in quel senso si tratterebbe di un cambio Smalling per Hummels.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Adesso ci guadagnerenbe
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Gli uomini di esperienza in una squadra servono, coi soli giovani non si va da nessuna parte. Pensiamo a quanto ha inciso un Acerbi nell'Inter per dire...In specie in difesa, l'esperienza fa tanto...i difensori tra l'altro maturano tardi, perchè è un ruolo dove la padronanza delle situazioni si acquisisce col tempo...Ieri sera il pur talentuoso Calafiori era fuori posizione, a momenti quella sua lettura errata costava il pari...ma ha 22 anni, ci sta, chi dice niente...ma a 32 di anni certi errori non li fai.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Gli uomini di esperienza in una squadra servono, coi soli giovani non si va da nessuna parte. Pensiamo a quanto ha inciso un Acerbi nell'Inter per dire...In specie in difesa, l'esperienza fa tanto...i difensori tra l'altro maturano tardi, perchè è un ruolo dove la padronanza delle situazioni si acquisisce col tempo...Ieri sera il pur talentuoso Calafiori era fuori posizione, a momenti quella sua lettura errata costava il pari...ma ha 22 anni, ci sta, chi dice niente...ma a 32 di anni certi errori non li fai.
                        Si ma Hummels ce n'ha 35.
                        Io non vorrei né lui, né trovare ancora Smalling.
                        Ecco magari un 30/32enne potrebbe pure andare per l'esperienza dentro lo spogliatoio, ma se riscattano Llorente e c'è Mancini, hai Angelino...di gente con esperienza ce ne sta. Servono quelli forti adesso.

                        Commenta


                          Hernandez ormai credo sia già un ricordo...è solo questione di capire dove andrà: Bayern, PSG o Real suppongo. Non gli daranno mai 7 milioni all'anno. Non lo venderanno a 100 milioni...ma 80 possono raccattarli.
                          Non glie ne accio una colpa...ha 26 anni, è nel pieno della carriera ed è uno dei più forti terzini sx al mondo. Può ambire a giocare in squadre che cercano la vittoria. Il Milan attuale non cerca la vittoria. Vivacchiare in una squadre che ha come obiettivo la qualificazione alla champions no ha senso per lui. In altre squadre, oltre a guadagnare di più (che non fa mai male), lotterebbe per vincere trofei. Ma chi glie lo fa fare di rimanere al Milan?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            ["Al netto di coloro che continuano a etichettare Hernandez come orfano eternamente inconsolabile di Maldini (una parte di verità probabilmente c'è, ma senza esagerare), gli scenari più facilmente ipotizzabili sono due: uno è che il 19 rossonero abbia ricevuto un'offerta da sballo - sulle sue tracce ci sono da tempo Bayern e Real - e quindi stia iniziando a preparare il terreno per un eventuale addio. Un altro scenario porta a un rinnovo contrattuale del quale fin qui non si è ancora iniziato a discutere. Secondo alcune indiscrezioni il francese si sarebbe aspettato una proposta da parte del club per allungare, e ovviamente migliorare economicamente, il documento attuale che scade nel 2026. Dove per miglioria economica si intende quanto meno pareggiare gli emolumenti di Leao (che fra scatti a salire e bonus può arrivare a circa 7 milioni netti). Attualmente Theo ne percepisce 4,5 a stagione e gli va riconosciuto che in occasione dell'ultimo rinnovo - abbastanza liscio e rapido - il suo comportamento era stato apprezzato dalla dirigenza. Adesso, però? Il nodo è dunque l'aspetto contrattuale? Non lo convince del tutto il progetto sportivo? O semplicemente desidera mettersi alla prova in un club dove ogni anno si parte per vincere la Champions?]
                            (Gazzetta)
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Hernandez ormai credo sia già un ricordo...è solo questione di capire dove andrà: Bayern, PSG o Real suppongo. Non gli daranno mai 7 milioni all'anno. Non lo venderanno a 100 milioni...ma 80 possono raccattarli.
                              Non glie ne accio una colpa...ha 26 anni, è nel pieno della carriera ed è uno dei più forti terzini sx al mondo. Può ambire a giocare in squadre che cercano la vittoria. Il Milan attuale non cerca la vittoria. Vivacchiare in una squadre che ha come obiettivo la qualificazione alla champions no ha senso per lui. In altre squadre, oltre a guadagnare di più (che non fa mai male), lotterebbe per vincere trofei. Ma chi glie lo fa fare di rimanere al Milan?
                              Non è assolutamente un discorso privo di senso
                              Molti dicono di no, ma da quando è andato via Maldini, poi, qualcosa si è incrinato
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Hernandez ormai credo sia già un ricordo...è solo questione di capire dove andrà: Bayern, PSG o Real suppongo. Non gli daranno mai 7 milioni all'anno. Non lo venderanno a 100 milioni...ma 80 possono raccattarli.
                                Non glie ne accio una colpa...ha 26 anni, è nel pieno della carriera ed è uno dei più forti terzini sx al mondo. Può ambire a giocare in squadre che cercano la vittoria. Il Milan attuale non cerca la vittoria. Vivacchiare in una squadre che ha come obiettivo la qualificazione alla champions no ha senso per lui. In altre squadre, oltre a guadagnare di più (che non fa mai male), lotterebbe per vincere trofei. Ma chi glie lo fa fare di rimanere al Milan?


                                Il Milan l'ultimo scudetto lo ha vinto 2 anni fa, non 20...

                                Dopo l'ultimo scudetto della Juve nessuno è ancora riuscito a fare bis, a vincerne due di seguito...questo vuol dire che viviamo campionati aperti...per cui nulla volendo è precluso.

                                Se poi mi parli di champions, beh...ci sono delle potenze adesso che possono permettersi di acquistare i pesi massimi...ma è anche vero che un Borussia (quinta in Bundes) è arrivata in finale...per cui non si può dire niente prima...Io ancora aspetto Vidal e de Ligt che: "andiamo al Bayern per vincere la champions"...con pazienza eh.

                                Il prossimo sarà un campionato divertente, Inter favorita ma suscettibile anche di alternative. Se non ci si crede che si gioca a fare?
                                Last edited by Sean; 16-06-2024, 15:10:09.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎