Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ma poi se prendi zirkee devi mettere in conto che se eplose tra due stagioni devi darlo via....
l'importante è venderlo bene e sostituirlo altrettanto bene
il napoli ha venduto cavani e preso higuain....venduto higuain e preso osimehn
ecc.
il più come li reinvesti
Ma stiamo parlando di fanta-calcio
Last edited by Irrlicht; 14-06-2024, 13:53:26.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer gli europei stiamo decidendo se aprire come al solito un 3d dedicato alla manifestazione o usare questo. E' già arrivata l'inaugurazione nel frattempo possiamo postare qui ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDybala con Morata e Chiesa, il progetto tridente della Roma
Dybala-Morata-Chiesa. Oggi è un progetto d’attacco, domani chissà. La Roma dei Friedkin, dopo aver perso Lukaku — di ritorno al Chelsea in attesa di nuova sistemazione — pianifica un reparto offensivo da sogno. Dybala, che ha già gentilmente declinato la proposta dell’Al Nassr, ha intenzione di restare il punto fermo della squadra del futuro. Così tanto da perorare la causa giallorossa anche con Alvaro Morata che, come ha confidato in una intervista a El Larguero, sta pensando di lasciare l’Atletico Madrid.
«Se vedo che vogliono comprare otto attaccanti, immagino di non essere più la priorità del club. La cosa più semplice per me è non giocare in Spagna: per la mia vita e ciò che percepisco quando esco, è meglio che vada a giocare all’estero» ha dichiarato la punta 31enne. È coperto da una clausola rescissoria non elevatissima, da 15 milioni; il problema dell’operazione è rappresentato casomai dall’ingaggio. Lo spagnolo guadagna infatti 6,5 milioni di base fissa più bonus e l’eliminazione dei benefici fiscali del Decreto Crescita ostacola la riuscita dell’operazione: va detto che pur di tornare a giocare con Dybala, Morata sarebbe disposto a ridursi lo stipendio. Lina Souloukou, ceo della Roma, ha già chiesto informazioni ad Andrea Berta, uomo mercato dei colchoneros: l’affare potrebbe decollare in caso di cessione in Premier di Abraham.
CorSera
In Serie A piace molto al Milan (in caso di mancato accordo per Zirkzee) ma soprattutto alla Juventus. I bianconeri vorrebbero riportare Morata a Torino per la terza volta mettendo sul piatto Kean. L'attaccante azzurro era già stato a un passo dall'Atletico Madrid a gennaio, poi l'affare saltò per le condizioni fisiche del calciatore. Le due società possono pensare ad uno scambio. [Calciomercato.it]sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport anche il Milan ha messo gli occhi sul giocatore di proprietà dell'Atletico Madrid. È in una fase di stallo la trattativa per Zirkzee e i rossoneri hanno iniziato a guardarsi intorno. La richiesta per il 2004 è alta: il club spagnolo chiede 40 milioni di euro.
In Serie A piace molto al Milan (in caso di mancato accordo per Zirkzee) ma soprattutto alla Juventus. I bianconeri vorrebbero riportare Morata a Torino per la terza volta mettendo sul piatto Kean. L'attaccante azzurro era già stato a un passo dall'Atletico Madrid a gennaio, poi l'affare saltò per le condizioni fisiche del calciatore. Le due società possono pensare ad uno scambio. [Calciomercato.it]
Ci rendiamo conto a che livelli siamo?
Detto questo, il Milan se cerca un giovane (Ibrahimovic ha più volte rimarcato che la linea sarà quella) non penso proprio che penseranno a Morata, che è un ex giovane di ormai quasi 32 anni e prende pure un botto di stipendio.
Capitolo Juve: 1) Morata ha dichiarato che vuole andarsene perchè all'Atletico crede che non lo faranno più giocare titolare, e verrebbe dunque alla Juve a fare la riserva? La riserva alla Juve l'ha fatta da giovane, adesso vuole giocare titolare...e dunque questo e 2) l'Atletico se lo prenderebbe Kean, quel Kean che la Juve darebbe via per disperazione, visto che non combina un tubo?
Al Milan comunque è impossibile per le ragioni dette. Se non prenderanno Zirkzee andranno su un profilo giovane e simile a Zirkzee. Hanno 50 milioni da investire per il ruolo.Last edited by Sean; 14-06-2024, 14:52:24....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Che poi la Juve ha già Milik come riserva di Vlahovic...se parte Kean dovranno prendere un terzo attaccante: un Morata sarebbe "troppo"...semmai un giovane disposto a fare panchina e giocare quando occorre, perchè appunto sarebbe il numero 3 tra gli attaccanti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Io sarei per aprire il 3d, anche perché sono sempre attento ai pronostici di alcuni utenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
L'atalanta ha puntato Carboni, si parla di 30 milioni, secondo me potrebbe essere un bel colpo...
Se non stravolgono la rosa e fanno innesti giusti occhio anche a questiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
TVPLAY - Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, nel corso di un'intervista ha parlato della situazione del suo assistito. Il terzino del Napoli è tra i nomi più chiacchierati di questo mercato ed è stato accostato a più riprese alla Roma e alla Juventus. Ecco le parole del procuratore: “Un momento di grande cordialità, di grande disponibilità. Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Il mister ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada". C’è uno spiraglio per la permanenza?
“Posso solo dire che il calcio è come la vita: può accadere di tutto”.
Ci sono molte voci sull’accordo che lei avrebbe raggiunto con la Juventus per Di Lorenzo.
“Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata tirata in ballo una società che si chiama Juventus. Posso dire con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati né io né il giocatore da nessuno della Juventus. Tra l’altro, non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventus”. sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioL'atalanta ha puntato Carboni, si parla di 30 milioni, secondo me potrebbe essere un bel colpo...
Se non stravolgono la rosa e fanno innesti giusti occhio anche a questi
chi è?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe poi la Juve ha già Milik come riserva di Vlahovic...se parte Kean dovranno prendere un terzo attaccante: un Morata sarebbe "troppo"...semmai un giovane disposto a fare panchina e giocare quando occorre, perchè appunto sarebbe il numero 3 tra gli attaccanti.
milik come attaccante di riserva va benissimo
ciò che conta è che dusan segni 20 o più goalOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta