Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Il nuovo tecnico sarà Fonseca. Allenatore bravo in tutto che porterà qualcosa di nuovo a San Siro. Serve qualcosa di nuovo, Paulo è l'uomo giusto. Siamo fiduciosi".
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ma è obbligatorio prenderlo sto Zirkzee?
      ne sono innamorati?
      È il profilo perfetto per il Milan?

      Io chiedo, non sono sicuro di nulla da tifoso
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Un attaccante giovane e di talento al Milan manca da anni...quindi in quell'ottica Zirkzee è occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, tanto più che non devi nemmeno trattare: si paga la clausola e via.

        E' giovane, ha quindi ampi margini di crescita. Segna ma fa anche segnare. Le controindicazioni sono che finora non ha mai segnato molto tranne la stagione appena passata (11 goal, quella prima 2)...ma sta spuntando adesso, per cui i discorsi sui precedenti non dicono niente, la sua carriera inizia ora.

        E' un acquisto molto importante...poi se è anche "necessario" non lo so, magari per 50 milioni trovavi anche altro in giro...ma questo ragionamento si potrebbe fare per ogni giocatore alla fine, per cui uno sceglie, hanno scelto Zirkzee, hanno scelto la stella giovane del campionato appena concluso e se ti dice bene avrai in casa un grosso giocatore, che un domani potrà anche raddoppiare il valore.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Zlatan ha fiducia in Fonseca e dice che faranno la storia, milanisti abbiate fede nel vostro dio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Ma è obbligatorio prenderlo sto Zirkzee?
            ne sono innamorati?
            È il profilo perfetto per il Milan?

            Io chiedo, non sono sicuro di nulla da tifoso
            Giovane tecnico e di valore, ma non è un finalizzatore e non ti garantisce gol su gioco aereo e palle inattive. Fa segnare le ali, le mezzali e una prima punta veloce. Voglio dire che è funzionale ad un certo gioco. Lo porti a casa se hai già idea di come giocherai e chi gli starà a fianco.

            Commenta


              Si, più o meno sono concorde.

              Unico dubbio: non gli vedo lo spunto vero da finalizzatore da gol "garantiti" a stagione.

              Ma ancora potrebbe migliorare, giovane.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Con Allegri e Sarri liberi non avrei mai preso Fonseca
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Un attaccante giovane e di talento al Milan manca da anni...quindi in quell'ottica Zirkzee è occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, tanto più che non devi nemmeno trattare: si paga la clausola e via.

                  E' giovane, ha quindi ampi margini di crescita. Segna ma fa anche segnare. Le controindicazioni sono che finora non ha mai segnato molto tranne la stagione appena passata (11 goal, quella prima 2)...ma sta spuntando adesso, per cui i discorsi sui precedenti non dicono niente, la sua carriera inizia ora.

                  E' un acquisto molto importante...poi se è anche "necessario" non lo so, magari per 50 milioni trovavi anche altro in giro...ma questo ragionamento si potrebbe fare per ogni giocatore alla fine, per cui uno sceglie, hanno scelto Zirkzee, hanno scelto la stella giovane del campionato appena concluso e se ti dice bene avrai in casa un grosso giocatore, che un domani potrà anche raddoppiare il valore.
                  Il problema non è neanche segnare...tra Leao, Pulisic e Zirkzee a 40 ci puoi arrivare. Bisogna però non prenderne 50!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Si, più o meno sono concorde.

                    Unico dubbio: non gli vedo lo spunto vero da finalizzatore da gol "garantiti" a stagione.

                    Ma ancora potrebbe migliorare, giovane.
                    Si, come dicevamo, non ti garantisce tanti gol ma li fa fare agli altri, aggredisce lo spazio, crea superiorità,...insomma, ha tante qualità ma gli devi mettere vicino giocatori veloci, reattivi e che si inseriscano...
                    Credo che ad es, nell'Inter, inserito tra quel centrocampo e Lautaro ucciderebbe il campionato.

                    Commenta


                      De Zerbi in direzione Marsiglia.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        De Zerbi in direzione Marsiglia.
                        Sei contento ..
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          De Zerbi in direzione Marsiglia.
                          ma come? un maestro innovatore di calcio, ha fatto sfraceli in premier...
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Zlatan ha fiducia in Fonseca e dice che faranno la storia, milanisti abbiate fede nel vostro dio
                            A me sembra che, tolta la patina da personaggio che si è costruito, abbia detto cose sensate.
                            senza "pesantezza"

                            E non ho il suo altarino in casa, per nulla
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              De Zerbi in direzione Marsiglia.
                              Ennesima conferma che la carta rosa adesso serve per coprire quando imbianchi casa e basta.
                              fino a ieri era sicuro Conceicao al Marsiglia
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                A me sinceramente non è piaciuta la conferenza, che mi è sembrata più un banco di prova per Ibra che non una reale presentazione del presunto nuovo corso. Si è parlato a grandi linee di tutto e niente
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎