Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fino a dopo gli europei il mercato sarà fermo credo...anche se ovviamente non le trattative.

    Su Di Lorenzo non penso che la Juve sarà disposa a cacciare 25 milioni...per cui staremo a vedere...sempre che non ci finisca in mezzo tutta la questione di Chiesa...dipende dove vorrà andare Chiesa.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Mamma mia, una vita fa in tutti i sensi...e Conte coi suoi capelli naturali
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Mamma mia, una vita fa in tutti i sensi...e Conte coi suoi capelli naturali

          Hai nostalgia calcistica di quei tempi ?
          Il calcio era molto diverso, vero ?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Nostalgia nel senso che ci penso tutti i giorni no...mi capita di pensare al passato solo quando incrocio una foto, un video come in questo caso, un qualcosa che mi riporti indietro...e allora trai le conclusioni su quanto tutto sia volato molto velocemente.

            Era tutto molto diverso, non solo il calcio...ma circa il calcio è ovvio che proprio ti rendi conto della differenza, basti pensare che quella era una super nazionale che arrivò pure in finale...e che il Baggio di oggi, per dire, dove sta, chi è? Qua non c'è nemmeno un attaccante come Cristo comanda in tutta Italia, figurarsi un 10...

            Non capitava certo, in questi tempi di prima estate, vigilie di campionati europei o mondiali, di pregare per passare almeno il turno...ma si era nella status mentale di pensare di vincere, tanto per dire...quindi sì è tutto oggettivamente diverso, lo stesso calcio italiano era il numero uno al mondo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Che ricordi l'Intercontinentale...
              a scuola davanti alla TV "del bidello"
              Chicco Bubu Evaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              Higuita in cul00000000000000

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                Hai nostalgia calcistica di quei tempi ?
                Il calcio era molto diverso, vero ?
                Per me era meraviglioso.
                Io tornerei addirittura ai 3 stranieri, pensa come sto messo ahahah.
                Sulla Nazionale ha detto Sean, ma pure il campionato era proprio un' altra storia.
                Le Coppe al mercoledì, con la Coppa delle Coppe bellissima e la Coppa UEFA quasi più competitiva di quella dei Campioni.

                Commenta


                  @juventusfc, per #DouglasLuiz l'#AstonVilla ha chiesto #IlingJunior, #McKennie e 20 milioni​ [Di Marzio]

                  @OfficialASRoma, oltre a #Chiesa si pensa anche a #Boga​ [Di Marzio]

                  Il #Napoli avanza per #Buongiorno, come svelato ad aprile primo obiettivo di #Conte: c'è distanza ma si riduce sempre di più con il #Torino​ [Pedullà]

                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    .

                    Click image for larger version

Name:	prima-pagina-naz-810x1189.jpg?time=35437585.jpg
Views:	42
Size:	350.5 KB
ID:	16294627
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Circa Rabiot, usando un pò di logica si capisce che il problema non possono essere quei 500mila euro di differenza tra l'offerta e la richista, per cui la notizia del giornalino di Zazzarino è su quel punto inattendibile.

                      La questione deve infatti essere più sostanziale, quindi o Rabiot ha chiesto molto più dei 7 offerti o la Juve ha offerto molto meno dei 7 o 7,5 che dir si voglia: entrambe le ipotesi sono valide, perchè mammà e figliolo hanno sempre avuto richieste esose; e perchè la Juve sta tagliando gli stipendi (si veda vicenda Chiesa e anche Scesni).
                      Last edited by Sean; 11-06-2024, 08:57:41.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Sarà Kosta Runjaic, tedesco di origini croate, ex Legia Varsavia, il nuovo allenatore dell'Udinese.

                        Commenta


                          Mai sentito
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Mai sentito
                            Neanche i Pozzo. Sicuramente costa poco.
                            Al di là delle battute, e non è solo il mio pensiero, in una squadra che oramai è fatta quasi solo di stranieri, dovremmo cercare di trovare almeno un elemento unificatore nell'allenatore italiano. Francamente, non so che lingue parlino in campo e, in un calcio sempre più tattico, non è che si possa capirsi solo a gesti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                              Neanche i Pozzo. Sicuramente costa poco.
                              Al di là delle battute, e non è solo il mio pensiero, in una squadra che oramai è fatta quasi solo di stranieri, dovremmo cercare di trovare almeno un elemento unificatore nell'allenatore italiano. Francamente, non so che lingue parlino in campo e, in un calcio sempre più tattico, non è che si possa capirsi solo a gesti.
                              Era mejo Bruce Dickinson.
                              Male che va c'avevate er pilota...

                              Commenta


                                Non so dirti, Shad.
                                Se hanno scelto questa figura sicuramente qualcosa ci intravedono.

                                Sull'allenatore in sé, non lo conosco e non posso dire la mia.

                                Anche il "costa poco" è uno specchietto, su.
                                Non credo che un italiano che venga su "bene" dalla C o abbia fatto un egregio lavoro in B sia una spesa improponibile da affrontare.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎