Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarri: "Deluso dalla mancata chiamata di Milan e Fiorentina. Napoli? Mi manca"

    ​La prima risposta è già da titolo. Sarri si apre e lo fa parlando delle panchine che si erano liberate in Italia in questo ultimo mese. “Mi sono chiesto, perché non mi hanno ascoltato? Questo è un punto sul quale dobbiamo farci delle domande, non nascondo che alcune società che non mi hanno cercato mi hanno fatto rimanere deluso perché c’erano situazioni in cui mi potevano stare a sentire anche solo per un quarto d’ora. Sono cose sulle quali posso influire se riesco a capire il perché". Due su tutte, il Milan e la Fiorentina, che hanno scelto invece Fonseca e Palladino. “Sono due realtà che sarebbero state adatte a me… peccato”.

    napoli

    — In chiusura ha parlato di Conte e del Napoli, a cui è molto legato. “Mi manca molto. Ora dovranno fare un percorso, con uno stravolgimento nel modo di giocare. La fortuna è che Conte è molto veloce in queste situazioni a trasmettere la propria mentalità e il proprio modo di giocare. Sinceramente non li vedo fuori dalle prime tre".

    https://www.gazzetta.it/Calcio/07-06...tml?refresh_ce

    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ma in effetti un Sarri al Milan? Non penso che avrebbe avuto qualcosa in meno di Fonseca...semmai in più...ha portato anche la Lazio in champions per dire, al secondo posto.
      Last edited by Sean; 08-06-2024, 12:14:49.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Io lo avevo scritto, sarebbe stato un profilo perfetto, sa valorizzare i giovani e non ha grandi richieste ma i validissimi dirigenti esterofili vogliono un Milan internazionale
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Io lo avevo scritto, sarebbe stato un profilo perfetto, sa valorizzare i giovani e non ha grandi richieste ma i validissimi dirigenti esterofili vogliono un Milan internazionale
          Ti sbagli. Sarri è un gran rompipalle sul mercato (e pure nelle dichiarazioni durante il campionato). E oltretutto vuole sempre un buon numero di italiani in squadra. I dirigenti del Milan vogliono uno yes man...uno a cui va bene tutto...e Fonseca è perfetto! Pioli era uguale...mai una polemica...mai un accenno al mercato...mai...un vero yes man!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            L’ex tecnico del Sassuolo prende il posto di Mignani. Dal prossimo 1° luglio il dirigente si legherà alla società di viale del Fante con un contratto pluriennale



            Dionisi allenatore mi aggrada, sul Ds rimango perplesso. Mò vediamo i giocatori

            Commenta


              L'Everton è in vendita. Tra le varie manifestazioni di interesse - secondo Sky Uk - sarebbe arrivata anche quella dei Friedkin, che hanno dunque presentato una proposta di acquisto.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ti sbagli. Sarri è un gran rompipalle sul mercato (e pure nelle dichiarazioni durante il campionato). E oltretutto vuole sempre un buon numero di italiani in squadra. I dirigenti del Milan vogliono uno yes man...uno a cui va bene tutto...e Fonseca è perfetto! Pioli era uguale...mai una polemica...mai un accenno al mercato...mai...un vero yes man!
                Se come obiettivo hai qualificarti in CL il tuo discorso fila se il Milan vuole crescere allora Sarri e qualche italiano servirebbero
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Se il mercato del Milan sarà gli Zirkzee ed i Fofana, calciatori con un certo costo e peso, io credo che questi sarebbero andati benissimo anche a Sarri...perchè, voglio dire, Lotito i giocatori a 40 milioni mica glieli comprava, eppure 2 anni alla Lazio ci è rimasto.
                  Last edited by Sean; 08-06-2024, 15:00:01.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #Juventus, Giuntoli ha incontrato Monchi a Milano ( settimana scorsa) per #DouglasLuiz. L’Aston Villa deve vendere entro il 30 giugno per FPF, richiesta 30 milioni più McKennie. [Daniele Longo]
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio

                      Se come obiettivo hai qualificarti in CL il tuo discorso fila se il Milan vuole crescere allora Sarri e qualche italiano servirebbero
                      Io non sto esprimendo opinioni personali. Ovvio che Sarri sia 100 volte meglio di Fonseca. Io sto dicendo quello che pensa la dirigenza. A loro non frega niente di vincere. Basta qualificarsi in champions. Il Milan NON vuole crescere.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Poco fa è stato ufficializzato che Cannavaro non continuerà il sodalizio con l'Udinese.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Poco fa è stato ufficializzato che Cannavaro non continuerà il sodalizio con l'Udinese.
                          Peccato per lui, magari in una riconferma ci credeva.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                            Peccato per lui, magari in una riconferma ci credeva.
                            Si, è molto dispiaciuto.
                            Si cambia ancora: il prossimo sarà il sesto allenatore in 3 stagioni.
                            Negli ultimi giorni, si parla di Di Francesco e Vivarini, ma non sono esclusi outsider.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                              Si, è molto dispiaciuto.
                              Si cambia ancora: il prossimo sarà il sesto allenatore in 3 stagioni.
                              Negli ultimi giorni, si parla di Di Francesco e Vivarini, ma non sono esclusi outsider.
                              Di Francesco avrebbe avuto anche un contatto col Venezia ho letto. Circa Cannavaro forse la società, dopo una stagione simile, non se l'è sentita di rischiare...per cui vogliono scegliersi un allenatore con maggiore esperienza, più affidabilità, non rischiare insomma di ritrovarsi poi entro dicembre a dover ragionare su di un esonero.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                                Di Francesco avrebbe avuto anche un contatto col Venezia ho letto. Circa Cannavaro forse la società, dopo una stagione simile, non se l'è sentita di rischiare...per cui vogliono scegliersi un allenatore con maggiore esperienza, più affidabilità, non rischiare insomma di ritrovarsi poi entro dicembre a dover ragionare su di un esonero.
                                Si, è possibile.
                                Certo, Di Francesco le sue esperienze le ha fatte.
                                Vivarini invece sarebbe una scommessa. Vedremo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎