Non la guardo sulla Rai nemmeno gratis. Varriale in studio è già tutto un programma. Piuttosto mi cerco uno streaming saudita.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ci vuole quella grinta per affrontare le difficoltà....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Azione molto bella quella della Lazio con un Lulic in versione brasileira e attaccanti laziali che in area vengono lasciati fare i propri comodi. Vantaggio Lazio.
La Lazio gioca molto bene, questo c'è da dirlo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAzione molto bella quella della Lazio con un Lulic in versione brasileira e attaccanti laziali che in area vengono lasciati fare i propri comodi. Vantaggio Lazio.
La Lazio gioca molto bene, questo c'è da dirlo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L'arbitro nel goal mi pare non c'entri nulla.
La Lazio negli 11 è molto forte e gioca molto bene, basta vedere come giostrano una volta arrivati in area: sempre pericolosi. Poi sono anche in palla atleticamente.
Non vedo la stessa pericolosità e facilità e fluidità da parte nostra....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Grazie a Ronaldo..
Commenta
-
-
Qui la Lazio sbaglia in difesa e pareggia la Juve. Un pareggio prima della fine del primo tempo è benedetto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ronaldo comunque sembra stare meglio fisicamente, si vede da come gioca, da come insiste nelle azioni. Segno di condizione fisica ritrovata....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
1-1 al primo tempo, veramente una fortuna aver trovato il goal del pari e non essere andati al riposo in svantaggio.
Comunque una Lazio che davvero è un avversario forte, ben messo in campo, molto concentrati e partecipi.
Nel secondo tempo Sarri non deve assolutamente sbagliare i cambi. Vorrei meno facilità da parte della Lazio di arrivare in area ed essere così pericolosi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, arbitro come sempre tutto a favore della Lazio, Lazio comuqnue sculata come al solito noi sfortunati
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In campionato (apro una piccola parentesi) la Lazio può davvero dire potenzialmente la sua, perchè giocheranno una sola partita a settimana e hanno un 11 che possono dar fastidio a tutti.
Se fossi Lotito due spicci li spenderei a gennaio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta