Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo che Leao lo impacchetterebbero anche con un assegno di 100 milioni. In Italia non c'è un mezzo giocatore insostituibile in nessuna delle squadre di A...ma anche nessuno che valga i famosi 100 che tanto fanno acquolina ai presidenti: lo stesso Kvara od Osimehn...voglio vedere i 100 scritti su di un assegno, e non sui titoli dei giornali.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      È uscito oggi un articolo.
      Per il nigeriano non ci sarebbe nessuna offerta ne prerogative, per ora, di conguaglio con Lukaku, tanto caro a Conte
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        ma chi li offre 150 per Leao??
        suvvia....
        a 100 va fatto partire SUBITO
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          ma chi li offre 150 per Leao??
          suvvia....
          a 100 va fatto partire SUBITO
          Ma la notizia è estrapolata
          Va a capire di che parlavano in un'occasione in cui lo sport non c'entrava nulla
          Gli avran fatto una mezza domanda

          mica so scemi, nessuno te li dá
          Last edited by Irrlicht; 02-06-2024, 09:02:43.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            ma chi li offre 150 per Leao??
            suvvia....
            a 100 va fatto partire SUBITO
            Ma sicuro....anche perchè una parte della tifoseria non stravede per lui e non lo considera una colonna su cui puntare...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

              Appena il Borussia è calato il real ha piazzato la zampata. Ancora una volta il fluido del Real non perdona

              sono veramente incredibili
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Si, ma quel 150 è detto così, a random
                Non te li offre nessuno, manco la su mamma se li avesse

                Non ci lasciamo condizionare da mezze notizie riportate solo per fare clickbait

                A 100 ce lo porto io
                E non ho nulla contro di lui
                Ma è semplicemente, attualmente, roba che non si può rifiutare
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


                  sono veramente incredibili
                  Ad oggi insieme al City sono la squadra più cinica. Per la logica dei tabelloni mentula canis, la finale se l'erano già giocata.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Si, ma quel 150 è detto così, a random
                    Non te li offre nessuno, manco la su mamma se li avesse

                    Non ci lasciamo condizionare da mezze notizie riportate solo per fare clickbait

                    A 100 ce lo porto io
                    E non ho nulla contro di lui
                    Ma è semplicemente, attualmente, roba che non si può rifiutare
                    Imho un accordo si trova a 70-80. 100 sono già tanti...per un giocatore così discontinuo, poi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                      Imho un accordo si trova a 70-80. 100 sono già tanti...per un giocatore così discontinuo, poi...
                      Si, sono d'accordo pure io.
                      Aggiungo che ancora non ha dimostrato niente.
                      E, ripeto, non ho niente contro il giocatore.

                      ​​​​​​Ma a quelle cifre (70/80) non lo venderanno.
                      Il commento di Scaroni, seppur estemporaneo, più che farci una notizia di giornale come se avesse detto qualcosa contro Leao, secondo me è da prendere nel senso opposto.
                      Arrivano cifre folli? Lo vendiamo.
                      Altrimenti no.

                      Siccome sono consapevoli che non arriveranno mai, è come se avesse detto che è incedibile.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Comunque sti buffet alle buvette sono un macello: prima Lotito, ma quella non è una novità, adesso Scaroni.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Comunque sti buffet alle buvette sono un macello: prima Lotito, ma quella non è una novità, adesso Scaroni.
                          Quei primi ai funghi
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Il Borussia ieri ha venduto cara la pelle, con un pizzico di fortuna in più avrebbero segnato nel primo tempo ma il fato ama Carletto. Cmq sia la finale di Europa league che quella di CL dovrebbero far riflettere le squadre italiane tendenzialmente squattrinate, ci vogliono progetti tecnici solidi e condizione fisica, ieri il Borussia andava forte e solo sfortuna e san Courtois hanno impedito la vittoria
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Si, il fato lo ha graziato 7 volte, a Carletto.
                              Certamente.

                              Con questo, giusto onore delle armi (anzi, di più) al Borussia
                              Last edited by Irrlicht; 02-06-2024, 11:40:03.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Tra l'altro Borussia che è arrivato quinto nel suo campionato ma che ha fatto una CL da prima della classe...quindi mai dare per perse le speranze in qualunque manifestazione,

                                Un buon lavoro a monte può portare lontano pur non avendo le disponibilità dei super ricchi - anche se alla fine vincono questi (nelle ultime 13 edizioni 8 vittorie spagnole, 4 inglesi e una tedesca del Bayern, per cui i soldi pure hanno un ruolo), però il discorso di fare le cose per bene e crederci sempre è valido a prescindere.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎