Dal cell la vedo molto scura, ma mi pare Saelemaekers?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Bravo, è lui. Un tifoso del Bologna che lo incontra a Bruxelles...giornata fortunata...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDal cell la vedo molto scura, ma mi pare Saelemaekers?
Commenta
-
-
Fiorentina are on the verge of appointing Raffaele Palladino as new head coach. The agreement is almost completed for the Italian talented manager who’s set to leave Monza. Palladino was linked with several clubs around Europe but he’s joining Fiorentina. [Fabrizio Romano]...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLenny Kravitz 60 anni
tutti a casa
Commenta
-
-
Effettivamente è incredibile.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPrimo tempo meglio Borussia. Se riescono a mantenere la stessa intensità...
Commenta
-
-
che kulo sto real...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta