Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
La Roma non andrà in CL, e forse, e qui i Friedkin mi malediranno, meglio così, perchè non sei strutturato per parteciparci, andresti a fare una figura barbina con la rosa attuale, quindi ben venga un bel reset generale post Mourinho, tornino dai loro prestiti gli inutili calciatori presi dall'inutile Pinto (tranne Lukaku che avrei tenuto volentieri), andassero in scadenza gli ingaggi monstre di Rui Patricio e Spinazzola, si cerchi di vendere in qualche modo Karsdorp, Aouar ed i rientranti Belotti (3,5 milioni), Shomurodov, Solbakken e Kumbulla, e si riparta da profili giovani, sani, di corsa e che sappiano calciare un pallone.
Detto questo, il recupero al 2 Giugno di Atalanta-Fiorentina l'ho sempre trovata una "falsificazione" del campionato, perchè non ha dato la possibilità ad altre squadre di gestire il turnover (oltre alla Roma penso a Lazio, Bologna e Fiorentina), dovendo rimanere sempre agganciata al treno 4/5 posto e facendo giocare sempre gli stessi, anche con avversari più abbordabili.
Commenta