Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
-
Momblano dice che Allegri ha rifiutato una risoluzione consensuale per la quale lo invitavano a firmare anche i suoi avvocati...vedremo nei prossimi giorni se è andata davvero così, perchè tanto usciranno versioni a iosa.
Il comunicato è molto duro e molto freddo...addiritura gli si imputa di "non aver tenuto un comportamento adeguato ai valori della Juventus" come si trattasse di un teppista e non dell'allenatore di 10 anni (8 più 2 fermo ad aspettarti).
Non si citano nemmeno tutti i trofei che ha conquistato (12 in 8 stagioni), e neanche l'ultima e freschissima coppa Italia (se ne fa un cenno riferendosi ad una generica "finale di coppa Italia").
A questo punto chi può escludere le carte bollate? Finale tristissimo comunque, anche nel caso senza tribunali....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIl Liverpool ha annunciato ufficialmente a febbraio che Klopp non sarebbe stato l'allenatore la prossima stagione. Non credo ci sia stato un crollo stile Juve, in cui si è mantenuto una media punti da retrocessioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMomblano dice che Allegri ha rifiutato una risoluzione consensuale per la quale lo invitavano a firmare anche i suoi avvocati...vedremo nei prossimi giorni se è andata davvero così, perchè tanto usciranno versioni a iosa.
Il comunicato è molto duro e molto freddo...addiritura gli si imputa di "non aver tenuto un comportamento adeguato ai valori della Juventus" come si trattasse di un teppista e non dell'allenatore di 10 anni (8 più 2 fermo ad aspettarti).
Non si citano nemmeno tutti i trofei che ha conquistato (12 in 8 stagioni), e neanche l'ultima e freschissima coppa Italia (se ne fa un cenno riferendosi ad una generica "finale di coppa Italia").
A questo punto chi può escludere le carte bollate? Finale tristissimo comunque, anche nel caso senza tribunali.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Auguro a chi verrà ogni successo, ma non si creda che il "problema" era solo Allegri, cioè il suo gioco...La qualità del centrocampo è penosa, ad esempio, e contro i Barella non credo basteranno i Nicolussi-Caviglia...
Comunque adesso, tolto di mezzo l'ultimo residuo della vecchia gestione, Giuntoli può farsi la sua squadra di collaboratori, il suo mercato, scegliersi il "suo" allenatore...come è giusto che sia, per carità, funziona così ovunque...ma speriamo per lui e per noi che azzecchi non dico tutte ma quasi tutte le scelte...perchè poi le lune di miele finiscono se non si portano i risultati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Allegri ha sbagliato mercoledì sera c'è poco da discutere, ma mandarlo via così dopo tutti questi anni senza una passerella finale è veramente da maiali infamiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAllegri ha sbagliato mercoledì sera c'è poco da discutere, ma mandarlo via così dopo tutti questi anni senza una passerella finale è veramente da maiali infami
Agnelli / Nedved avrebbero sicuramente fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAllegri ha sbagliato mercoledì sera c'è poco da discutere, ma mandarlo via così dopo tutti questi anni senza una passerella finale è veramente da maiali infami
Grandissimo Germano...ti leggo On Fire!
Commenta
-
-
Ste povere stelle di giocatori. Intuiscono che Allegri non sarà più con loro l'anno prossimo e vanno in vacanza a febbraio. Sono le vere vittime. Sia mai che si dica che Allegri non ha trovato una minima soluzione per invertire la crisi, ha poche colpe
Commenta
-
-
certo che se penso ai nomi che stanno ruotando attotno al mondo milan,
un pensierino ad Allegri ce lo farei
e non è che mi faccia impazzire, eh...Last edited by sylvester; 17-05-2024, 22:21:00.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
non aver citato i vari trofei con cui Allegri ha arricchito la bacheca bianconera
è proprio penoso.
stile Juve?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiocerto che se penso ai nomi che stanno ruotando attotno al mondo milan,
un pensierino ad Allegri ce lo farei
e non è che mi faccia impazzire, eh...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta