Allora come non detto. Vedremo cosa accadrà.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Per trovare la Juventus occorre scorrere in basso...molto in basso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio.
Bologna monumentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Sta cosa del sesto posto non è ancora ufficiale mi pare di aver letto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
DDR ha fatto una roba enorme.
Bologna monumentale.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE LUI no? Il Genoa è una neopromossa...non scordiamocelo!
Bravissimo Gilardino...un altro anno al Genoa e poi lo vedremo su una panchina prestigiosa.
Di De Rossi colpisce perché a tre giornate dalla fine del campionato, iniziando dalla prima di ritorno con una classifica drammatica...in altri anni saremmo in Champions con la pipa in bocca... invece c'annamo cor cazz0 n cul0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCome no? Se l'Atalanta vince l'EL...va in champions. E dal campioato e devono uscire 5 (che è la lega a comunicare)...quindi in totale sarebbero 6!sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Intanto i PM di Roma hanno concluso le indagini circa le plusvalenze: chiesta l'archiviazione per i Friedkin, chiesto il rinvio a giudizio per Pallotta e i dirigenti di quel periodo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Allegri-Milan : contatto
sembrerebbe quasi fatta.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon si può vedere il Dortmund in finale di Champions' , fate qualcosa perdio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil Real gliene ficcherà 5 o 6
Anche il PSG sarebbe stata poca cosaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta