If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si.
Ora speriamo che la smetta anche solo di convocare gente che non può giocare a Calcio.
Non alla Roma o in serie A ... proprio a Calcio.
Poi può fare tutti gli errori tecnici che vuole, ci mancherebbe altro...avoja a magna' pagnotte. Ma basta masochismo.
Eh ma sono rimasti solo quelli, gli altri, gli arruolabili, sono spompati.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
La Lazio a Monza si fa raggiungere due volte sul pari dopo essere andata in vantaggio. 2-2 il finale con la Lazio che può ancora sperare in una qualificazione in EL.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ha vinto diversi trofei
mi sembra abbastanza capace sia nella preparazione della fase difensiva
sia in quella di attacco.
insomma, un allenatore abbastanza equilibrato.
certo, fosse per me:
CARLETTO TORNA!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Sconfitta all’andata, la squadra di Inzaghi concede il bis anche al ritorno. In Serie A gli emiliani sono gli unici ad averla battuta
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sono stranito dalla indecisione della dirigenza del Milan, erano convinti su Lopetegui che a parte a loro generava perplessità a tutti, ed ora non riescono a trovare un profilo all'altezza nemmeno avessero perso un Conte oppure un Klopp. Chi ci capisce è bravo.
Il Milan penso stia lavorando in gran segreto per l'accoppiata Motta-Zirkzee.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sono stranito dalla indecisione della dirigenza del Milan, erano convinti su Lopetegui che a parte a loro generava perplessità a tutti, ed ora non riescono a trovare un profilo all'altezza nemmeno avessero perso un Conte oppure un Klopp. Chi ci capisce è bravo.
Se ascolti la Gazzetta ogni giorno hanno chiuso con uno
L'unica è chiudere tutto e semplicemente attendere
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta