Esonerato.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Era ora. Su 24 partite alla Fiorentina ne ha perse 13. Pero' c'è ancora chi lo assume....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La Gazzetta dà in pole Iachini....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEra ora. Su 24 partite alla Fiorentina ne ha perse 13. Pero' c'è ancora chi lo assume.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ufficiale Ancelotti all'Everton.
Stipendio record: 11,5 milioni di sterline per 4 anni. E' il terzo tecnico più pagato al mondo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioHa fatto schifo ovunque (quasi sempre)...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Tiè Sean, dedicato a te:
Non bisogna guardare la classifica, devono giocare ancora tutte le altre. La prestazione del Franchi ci ha dato l'idea della solidità della Roma. Le qualità dei giocatori hanno fatto la differenza. Il gol di Dzeko nasce da una delle azioni più belle dell'anno (ROBERTO RENGA,*Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Ieri ha Firenze ho visto la Roma più bella, per la prima volta c'è stata continuità. Il futuro di questa squadra è rappresentato da Zaniolo e Pellegrini. Anche Florenzi ha giocato una partita convincente, vorrei capire cosa sia successo con Fonseca (FURIO FOCOLARI,*Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Ieri la differenza tra le due squadre in campo era evidente, il merito va alla Roma che ha giocato con determinazione e qualità. Il merito va a Fonseca che, dopo essere partito male, ha alzato il livello della Roma: ho visto una squadra concentrata che ha fatto il suo compito (ROBERTO PRUZZO,*Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Pellegrini e Zaniolo? La storia ci dice che negli ultimi anni Pallotta si è sempre venduto i migliori. Staremo a vedere (FERNANDO ORSI,*Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Renga ha ragione: la classifica meglio guardarla alla fine.
Da quando gli interisti hanno sentenziato (per un +2 dopo Lazio-Juve) che la Juve era "a fine ciclo", non ne hanno strusciata più mezza, sono stati eliminati dalla champions e agganciati al primo posto.
Circa la Roma mi sembrano importanti le prestazioni di giovani come Pellegrini e Zaniolo (che si sta confermando per la seconda stagione consecutiva, cosa che ad altri non sta accadendo) e la conduzione di Fonseca, uno che ha subito capito i suoi errori e registrato la difesa: da quella volta la Roma ha iniziato ad ingranare in maniera eccellente.Last edited by Sean; 21-12-2019, 15:05:34....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRenga ha ragione: la classifica meglio guardarla alla fine.
Da quando gli interisti hanno sentenziato (per un +2 dopo Lazio-Juve) che la Juve era "a fine ciclo", non ne hanno strusciata più mezza, sono stati eliminati dalla champions e agganciati al primo posto.
Circa la Roma mi sembrano importanti le prestazioni di giovani come Pellegrini e Zaniolo (che si sta confermando per la seconda stagione consecutiva, cosa che ad altri non sta accadendo) e la conduzioni di Fonseca, uno che ha subito capito i suoi errori e registrato la difesa: da quella volta la Roma ha iniziato ad ingranare in maniera eccellente.
Renga: bello tutto, però vediamo alla fine, così posso sfondare bene la Roma.
Focolari: visto che la Roma ha vinto, fammi mettere zizzania con l'ipotetica lite tra Florenzi e Fonseca.
Pruzzo: e oggi come posso sfondare la Roma? Vabbè alla fine ha fatto il suo, d'altronde a Firenze, Inter e Juve hanno fatto grappoli di gol e portato a casa i 3 punti.
Orsi: pure io adesso che dico? Sfondiamo la Roma con la storia che Pallotta si vende sempre i pezzi pregiati.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
E' esattamente così
E' veramente una vita grama quella del tifoso (o pseudo tale) menagramo...non si rilassa mai, non si gode nessun momento....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
La verità è che tanti di quelli si aspettavano una Roma messa male in classifica e un Fonseca esonerato a dicembre (e un Petrachi peggio di Monchi).
Invece la Roma è in corsa per la champions, a -7 dalla vetta, con l'allenatore in controllo e una campagna acquisti intelligente e funzionale, dove si conferma ancora una volta che per fare una squadra non servono gli stramilioni (vero Boban/Maldini?)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Credo che al momento la Roma stia recuperando quello che serviva. Un allenatore che parli poco e un DS che parla ancora meno.
Testa bassa e lavorare, quello che è sempre mancato negli ultimi anni di progetti e fenomeni.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta