Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Il Milan dovrà cambiare allenatore ok...ma pure prendere un attaccante come Dio comanda, perchè sono secoli gli manca....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Milan dovrà cambiare allenatore ok...ma pure prendere un attaccante come Dio comanda, perchè sono secoli gli manca.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioChukwueze è il nuovo nome che mi manda ai matti.
Quasi quanto Upamecano.
sembra un giocatore vero.
ps. questa partita con Ancelotti/Conte in panchina
non l'avremmo vinta?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDajeeeeeeeeeeeeeee Roma Dajeeeeeeeeeeeeeee
Più forti de quer pezzo demmerda de Celik, maledetto turco devi spirare.
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeeesigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAdani ciucceme er cazz00000000000
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
grande Riomman!
Passa anche il Leverkusen e l'Atalante che resiste al ritorno del Liverpool!
Abbiamo 2 italiane in semifinale!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ancora detesto Ubaldo Righetti.
Prima volta che vidi l'Udinese di Zico allo stadio.
Dopo 11 minuti gli diede una falciata che gli fece fare un volo di 10 metri. Finita la partita. Il pessimo Casarin gli diede solo un giallo. Oggi ti metterebbero in galera.
Non so come fece Casarin ad uscire dallo stadio.
Ancora oggi se la ricorda, immagino.Last edited by Ospite; 19-04-2024, 09:49:38.
Commenta
-
-
Meritato passaggio in semifinale della Roma, con De Rossi che festeggia nel migliore dei modi la conferma. Pioli invece dovrà trarre le debite conclusioni da quel suo aver messo al primo obiettivo l'EL, come se fosse una formalità.
E' un tecnico che ormai il suo al Milan lo ha fatto e che da due anni campa di rendita su quello scudetto.
Meritata semifinale anche per l'Atalanta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAncora detesto Ubaldo Bonetti.
Prima volta che vidi l'Udinese di Zico allo stadio.
Dopo 11 minuti gli diede una falciata che gli fece fare un volo di 10 metri. Finita la partita. Il pessimo Casarin gli diede solo un giallo. Oggi ti metterebbero in galera.
Non so come fece Casarin ad uscire dallo stadio.
Ancora oggi se la ricorda, immagino....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Fabi te sale la pressione
Oggi giocavamo sur velluto...era da sta attenti ovviamente e poco più.
Invece hai dovuto fa le barricate vincendo 1-0 la e sur 2-0 pe noi. Roba da matti, anzi da maledetto bastardo quale è quella sciagura de Celik. Je auguro il peggio.
Commenta
-
-
Non c'è niente da fare, le partite europee regalano sempre emozioni uniche. 180 minuti direi perfetti sono tutti i punti di vista: tattici, fisici, emotivi.
de rossi sta facendo un capolavoro che nemmeno il tifoso piu ottimista avrebbe immaginato.
Quarta semifinale europea negli ultimi 4 anni. Quinta se ci mettiamo anche quella di di di Francesco in Champions.
Adesso ci tocca una squadra che quest'anno è invincibile. Partiamo sfavoriti come sempre e vorranno vendicarsi dell'eliminazione subita l' anno scorso. Sono sicuro però che la Roma darà il massimo.
Commenta
-
Commenta