Sylvester...dai che dopo stasera e lunedi' mandano via Pioli.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
In due partite farsi segnare dallo stesso difensore ce ne vuole eh...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSylvester...dai che dopo stasera e lunedi' mandano via Pioli.
alla fine
avevo ragione io...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn due partite farsi segnare dallo stesso difensore ce ne vuole eh
Pioli riesce nell'impossibile
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Intanto la Fiorentina in conference va in semifinale battendo il Pilzen 2-0...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQui per gustarmi i commenti dopo sta espulsione ridicolaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQui per gustarmi i commenti dopo sta espulsione ridicola
ci stava...
palla a 10 metri e caviglie di Leao
centrate in pieno senza motivo.
espulso.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
vabbè
ci stava...
palla a 10 metri e caviglie di Leao
centrate in pieno senza motivo.
espulso.
Ingenuità imperdonabile.
Commenta
-
-
anche in 11 vs 10 stiamo facendo una fatica bestiale a tirare in porta...
fa sempre piacere
vedere una squadra allenata così bene.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sylvester ma che cazz0 di partita hai guardato? Entra a martello (giallo sacrosanto), non lo tocca, con il piede dietro lo tocca e cade. Dai su, un briciolo di decenzaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSylvester ma che cazz0 di partita hai guardato? Entra a martello (giallo sacrosanto), non lo tocca, con il piede dietro lo tocca e cade. Dai su, un briciolo di decenza
espulsione giusta...
boh
avrai ragione tu.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOttima Roma, risultato giusto. Espulsione giusta. Grande Paolino
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta