If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrà dire che nonostante i milioni di gol in carriera abbia ancora elementi su cui lavorare, non so se tecnici, tattici o mentali. Ha comunque solo 23/24 anni
Se non ha spazi da attaccare e profondità...va in difficoltà.
Non sa giocare per la squadra, non tiene palla, non fa respirare (questo non serve praticamente mai, perché la partita la fanno sempre loro) e non apre corridoi per gli esterni. Al momento, ovviamente.
Diciamo che alle grandi squadre fa molta più fatica a segnare...
Per adesso è una delusione, almeno per le partite importanti...
Vediamo se Mbappè farà meglio
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Possiamo in un certo qual modo definirla una mossa a "sorpresa", arrivata prima della conclusione della stagione...ma una mossa giusta, perchè in questo paio di mesi De Rossi ha fatto benissimo sotto ogni profilo e merita senz'altro il rinnovo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Possiamo in un certo qual modo definirla una mossa a "sorpresa", arrivata prima della conclusione della stagione...ma una mossa giusta, perchè in questo paio di mesi De Rossi ha fatto benissimo sotto ogni profilo e merita senz'altro il rinnovo.
Ma come ho scritto dopo poche partite da allenatore della Roma...per me se dimostra di essere un tecnico normale, va tenuto come Sir Alex allo United.
Perché se tanto le ambizioni sono estemporanee o comunque senza continuità, per investimenti e strutture, almeno ho la certezza di avere un allenatore che farebbe di tutto per mandarla bene.
Meritato.
Da non sottovalutare il fatto del timing dell'annuncio, nel giorno stesso di una partita importante.
Dije a Sylvestro de preparà a vaselina.
A parte i scherzi, stasera grande partita, ovviamente spero che ve la pijatendercul0, sempre con affetto e simpatia sinceri.
Tra nervoso misto autismo, credo de ave fatto 50 km in du giorni...e manca tutto oggi ancora.
In Italia oggi non esiste club che non abbia ambizioni "estemporanee", cioè che non viva diciamo sulla stagione, senza troppo guardare più in là, difatti nessuno riesce ad aprire un ciclo.
Quindi diciamo che sono campionati aperti, in fondo Milan e Napoli non erano certo favorite quando hanno vinto...ma hanno avuto degli incastri di quelli che, se li sfrutti, ottieni quanto non pensavi.
Su De Rossi alla Ferguson, in Italia si è troppo legati al risultato...però è giusto dargli la chance di programmare un biennio con la Roma e vedere cosa uscirà fuori.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
A parte i scherzi, stasera grande partita, ovviamente spero che ve la pijatendercul0, sempre con affetto e simpatia sinceri.
Tra nervoso misto autismo, credo de ave fatto 50 km in du giorni...e manca tutto oggi ancora.
Bona, Fabi.
Io non so come pijalla.
La sento oggi, sennò ero abbastanza tranquillo, prima.
Non per "sicurezza", ma per animo e carattere.
Vedremo, speramo.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Ha giocato male Halaand? Ricordando anche la sua pessima prestazione nella finale con l'Inter e la partita di andata, non so se le big gli stiano prendendo le misure o lui patisca le partite più importanti in Champions
si
sono 2 mesi che fa abbastanza ca4are
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Se non ha spazi da attaccare e profondità...va in difficoltà.
Non sa giocare per la squadra, non tiene palla, non fa respirare (questo non serve praticamente mai, perché la partita la fanno sempre loro) e non apre corridoi per gli esterni. Al momento, ovviamente.
mhhh
tutti questi limiti non si sono visto nei primi 4 anni di carriera dove ha buttato giù le porte in ogni dove.....
io credo sia semplicemente fuori forma
poi è chiaro che ha dei limiti ma quando è in forma li nasconde alla grandissima
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
mhhh
tutti questi limiti non si sono visto nei primi 4 anni di carriera dove ha buttato giù le porte in ogni dove.....
io credo sia semplicemente fuori forma
poi è chiaro che ha dei limiti ma quando è in forma li nasconde alla grandissima
Mica ho detto che non sa fare gol.
I Numeri sono lì a certificarlo...ma le cose che ho scritto sono situazioni di gioco...e non le ha ancora mai mostrate.
un mistero il perchè non lo abbiamo mandato via in autunno
in pieno record planetario di infortunati.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta