Niente Oaktree-bis, nuovi soldi dall'Inghilterra: così Zhang si tiene l'Inter
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Passa da uno strozzino ad un altro, moltiplicando ogni volta il debito e gli interessi che allargheranno la voragine...ci si chiede che senso abbia...io l'unico che trovo è guadagnare tempo per trovare un compratore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPassa da uno strozzino ad un altro, moltiplicando ogni volta il debito e gli interessi che allargheranno la voragine...ci si chiede che senso abbia...io l'unico che trovo è guadagnare tempo per trovare un compratore.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPassa da uno strozzino ad un altro, moltiplicando ogni volta il debito e gli interessi che allargheranno la voragine...ci si chiede che senso abbia...io l'unico che trovo è guadagnare tempo per trovare un compratore.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Il Napoli si fa rimontare 2 goal in casa dal Frosinone e rischia ormai di farsi un anno senza coppe....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Che schifoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioChe schifo
Commenta
-
-
Conte
ti prego
scegli noi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Ottimo spirito
Una squadra come il Milan non può avere giocatori top...può avere giocatori appena sotto al top. Quindi, vendi un top per prendere un paio di giocatori appena sotto il top. Le squadre NON top vanno rinforzate in questo modo.Last edited by robybaggio10; 14-04-2024, 18:42:18.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Io non andrei a tranciare troppi alberi secolari L'ossigeno rischierebbe di scarseggiare
Comunque alla fine deciderà la volontà del giocatore in primis e se qualcuno si presenterà col cash indecente
Io non lo venderei, una sequoia ci vuole
Poi dipenderá anche da come si evolveranno le situazioni degli altri, vedi LeaoLast edited by Irrlicht; 14-04-2024, 20:01:34.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIo non andrei a tranciare troppi alberi secolari L'ossigeno rischierebbe di scarseggiare
Comunque alla fine deciderà la volontà del giocatore in primis e se qualcuno si presenterà col cash indecente
Io non lo venderei, una sequoia ci vuole
Poi dipenderá anche da come si evolveranno le situazioni degli altri, vedi LeaoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
E' successo un malore a Ndika in Udinese-Roma, il giocatore è uscito in barella dopo essersi portato le mani al petto. Partita definitivamente interrotta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
I giocatori della Roma non se la sono sentita di continuare a giocare, l'Udinese ha accolto la richiesta della Roma e Pairetto ha quindi deciso che la cosa migliore era interrompere la gara.
Partita quindi sospesa sul risultato di 1-1 per un problema al petto a Ndicka. Il giocatore, va sottolineato, è uscito dal campo mostrando il pollice e quindi sembrerebbe stare meglio. Per quanto riguarda il recupero di questi ultimi venti minuti di gara, solitamente dovrebbero venire recuperati entro le 24 ore, ma a causa del ritorno dei quarti di finale di Europa League, si potrebbe posticipare a data da destinarsi.
La Roma all'ultimo istante riesce con un colpo di testa di Cristante a portare a casa i tre punti che la avvicinano alla Champions League. Fase finale della gara che ha visto un'occasione per parte, con Lucca e Azmoun, ma è il centrocampista italiano a decidere la partita. Le altre reti di Pereyra e Lukaku....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Le prime voci parlano di infato ma senza necessità di defibrillatore. E' stato portato in ospedale....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta