Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl presupposto mio infatti era che, come ho letto non ricordo scritto da chi, dire che Mourinho nella sua carriera abbia avuta solo fortuna è un'esagerazione astronomica e non corrisponde assolutamente a verità.
Lo dico da milanista e non reputandolo particolarmente simpatico.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Ero io.
Comunque chi era, era.
Nulla di rivolto personalmente ad alcuno.
Trovo il ragionamento "episodico" o di "fortuna" molto riduttivo e non corretto parlando della carriera di Mourinho.
Così come quando era ancora a Roma ho sempre detto che trovavo esagerato vederlo come il Messia.
La tesi "persecutoria" nei suoi confronti, poi, non ne parliamo neppure.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ricordatela questa vittoria, è identica a quelle in serie avvenute prima della sosta natalizia, con gol di giocatori improbabili e mezzo tiro in porta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Non credo 🙂
Comunque chi era, era.
Nulla di rivolto personalmente ad alcuno.
Trovo il ragionamento "episodico" o di "fortuna" molto riduttivo e non corretto parlando della carriera di Mourinho.
Così come quando era ancora a Roma ho sempre detto che trovavo esagerato vederlo come il Messia.
La tesi "persecutoria" nei suoi confronti, poi, non ne parliamo neppure.
Rispetto tutte le opinioni, ma non penso che si vincono 26 trofei solo col culo. Inoltre il Porto di Mourinho giocava un gran bel calcio.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
No fede, non stavolta, nei primi 60 min ha giocato solo la juve e per gioco e occasioni un 3-0 ci stava tutto.
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggiocome le volte scorse, Szczesny ha salvato un'altra volta il risultato.
Commenta
-
-
Qualcuno sosteneva fosse vissuto su botte di fortunaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioTutte ste parole per aver preso seriamente l'opinione del poro Mario12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Udinese-Inter 1-2: Frattesi al 95’, è un altro passo verso lo scudetto
Samardzic porta i friulani avanti nel primo tempo. Poi nella ripresa la squadra di Inzaghi ha una reazione rabbiosa: Calhanoglu pareggia su rigore, poi il centrocampista decide in extremis
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
IL PUGNO DI FERRO DELL’INTER, UN DOMINIO ASSOLUTO
Comanda Milano, ripetiamolo ancora. La grinta e la ferocia con cui l’Inter ha cercato la vittoria a Udine, è indice di volontà di non lasciare più nulla sul tavolo da gioco. Messi da parte i rimpianti per la Champions League, si va a caccia di quello che è rimasto: lo scudetto, la seconda stella, i record. Al momento fanno +14 sul Milan e un pugno forte sul tavolo del campionato a richiamare l’attenzione su chi comanda davvero. E sgombrare così il campo dagli inutili dettagli. C’è chi discute di un terzo o quarto posto e c’è chi si divora lo scudetto e sparecchia tutto il banchetto.
Il gollonzo di Samardzic avrebbe potuto trascinare la pratica un po’ stancamente, ma è proprio questo tran tran burocratico che l’Inter ha voluto evitare, riprendendo in mano il suo destino, e così è rivenuta fuori l’Inter superba che ha abbiamo sempre visto quest’anno. Vincere al 95’ con quel gol di Frattesi, rilancia l’Inter verso la stratosfera dello scudetto. Prossime tappe i punti per un record straordinario (possibile arrivare a quota 103) e il derby con caccia all’apoteosi a San Siro. Il contratto di Lautaro, i problemi di Zhang e della società, fanno parte del mondo esterno. Da qui allo scudetto è tutto nel segno dell’ Inter e della sua assoluta dominazione.
Il Milan infila col Lecce la quinta vittoria consecutiva: in gol Pulisic, Giroud e Leao. Derby di Roma, la prima vittoria di De Rossi da allenatore giallorosso
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta